Lorenzo dorme mentre io rifletto.
Una è la domanda che mi turba.
Cosa succederà?
Se i nostri genitori vorranno sposarsi non potremo fare niente, si amano, ma anche noi ci amiamo.
E allora?
Non lo so, mi preoccupa molto questa situazione. Se non avessi conosciuto Lorenzo non mi sentirei amata, ma allo stesso tempo non mi sentirei male come adesso.
Posso impedire a mia madre di essere felice? No. Da quando mio padre ci ha lasciate lei non ha più sorriso.
Cosa farò? O meglio, cosa faremo?
La storia tra me e il ragazzo dai capelli ribelli non può nascondersi per sempre.Devo però anche considerare il fatto che sto iniziando a ricordare un po' della mia vita. La mia infanzia mi é tornata alla mente grazie a qualche foto. Questo incidente di percorso non c'entra niente con la mia vita. Mi sta' solo rendendo tutto più difficile.
Ancora tra i miei pensieri sento Lorenzo sbadigliare sonoramente.
-Ben sveglio Lory-
-Ciao bambolina-Mi stampa un bacio sulle labbra. Le sue labbra. Così soffici e innocenti che nascondono però la storia di un puttaniere,oramai cambiato dal nostro primo incontro...
Aspetta, aspetta...HAI RICORDATO?!
Si subconscio, non sclerare...ma aspetta...HO RICORDATO?!
Okay, quella calma della situazione devo essere io ma...SONO HAPPY
OKAY. DEVO DIRLO A LORENZO.
Sisi, devi dirglielo.
Scendo le scale e vado verso la cucina.
-Bambolina, come ti senti?-
-Abbastanza bene, ma devo dirti una cosa-
-Cioè?-
-HO RICORDATO IL NOSTRO PRIMO INCONTRO- dico in preda alla felicità
-Ehy ehy calma, dove e come ci siamo conosciuti?-
-Tu sei un puttaniere del cazzo, il bullo che nessuno ha mai osato sfidare e io che arrivo lì a scuola con Veronica pronta a tutto. Ti afficini, tu e Veronica iniziate a discutere di me e ad un certo punto mi incazzo per una frase detta da te e ti chiudo semplicemente con poche parole- dico soddisfatta.
-Quale frase?-Merda...devo pensare, pensa pensa subconscio del cazzo, pensa... Ecco
-"Che c'è? Hai paura che me la scopi come tutte le altre?"-
Rimane a bocca aperta e prima che la chiuda faccio un thug life ironico.
-Chiudi la bocca altrimenti entrano le mosche-
Ridemmo inisieme. Quando era calmo e spensierato mi trasmetteva le sue emozioni attraverso i suoi occhioni color nutella, che ti facevano incantare solo con uno sguardo.
-Qualche premio ti va?-
-Dimmi che premi sono-
-Mhm...ti va di baciarmi?-
-Me lo chiedi pure?-Mi fiondo su di lui e inizio a baciarlo con tantissima foga, mentre lui ricambia adagiandomi sul divano senza staccare le labbra dalle mie.
Sentiamo la porta d'ingresso aprirsi e noi subito ci stacchiamo. Vedo mia madre e Sergio corrermi incontro.-Come sta la mia piccola? Tutto bene? Camille, ricordi qualcosa? E poi ha dormito? Hai mangiato? Hai sete? Hai sonno?-
-Mamma sono apposto, qualcosa me lo ricordo-
-Allora stai migliorando- mi sorriseQuella donna era davvero forte, sapeva rassicurare le persone con un semplice sorriso; era stata capace di mandarci avanti nonostante le miglioni di difficoltà. Le volevo un bene dell'anima.
-Camille! Come stai?- mi chiese Sergio appena attraversato la porta d'ingresso.
-Diciamo bene- feci un sorriso rassicurante.Sono le 19:30 quindi cucino e nel frattempo faccio riposare mia madre e Sergio
-LORENZO VUOI ALMENO APPARECCHIARE?!- gli urlo dalla cucina.
-SEI UNA ROMPIPALLE-
-GRAZIE-Lui va ad apparecchiare e dopo poco ci ritroviamo tutti a tavola.
**
Vedo mia madre leggermente preoccupata,dico leggermente.
Sergio la rassicura mettendole una mano sulla spalla e sussurandole qualcosa.-Ragazzi...noi abbiamo alcune cose da dirvi...forse è presto ma in base al vostro parere vedremo cosa fare...-
-Cosa avete da dirci? - diciamo io e il moro contemporaneamente.
-Noi vorremmo sposarci-
----------------------
Ma ciao banane :), vi sto mettendo suspense perché si. Vi voglio bene :P
Non ho niente da dirvi but nel fine settimana parto e ciò l'ansia perché non so se c'è il wi-fi.
ODDIOMIOSALVAMITU
Nell'ultima live i lecousins mi hanno salutato. SCLERO IN ARAMAICO ANTICO.
Okka basta vi lascio con questo capitolo di riflessioni.
Bella rega :3
STAI LEGGENDO
This is love?||Lorenzo Ostuni
Fanfiction-Ti amo- mi sussurra -Lorenzo, questo è amore?- Come al solito rovino sempre tutto ma il moro ci pensa su e poi mi sussurra. -Non lo so ma ti amo, ti amo con tutto me stesso, ti amo come non ho mai amato nessuno. Sai perché credo nell'amore a prima...