-Noi vorremo sposarci-
A quel punto sento qualcosa di strano. Mi sta' prendendo per il culo?! Ma è seria?! Ma è malata?! No. L'ira mi pervade e sbatto violentemente la mano sul tavolo.
-No. Non potete.-
Dopo quella piccola scenata corro in camera. Non ho più fame dopo quella cosa. Quindi salgo in camera e mi addormento.
**
Come al solito le mie giornate sono normali, Lorenzo? Si scopa le putttanelle che trova in giro. Grazie a Gesù Cristo non rompe le palle a me. No. Non sono mestruata.
Lorenzo's Pov
Quando i nostri ci hanno chiesto se potevano sposarsi lei ha risposto con un ""no""convinto e senza troppi giri di parole. Io ho fatto spallucce e me ne sono andato anch'io.
**
Tra pochi giorni sarà il compleanno di Camille e ho intensione di farle una sorpresa, infatti Veronica e Adele mi stanno aiutando per i preparativi. Le ho fatto un percorso bellissimo, pieno di fiori e regali. Quando finisce ecco che spunta un piccolo tavolino con una lettera che le ho scritto e un CD dove abbiamo registrato alcune frasi per lei.
Crede che io mi scopi le solite puttanelle che ci sono in giro, ma non sa che io esco ogni sera a prepararle la sorpresa.
Camille's Pov
Di questi giorni vedo Lorenzo molto teso e ogni fottuta sera esce a farsi qualcuna. Sono stufa. Gli devo parlare.
-Lorenzo ma cos'hai? Sei strano-
-Chi? Strano? Io?-
-Ma nooo il vicino a fianco- dico sarcasticamente
-Che spiritosa- dice ironicamente
-Adesso ti faccio vedere io-
Si alza e viene verso di me.
-Che vorresti fare scusa?-
-Oh vedrai-
Mi prende e mi butta sul divano, mi inizia a fare il solletico.-MA SEI SCEMO?! LASCIAMIII-
Inizio a ridere senza un domani, guardandolo negli occhi, senza mai distoglierli.
Poi all'improvviso si ferma. Mi scruta dalla testa ai piedi e appoggia quelle labbra così morbide e carnose sulle mie.
Si mette seduto a gambe incrociate e mi fa sedere su quelle. Metto le mani attorno al suo collo e incominciamo di nuovo a baciarci.-Continuiamo sopra- dice all'improvviso.
-Ehm...okay-
-Su dai, non avere paura-
-Io? Paura?-
-Te lo si legge negli occhi quindi...si hai paura-
-No. Andiamo.-Salgo le scale e mi faccio portare nella nostra "stanza dei giochi".
-Questa volta sarà ancora più bello della prima-
Sto in silenzio mentre baciandoci arriviamo al letto.
-Adesso rilassati-
-Non pensare a niente, pensa solo a me e te. A noi. E al nostro rapporto così strano ma fottutamente bello-
Una frase dopo l'altra. Me lo sussurra all'orecchio mentre con cautela si leva i pantaloni e li sfila anche a me.-Mi metterai di nuovo la benda?-
-No. Ti voglio far godere anche solo a guardare-
-Mhm...-Mi bacia e mi ribacia. Mi da' piccoli baci all'angolo della bocca per poi iniziare a succhiare il labbro inferiore, poi infila la lingua e li incominciano a fare una sorta di danza.
Restiamo in intimo e di conseguenza lui non può far altro che squadrarmi dalla testa ai piedi.-So che ti piace il mio fisico, ma non stare li impalato, ti voglio dentro di me-
-Sisi. Ogni cosa ha suo tempo donna-
-Ma sta zitto e muoviti-
-Mi piace quando fai la dura-Detto questo mi leva i slip e apre le mie gambe. Infila un dito e comincia a muoverlo in modo antiorario. Uno...due...tre...poi li toglie e inizia con la lingua. È spettacolare. Sto gemendo peggio di una vacca in calore.
-Oddio...Si cazzo si-
Continuo in questo modo per un minuto quando si stacca e infila il preservativo.
Mi toglie il reggiseno e osserva il mio petto nudo per poi baciare e palpare.-Dai cazzo... L-lore muoviti-
Si stacca da li e entra in me.
**
Vengo prima di lui ma nonostante questo continua soddisfacendo anche se stesso.
Cazzo quant'é bello quando ha la forote imperlata dal sudore e i riccioli sempre così morbidi.-Ti va di uscire un po'?-
-Si, io vengo con Adele e Veronica-
Memtre sto uscendo dalla stanza mi viene in mente quando stavamo al bar del centro commerciale.-Ah e fa si che quelle troie non ai struscino su di te in mia presenza-
-Ma non posso prevenire i loro spostamenti.-
-Si che puoi.-Si riveste e con lui anch'io, si mette vicino alla finestra e comincia a telefonare a Leo e Marco. Io invece messaggio alle pazze.
-----------------------
Heilà ;)
Cari ragassuoli sono in vacanza, non so quanto possa durare la mia bella ricarica. Comunque adesso sapete il perché non aggiorno. Detto questo spero il capitolo vi sia piaciuto e niente...
Bella rega :3
STAI LEGGENDO
This is love?||Lorenzo Ostuni
Fanfiction-Ti amo- mi sussurra -Lorenzo, questo è amore?- Come al solito rovino sempre tutto ma il moro ci pensa su e poi mi sussurra. -Non lo so ma ti amo, ti amo con tutto me stesso, ti amo come non ho mai amato nessuno. Sai perché credo nell'amore a prima...