Pernico (1)

2K 85 16
                                    

Allora, prima di iniziare mi sembra il caso di dire una cosa.
Quell' "1" del titolo non significa che ci siano più pernico, come per la michifero, o che ci siano più parti.
Questa storia infatti è una storia che include due ship: pernico (prima parte) e solangelo (seconda parte).
Quindi quel numero indica che questa è la prima parte. La seconda parte ("2") la troverete dopo la scritta "solangelo" del prossimo capitolo.
Spero di essere stata abbastanza chiara.

🌸-

Fandom: Percy Jackson/Eroi dell'Olimpo
Personaggi: Percy e Nico
Rating: Verde

-🌸-

Per la prima volta dopo tantissimo tempo Nico era felice ed elettrizzato.

Non riusciva a crederci, ma Will lo aveva davvero invitato a dormire con lui.

Non aveva il coraggio di ammetterlo, ma sperava che Will non si limitasse a dormire con lui ma che andasse oltre ad una semplice dormita.

Tutto allegro uscì dalla cabina per i figli di Ade. Ormai tutti i semidei erano abituati a vederlo cambiare umore da un momento all'altro, quindi nessuno gli badò granché.

Solo una persona notò questo suo comportamento allegro.

《Nico, stai bene?》 chiese Percy.

Il diretto interessato per poco non gli cadde addosso inciampando.

《Oh, ciao Percy! Sì, sto benissimo, perché me lo chiedi?》 esclamò come risposta.

《Non ti ho mai visto così felice. Sicuro di non essere ubriaco?》

《Sicurissimo!》 esclamò di nuovo il ragazzo attirando l'attenzione di alcuni semidei.

Percy si affrettò a portarlo in un posto più isolato, poi gli chiese gentilmente: 《E allora come mai sei così felice?》

《Stanotte dormo con Will》 disse con un sorriso che Percy non era abituato a vedere.

《Ne sono felice, spero vi divertirete》 disse il figlio di Poseidone con un sorriso. Fece per andarsene, ma Nico lo abbracciò da dietro.

《Fammi compagnia, ti preeego》 strillò lui come un bambino piccolo.

《Nico, hai bevuto qualcosa prima? Non ti sei mai comportato così》

Il diretto interessato annusò Percy e rispose: 《Solo un bicchiere di qualcosa. Profumi di mare》

《Sono figlio di Poseidone, che ti aspettavi?》

Il ragazzo non rispose, limitandosi a stringerlo di più a sé.

《Nico, a che ore vi dovete incontrare te e Will?》

《Mhm... alle nove》

Aveva dieci minuti per riprendersi.

Percy si girò verso di lui, ancora stretto nel suo abbraccio, e disse: 《Nico, non puoi mostrarti così a Will. Devi riprenderti》

《Ma così sono felice...》

《Così non sei te. Will ti ama per come sei davvero》

Il ragazzo tremò leggermente e mormorò dopo un momento: 《Come faccio a tornare normale?》

《Non lo so, tenta in qualche modo》

Nico chiuse gli occhi e ci provò, ma sentiva tutto confuso. Voleva tornare in sé, ma come?

D'un tratto delle labbra si posarono sulle sue. Lui riconobbe il proprietario grazie al loro profumo, segno che incredibilmente si stava riprendendo.

Senza ripensamenti ricambiò il bacio di Percy, tornando lentamente com'era prima di aver bevuto.

Aveva desiderato alla follia quel bacio; riceverlo in quel modo gli parve come una vittoria personale.

Come immaginava, fu Percy a infrangere quel momento romantico.

《Sei proprio sicuro che io non sia il tuo tipo?》

《Stai per ricevere uno schiaffo》 ribatté lui nascondendo a stento una risata.

Percy sorrise e disse: 《Ora che sei in te vai dal tuo ragazzo. Ti starà sicuramente aspettando》

Nico non se lo fece ripetere due volte e, mentre Percy tornava da Annabeth, lui si affrettò a correre verso i dormitori.

Ora che stava bene, era il momento di incontrare Will.

To be continued...

FF gay sui fandom 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora