-Lore, andiamo a sederci un po'- dico mentre stiamo camminando.
-Già stanca-
-Va a farti fottere- gli do' un bacio sulla guancia.
-Si magari con Ashley-
Lo fulmino solamente con lo sguardo, poi d'un tratto si ferma.Eravamo dentro un parchetto abbandonato, lui si siede sulla panchina e lo faccio anch'io.
-Sei mio capito?-
-Scherzavo, Ashley è carina,ma sei più bella tu- poi mi sussurra -Non preoccuparti, il sesso migliore l'ho fatto con te-
-Brutto stronzo- dico per poi baciarlo con un accenno di lingua.
-Lore, stavo pensando di uscire un po' oggi, che ne dici?-
-Per me va bene, ma a patto che io inviti Leonardo e Marco-
-E va bene, ma io invito Adele e Veronica-
-Ok-
-Bene-Invio un messaggio dove ho scritto l'ora e il luogo, le due hanno risposto che venivano e appena mi volto vedo Lorenzo sorridere difronte allo schermo.
Mi sporgo un po' per vedere chi lo aveva fatto sorridere e guarda un po' chi è?! Quando si parla del diavolo, spuntano le corna. Quella troia di Ashley, ancora?! Io l'ammazzo.-Adesso quella troia ti contatta pure?! E non solo, tu sorridi anche ai suoi messaggi?! Ma che caz...-
Mi mise un dito sulla bocca come per dire di stare in silenzio.
-Sto con lei solo perché non voglio che i miei "amici"- dice facendo le virgolette con le mani -si accorgano che qualcosa non va- dice continuando il discorso.
-Stai con lei?!- dico in preda alla rabbia.
-Solo qualche bacio- mi dice
-Lorenzo Ostuni, con me hai chiuso-Scappo via a casa e sento i suoi passi che seguono i miei.
Entro in casa.-Camille! Camille dove sei?!-
Mi sono seduta in un angolo del bagno a piangere, lui...lui stava con quella?
Be' si...mi dispiace
È la prima cosa carina che mi dici, grazie eh, comunque me n'ero accorta.
Entra in bagno.
-Hey- dice a bassa voce.
-Ho detto che abbiamo chiuso Ostuni-
-Non chiamarmi così!-
-E perché non dovrei?-
-Perché io...be'...mi da' sui nervi-
Mi alzo da li e vado in camera mia ma prima che io la chiudo,lui mette un piede tra la porta e il muro.
-Cosa vuoi ancora?- dico singhiozzando
-Perdonami-
Stetti in silenzio, poi ecco lui che si avvicina, io indietreggio. Mi ritrovo con le spalle al muro e le sue labbra ad un centimetro dalle mie.
-Lorenzo no- dissi con voce tremolante.
Ho un po' paura di lui ma non lo faccio vedere.
-E invece si piccola-
Mi bacia, io allaccio le gambe al suo bacino e ricambio con foga.
-Lo volevi?- mi dice staccandosi
-Si tanto- ammetto in preda alla foga.Ma cosa sto facendo?! Quello stronzo sta con Ashley!
-Sei uno stronzo- dissi tra qualche bacio e l'altro
-Il tuo stronzo-
-Seh vai convinto-
-Cosa?!- disse smetto di baciarmi
-Ho detto vai convinto-
-Certo, questo sempre, anche perché tu sei mia- disse riprendendomi a baciare.
Ci stendiamo sul letto e dopo qualche bacio e qualche succhiotto ci andiamo a preparare.Io metto dei jeans strappati, una felpa larga, le mie convers nere e poi lego i capelli in un elastico.
Lorenzo mette dei jeans strappati e la sua maglia a maniche corte con scritto "Yolo" e le sue vans blu.
Usciamo e subito vediamo Adele, Veronica e gli altri.-Ma cosa stavate facendo?-mi sussurra Adele.
-Niente...siamo fratellastri che dovremmo fare?!-
-Ma lui ti piace...- interviene Veronica.
-Forse...- rivolgo lo sguardo verso di lui, che mi fa l'occhiolino.
-Ho visto bene?- dice eccitata Adele
-Cosa?- dico con voce innocente.
-L'occhiolino, ti ha fatto l'occhiolino- dice Veronica più esaltata di Adele.
-Ragazze la finite?!-
-E va bene...- dicono entrambe poi Adele va da Leo, Veronica da Marco e io rimango sola con Lorenzo.U.u. sola con lui?
Tu taci, lui è il mio...
Fratellastro non che scopa-
Zitta adesso
Wow ho interroto la mia coscienza e lei è stata zitta...giorno da segnare...
**
-Hey piccola, non hai aperto bocca, che hai?-
-Eh? Cosa? Dici a me?-
-A cosa pensavi?- mi chiede il moro
-A noi...-
-Ah-
-Già...-
-Ne parleremo a casa, adesso andiamo dagli altri ok?-
-Sisi-Siamo seduti al bar e ecco che arriva la troia di turno...
-------------------------
An belli de zì come state? Io benino, ho avuto complicazioni in questi giorni per cui non ammazzatemi♥ ritornando al capitolo, chi sarà la tizia? Vi è piaciuto? Spero di si e solo per questa volta vi lascio in suspans.
Al prossimo capitolo.
Bella rega♥
STAI LEGGENDO
This is love?||Lorenzo Ostuni
Fanfiction-Ti amo- mi sussurra -Lorenzo, questo è amore?- Come al solito rovino sempre tutto ma il moro ci pensa su e poi mi sussurra. -Non lo so ma ti amo, ti amo con tutto me stesso, ti amo come non ho mai amato nessuno. Sai perché credo nell'amore a prima...