Sono le 9 spaccate e io, Lorenzo, Stefano e Clarissa siamo in pizzeria. Mangiamo e poi andiamo a fare una passeggiata.
-Che ne diresti stasera di...be' sai cosa- mi sussurra
-Sisi...ho capito- sussurro a mia volta.Facciamo un'ultima chiacchierata e poi torniamo a casa.
-Oh Camille...Cazzo...-
Io continuo a muoverlo in bocca e dopo un po' scende un liquido in gola, amaro ma allo stesso tempo piacevole.
-Oh mio dio, sei fantastica-
Dice Lorenzo venendo. Si mette i boxer e i pantaloni per poi stendersi sul letto e mi fa segno di avvicinarmi a lui.Lo faccio.Mi stringe a lui e alzo leggermente la testa per dargli un bacio sulla guancia ma lui sposta la testa e ci diamo un bacio a stampo.
-Ma io volevo un bacio con lingua eh-
-Arrangiati-
-Di'"ti amo" oppure potrei violentarti, mi stai eccitando-
-Ti odio-
-Ti amo anch'io- dice per baciarmi ma questa volta dandomi un bacio vero.Mamma e Sergio entrano in casa appena noi ci stacchiamo. Appena sentiamo la porta aprirsi saltiamo giù dal letto, ci sistemiamo e andiamo a raggiungerli in salotto.
- Ciao avete avuto qualche problema?-
- No nessuno mamma-
- Siete sicuri?-
- Sì Sergio tranquillo-
- La piccola si è comportata bene- dice Lorenzo guardandomi con un ghigno maliziosamente stronzo.
- Se come se fossi io la bambina- detto questo me ne vado in camera sbattendo la porta per chiudere il concetto.Subito Lorenzo mi raggiunge e chiude la porta a chiave.
- Ehi che ti viene? Lo sai che sono scuse non c'è bisogno che te la prendi-
- Me la prendo perché tu quelle cose le pensi davvero-
- Certo tu sei la mia piccola e ti sei comportata più che bene- mi dice stringendomi i fianchi e baciandomi con una foga che mi eccita come pochi.
Mi getta sul letto facendo scivolare le sue labbra su tutto il mio corpo facendomi gemere, ma mi trattengo.
- Lo-Lore... n-no...- me lo stacco di dosso essendosi attaccato a me come una seppia. Lorenzo non si arrende così facilmente e ricomincia a baciarmi, ma io più decisa lo allontano e mi alzo.
- Ti prego sono in astinenza del tuo corpo-
- Mi dispiace costa caro e non mi hai pagata abbastanza- detto questo lo sposto ed esco dalla stanza.Stavolta non mi segue così ne approfitto per chiaccherare a telefono con Stefano.
- Ciao Stefano-
- Ciao Camille è sempre un piacere sentire la tua voce-
- Anche per me è un piacere-Dopo un po' di chiacchiere arriva il moro. Un'altra volta?! Il rompicoglioni se ne deve andare.
-Con chi parli?!-
-Cazzi tuoi?- poi riprendo la chiamata -Puoi scusarmi un attimo Ste'?-
-Si cazzi miei, tu sei mia, mi sta sui coglioni, Stefano, quindi non ci parlare-
Dice chiudendo la chiamata.
-A me sta sui coglioni Clarissa ok?! Lorenzo cazzo non sono tua! Hai rotto i coglioni! Va via!-
-Mi stai solo eccitando-
-Ti pareva-
-Oh allora per me il patto finisce qui-
-Non fare l'indifferente, sei solo troppo innamorato di me- dico con faccia fiera
-Sti cazzi, ti voglio-Mi sbatte al muro e do' un piccolo gemito di dolore e piacere allo stesso tempo.
-Cazzo, non farlo Lorenzo, mi fai eccitare quando non possiamo... e poi ci sono i nostri-
-Al diavolo! Io voglio i tuoi baci-
-Oh cazzo-
Mi bacia con foga, ne aveva bisogno, e anch'io. Oh dio quanto amo l'effetto che ha su di me.Hey baby, allora lui ti piace!
Eh...si, lui è fantastico e... non ti allargare!
Calmina
Calmina un cazzo, evapora
Non posso, sono la tua coscienza genio!
Ah sta zitta.
Lorenzo continua a baciarmi e palparmi il seno...
-------------------------------
Hey hey bamboline/ni come va? Io sono gasatissima, abbiamo superato le 400 views adoro troppo♥vi ringrazio.
Spero il capitolo vi sia piaciuto e scusate se non sto aggiornando molto...
Alla prossima
Bella rega♥
STAI LEGGENDO
This is love?||Lorenzo Ostuni
Fanfiction-Ti amo- mi sussurra -Lorenzo, questo è amore?- Come al solito rovino sempre tutto ma il moro ci pensa su e poi mi sussurra. -Non lo so ma ti amo, ti amo con tutto me stesso, ti amo come non ho mai amato nessuno. Sai perché credo nell'amore a prima...