ATTENZIONE: QUESTA FANFICTION CONTIENE SPOILER DE LA CITTÀ DEL FUOCO CELESTE E DE LA SIGNORA DELLA EZZANOTTE, SE NON LI AVETE LETTI NON LEGGETE
-🌸-
Fandom: Shadowhunters, TDA
Personaggi: Kieran e Mark
Rating: Giallo-🌸-
Mark stava guardando le stelle.
Da quando lo avevano portato lì non aveva fatto altro che pensare ad un modo per non dimenticarsi dei suoi fratelli e ricordarsi in qualunque momento di loro. Non poteva ammetterlo davanti ai membri della caccia selvaggia, a meno che non volesse essere insultato o punito, ma gli mancavano da morire e avrebbe voluto tornare da loro.
L'idea di usare le stelle gli era venuta quando Kieran aveva tirato fuori l'argomento. Alcune stelle erano sempre visibili nel cielo, ed erano quelle che interessavano a Mark.
Il ragazzo si perse nei suoi pensieri; aveva solo mezz'ora, dopo sarebbe partito di nuovo con la Caccia Selvaggia, al fianco del principe della Corte Unseelie.
Una voce familiare e gradita lo riportò alla realtà.
《A che pensi?》 chiese Kieran sedendosi accanto a lui.
《Alle stelle... Alla mia famiglia... A te》 rispose vago il giovane.
《Sono collegate queste cose?》
Mark annuì.
《Parlamene, sto morendo di noia》 disse Kieran sedendosi accanto a lui. Di solito l'ex shadowhunter odiava ricevere ordini, ma se era la fata a darglieli era solo felice di obbedire.
《Non trovavo un modo per ricordare la mia famiglia, poi d'un tratto mi hai ricordato che alcune stelle sono sempre visibili, in qualunque periodo dell'anno. Così ho scelto sei stelle per rappresentare i miei fratelli》 spiegò Mark.
《Quali sono queste stelle di cui parli?》
《Dubhe è Dru, Alioth è Julian, Mizar è Tavvy, Rastaban e Eltanin sono rispettivamente Ty e Livvy, dato che sono gemelli... e la Stella Polare è mia sorella Helen. Se dovessi scegliere una stella io sarei Kochab. Siamo diversi dai nostri fratelli, dobbiamo stare nella stessa costellazione io e lei》 disse malinconico, indicandole una a una.
Una lacrima di tristezza scese e Kieran gliela baciò. Doveva consolarlo in qualche modo.
《Non piangere Mark》 mormorò dandogli un bacio a stampo sulle labbra.
《Lo so che odi quando piango... ma non ci riesco, mi mancano troppo》 singhiozzò il ragazzo, senza sapere bene nemmeno lui cosa stesse dicendo.
Kieran lo strinse a sé, continuando ad accarezzarlo finché non sentì più i suoi singhiozzi.
L'ex shadowhunter non si mosse dalla sua stretta e gli mise una mano sotto la sua maglia, accarezzandolo. Di solito faceva quel genere di cose solo quando era il principe - il suo principe - a ordinarglielo e permetterglielo, ma stavolta decise di prendere l'iniziativa.
Kieran lo lasciò fare. Quello che Mark stava facendo non era fastidioso come immaginava, anzi, era piacevole, fatto da lui.
Il ragazzo continuò ad accarezzarlo. Voleva andare oltre, ma non sapeva fin dove poteva spingersi. Decise comunque di tentare, così gli tolse la maglia.
Lo accarezzò con un dito per intero. Aveva un fisico invidiabile, nessuno poteva negarlo.
《Ti piace accarezzarmi, vedo》 disse Kieran.
Mark si limitò a sorridere e lasciò che il principe gli togliesse la maglia a sua volta.
La fata passò un dito sulle sue cicatrici. Era l'unico che non lo insultava per quei segni di vecchie ferite, risalenti a quando era ancora uno shadowhunter con sangue di fata e non viceversa. Nemmeno i segni di antiche rune disturbavano il principe; era l'unico che lo accettava per ciò che era, e lo amava di conseguenza.
Kieran si sdraiò e invitò Mark a fare lo stesso. Quest'ultimo sorrise e lo guardò mentre la fata gli accarezzava scendendo il petto e gli addominali, fino ad arrivare al bordo dei pantaloni.
Fece per toglierglieli, ma sentirono il richiamo di Gwyn.
I due innamorati si rivestirono controvoglia.
Era scaduta la mezz'ora di riposo; dovevano tornare a cacciare.
Per questa storia devo ringraziare Sara che mi ha aiutato con i nomi delle stelle. A riguardo, se dovesse interessarvi, vi informo la costellazione di appartenenza delle stelle citate da Mark. La Stella Polare e Kochab appartengono al Piccolo Carro/Orsa Minore, Eltanin e Rastaban alla costellazione del Drago e Dubhe, Alioth e Mizar appartengono al Grande Carro/Orsa Maggiore.
STAI LEGGENDO
FF gay sui fandom 1
FanfictionEcco a voi una raccolta di ff scritte da me sui fandom! Enjoy~ WARNING: Contenuti omosessuali, se non apprezzate il genere smammate. SEQUEL: FF gay sui fandom 2