Lorenzo's Pov
-Se non mi vorrà così, userò il metodo alla Cristian Gray-
Dico mentre sono sul letto a pensare ad una camera buia in cui mettere tutto questo in atto.
Qui non si tratta semplicemente di fare sesso, qui si tratta di renderla mia. Con o senza il suo consenso. Tanto so che lo vuole anche lei.Camille's Pov
Mi sveglio a causa della sveglia, che indica che è ora di andare a prepararsi per la scuola. Salgo in camera mia e prendo dei jeans strappati e una felpa con scritto "Fuck you", le mie conver nere e vado a prepararmi.
Vado a scuola con Veronica e Adele, in tanto subito suona la campanella, ma proprio quando sto per entrare in classe arriva una puttanella della scuola, Veronica mi ha detto che si chiama Ashley.
-Ma guarda chi si vede, com'è non ricordare niente? Beh credo bene, infondo almeno non ricordi di essere inutile e stupida-
Ridacchia con la sua compagna Jennifer. Mi stanno proprio sul cazzo quelle due.
-Sentite, io non vorrei iniziare una discussione;soprattutto perché non si potrebbe, avete un cervello da galline e inoltre io adesso me ne vado in classe perché parlare con voi significa sprecare tempo e come si dice il tempo è denaro-
Gli do' una spallata per farle spostare e noi tre passiamo ssnza problemi.**
Esco di scuola con le due pazze e finalmente torno a casa, senza badare a dove si trova Lorenzo mi butto sul divano.
-Bambolina? Sono a casa- è Lorenzo. Nessuno mi chiama così al di fuori di lui.
Infuriata lo raggiungo in salotto.
-Ma dove cazzo eri?! Lorenzo, io non voglio litigare, ma sono le quattro, volevi almeno avvisarmi?!-
-Scusa pupa, è che ho un certo movimento di questo periodo-
-Movimento?! Movimento?! Lorenzo! Se ti azzardi un'altra volta a tornare tardi senza avvisare giuro che..che...-
-Che fai?Mi sculacci? La prossima volta ti avviserò mammina- dice addentando una mela.
Mi avvicino furtivamente a lui e poi gli do' uno schiaffo. Mi prende per il polso e mi sbatte sul muro.-Questo proprio non dovevi farlo- dice baciandomi il collo e io che cerco di scanzarmi.
-Lasciami stronzo!-
-Oh no no bambolina, non hai ancora capito come stanno le cose...-Mi fa allacciare le gambe intorno al suo bacino e poi inizia a baciarmi, chiede l'accesso e glielo concedo.
Ricambio. Non so perché, infondo è bello.-Lo vedi? Lo volevi anche tu, ti conosco come le mie tasche- dice staccandosi bruscamente.
Suonano alla porta.
Sia ringraziato chiunque abbia bussato.
-Vado io- dice con voce ferma.-Camille!- vedo un ragazzo con un ciuffo biondo corrermi incontro.
Aww che dolce♥
Eh già...lui è Stefano. Quello di cui ti hanno parlato le tue migliori amiche.
Ah si...è stupendo.
Ehi ehi, guarda Lorenzo com'è geloso :3
Già...
-Stefano!- dico abbracciandolo
-Queste sono per te- mi porge un mazzo di rose.
-Grazie! Sei dolcissimo- gli do' un bacio sulla guancia e vedo Lorenzo stringere i pugni.
-Andiamo a fare un giro?- mi chiede con gentilezza, sto' per annuire quando il moro si mette in mezzo a noi.
-Vengo anche io, mi annoio qui a casa-
Stefano infastidito annuisce e manda un messaggio alla sorella dove dice di venire con noi.Lorenzo sta appiccicato a quella troia, lo sto guardando malissimo.
Se lui sta con quella,io sto con Stefano.
-Ragazzi, noi dobbiamo andare- dice la ragazza.
-Va bene...- dico un po' dispiaciuta.
-Alla prossima- dice il biondino, ma prima che se ne va, mi allungo fino alla sua guancia gli do' un bacino vicino alle labbra.Restiamo soli.
-Andimo, ti porto in un posto- mi dice prendendomi per il polso e trascinandomi con lui.
Ma dove mi sta portando? Sembra un luogo abbandonato e buio, metto a fuoco e vedo un parco.-Eccoci, spero che questo posto ti ricordi qualcosa- mi dice in tono dolce -Però non mi piace che tu stia attaccata a Stefano- riprende con voce roca.
-Si...l'ho già visto questo posto...-
Vedo immagini sfocate che passano veloci davanti ai miei occhi, come un trrno in corsa, non riesco a parlare, il mal di testa è troppo, infine buio.
**
Mi risveglio in camera mia con gli occhi dolci di Lorenzo che mi scrutano attentamente.
-Com'è possibile che non riesca a vedere chiaramente le immagini-
Mi guarda confuso. Solo io so di cosa stia parlando, no, non voglio fargli sapere niente.
-----------------------
Shiao ragassuoli belli, oggi un po' di suspense ci sta', poi volevo parlarvi di una cosa. VOI NON POTETE FARMI PRENDERE INFARTI DI MATTINA. NON POTETE.
Ditemi se una persona normale alle 8 di mattina va a controllare wattpad e vedendo di aver raggiunto i 1k di vievw si mette a salterellare per strada.
Detto questo VI AMO. PUNTO.
Dopotutto ogni traguardo è un nuovo inizio no?
Bella rega :3
STAI LEGGENDO
This is love?||Lorenzo Ostuni
Fanfiction-Ti amo- mi sussurra -Lorenzo, questo è amore?- Come al solito rovino sempre tutto ma il moro ci pensa su e poi mi sussurra. -Non lo so ma ti amo, ti amo con tutto me stesso, ti amo come non ho mai amato nessuno. Sai perché credo nell'amore a prima...