16º capitolo

16 2 0
                                    

Non so per quanto tempo rimasi accasciata a terra a fissare il vuoto. Tramavo tutta e non per il freddo. Ormai era buio e le uniche luci erano le case in lontananza. Dov'ero finita? Come sarei tornata a casa? Pensavo che Luke mi avrebbe seguita o almeno cercata. Presi il telefono dalla tasca dei jeans e vidi una chiamata di mia nonna, una da mia madre e una di mio padre. Era successo qualcosa lo sentivo. Non riuscivo a parlare decisi così di mandare un messaggio a mia nonna. Mi alzai da terra e iniziai a camminare verso la casa più vicina. Per le strade sentivo odore di cena e il mio stomaco brontolò. Sentii il cellulare vibrare segno che era arrivato un messaggio, lo presi e lessi con il cuore in gola

"Piccola mia belle notizie abbiamo saputo che il ragazzo si è risvegliato dal coma, un miracolo dicono i medici. Tua madre ti chiamerà, se non l'ha già fatto, perché l'avvocato vuole un incontro. Stai tranquilla tutto si aggiusterà. Mi manchi tanto, chiamami quando puoi.
Con amore nonna.
Ps: Jhonny è tornato"

Jhonny è tornato? Non posso crederci. Dopo 4 mesi Jhonny è tornato. Iniziai a ridere subito dopo a piangere e poi di nuovo ridere. Sembravo una pazza isterica. Presi il telefono e faci il numero di Hope. Che rispose al terzo squillo
"hei stranieraaa sei ancora viva? Pensavo che Cam ti avesse fatto fuori già da un bel po" rise.
"Hope devi venire a prendermi ti mando l'indirizzo per messaggio" e riattaccai.

Mi sedetti su una panchina mentre aspettavo. Ero contenta e triste, euforica e depressa. Emozioni contrastanti. Erano 20 minuti che aspettavo e quando sentì una macchina frenare vicino a me tirai un sospiro e mi alzai. Luke e Cam mi guardarono attenti. Quando incrociai gli occhi di Luke non sapevo se era arrabbiato,furioso,preoccupato o sollevato.
"Ti rendi conto da quante ore ti stiamo cercando?" Gridò facendomi sobbalzare.
"Come cazzo ci sei arrivata qui? Ma che problemi hai Holly? Eh? Ti presento la mia famiglia ti porto a casa mia e tu fai la pazza?"
Silenzio.. Solo silenzio, nessuno parlava.
"Andiamo a casa" disse Cam facendomi segno di avvicinarmi.
Una macchina arrivò di corsa e frenò davanti a noi. Holly. Era sempre lei la mia speranza. Mi corse incontro abbracciandomi mentre lacrime calde cominciarono a scendere sul mio viso.
"Mi hai fatto preoccupare a morte Holly, stai bene?" mi disse mentre mi accarezzava i capelli.
"Sto bene ma ti prego andiamo via" mi avviai verso la sua macchina quando mi bloccarono il polso spintonandomi.
Luke incazzato, furioso e deluso mi guardava negli occhi.
"Mi dici cosa cazzo sta succedendo Holly? Perché ti giuro che nelle ultime 6 ore io non ho capito più niente. Ti prego parlami"
Mi allontanai da lui e mi diressi alla macchina di Holly. "Mi dispiace" dissi rivolta ai 2 fratelli "per tutto".
Mi accasciai sul sedile e Holly partì mentre Luke gridava il mio nome.
Fottuta vita di merda.

Crazy AgainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora