Mi siedo a tavola e mamma comincia a parlare e a dirmi di quanto sia stupendo quest'uomo.
-Mamma ho capito che ti interessa Sergio, ma una volta buona puoi evitare di parlarmene?!-
-Ah e inoltre stasera viene qui con suo figlio- dice come se non mi avesse sentito.
-Mamma io non ce la faccio più, ti vorrei parlare di cosa ho fatto oggi e tu continui a parlare di questo cristiano?!- dico con acidità-
-Oh mio dio, scusami tanto piccolina, non me ne sono resa conto- dice la donna.Mia mamma ha occhi verdi, capelli neri ed è abbastanza alta. Una donna che ha fatto da madre e padre, che ha lavorato duro per mandarci avanti. Per questo la ringrazio ogni giorno ma adesso ha esagerato.
Vado in camera a fare i compiti, una volta finiti mi metto a fare un disegno. (Quello di sopra)
**
Si fa sera, vado a prepararmi. Metto dei jeans strappati e una maglia pirex nera e con la scritta oro, infine le mie convers nere.
Ecco che suonano alla porta, vedo di sfuggita mia madre e credo sia stupenda, apro la porta e mi ritrovo Lorenzo assieme al padre.
-Buonasera- dico con un sorriso -Accomodatevi-
Li faccio entrare in casa e li faccio accomodare sul divano di casa.-Debora, sei stupenda- annuncia Sergio.
-Camille, perché non andate di sopra tu e Lorenzo?-
-Va bene mamma-Lorenzo mi guarda maliziosamente e mentre saliamo le scale mi sussurra qualcosa
-Bambolina, siamo di nuovo soli eh-
-Già-
Si avvicina e comincia a baciami, mi sbatte contro il muro e io di conseguenza allaccio le gambe intorno al suo bacino. Si fa sentire la sua "eccitazione" e io per sbaglio gemo. Lui mi guarda eccitato all'idea
-L-lorenzo, non possiamo adesso, ci sono i nostri genitori di sotto. -
-Dai non ce la faccio più-
-O-ok...-Mi toglie la maglia e io faccio lo stesso con lui, mi stende sul letto e lui sopra di me . Gemo per lo sfiorare della mia intimità alla sua erezione.
Mi metto a cavalcioni su di lui e gli sflilo i pantaloni, lui fa lo stesso con me. Mi struscio su di lui per farlo esplodere dall'eccitazione.
Così succede e lui si toglie i boxer, io gli slip .
Si alza, va a mettere il profilattico e una volta fatto viene da me e tutto d'un fiato entra in me facendomi ansimare. Mi scappa un gemito e vedo lui soddisfatto.
Dopo una buona mezz'ora
-L-lorenzo sto per venire-
-V-vieni per me, anch'io sto per farlo-
Dà le ultime due spinte e poi esce.
Si stende accanto a me.
-Piaciuto?- dice con il fiatone.
-Si, tanto-
Lo bacio con la lingua.
-Grazie-
-Prego bambolina-.Ci rivestiamo e con tutta tranquillità, come se non fosse successo niente, andiamo a cenare al piano di sotto.
-Ragazzi abbiamo qualcosa da dirvi-dice Sergio. -Io e Lorenzo ci trasferiremo qui-
-V-vi t-trasferirete q-qui?!-
E adesso?! Lorenzo mi guarda con sguardo malizioso, come per dire che adesso avremo più tempo libero per...Hai accettato, ti è piaciuto vero prima?!
Non ti ci mettere pure tu coscienza!
Ecco brava sta zitta.Ceniamo, e una volta che ho sparecchiato, io e il moro andiamo in camera mia. Appena arriviamo Lorenzo la chiude a chiave.
-Perché tutto a me?!- dico con un tono esasperato, per poi stendermi sul letto.
-Dai, vedi che la fortuna ti assiste, mi hai incontrato-
-Hahaha no. Sei dannatamente...-
-Sexy?-
-Che spiritoso-
-Vuoi che ti coccoli? -
-Solo qualche bacio-
Lui è qualcosa di imprevedibile.
Si stende vicino a me e inizia a darmi qualche bacio a stampo e alcuni con la lingua. Mi metto a cavalcioni su di lui, mi struscio su di lui e mi avvicino all'orecchio.
-Vuoi qualcosa in cambio?-
Lo bacio
-Mhm...si-
-Cosa esattamente?-
-Voglio che mi coccoli nel miglior modo possibile-
-Ah be' questo è facile-
Gli levo la maglietta, gli do' piccoli baci sul petto e per tutti gli addominali, poi salgo e gli faccio qualche succhiotto.
-Vuoi di più?- domando
-Voglio il tuo amore-
-Lo hai già-Mi stendo accanto a lui e appoggio il mio capo sul suo petto.
--------
Ciauuuuu, scusate se ieri non ho publicato il capitolo.
Chiedo perdono.
Va be' spero vi sia piaciuto e niente, ci vediamo al prossimo.
Bella raga :3
STAI LEGGENDO
This is love?||Lorenzo Ostuni
Fanfiction-Ti amo- mi sussurra -Lorenzo, questo è amore?- Come al solito rovino sempre tutto ma il moro ci pensa su e poi mi sussurra. -Non lo so ma ti amo, ti amo con tutto me stesso, ti amo come non ho mai amato nessuno. Sai perché credo nell'amore a prima...