Attenzione: si consiglia di leggere questa fanfiction dopo aver visto tutta la prima stagione.
-🌸-
Fandom: Teen Wolf
Personaggi: Stiles e Derek
Rating: Rosso-🌸-
Derek stava correndo nel bosco nella sua forma di lupo. Doveva tenersi in forma, nel caso avesse dovuto affrontare con Scott qualche nuova, noiosa minaccia.
Sentì un fischio che lo fece bloccare di scatto. Davanti a lui un secondo dopo saettò una freccia degli Argent.
Scattò verso colui che aveva tirato, atterrandolo con un singolo salto.
Lo riconobbe, così si trasformò nella sua forma umana e ringhiò: 《Stiles, cosa diamine stai facendo?!》
Il diretto interessato disse, evidentemente spaventato: 《S-scusa... Stavo solo provando le armi degli Argent. Non è colpa mia se sei sempre in giro e quindi ho visto te come primo lupo mannaro!》
Di certo a quel moccioso il coraggio non mancava, pensò Derek mentre gli mollava un pugno sul volto.
Gli venne un'idea, così la sua espressione innervosita si trasformò in un ghigno malizioso piuttosto terrificante.
《Bene, Stiles. Vedo che ti piacciono le nuove esperienze, pericolose o meno che siano. Sei in debito con me, quindi ho deciso che ne vivrai una con il sottoscritto. Non ti puoi rifiutare》
Colpì di nuovo Stiles, facendolo svenire, poi se lo caricò in spalla e si diresse verso casa sua.
-
《Dove sono?》
La voce di Stiles lo svegliò. Il ragazzo era rimasto svenuto diverse ore, durante le quali Derek lo aveva preparato per la "nuova esperienza" e aveva usato il tempo rimasto per riposarsi.
Osservò Stiles dimenarsi; lo aveva legato ben stretto al letto e lo aveva bendato. Voleva fare in modo che avesse paura, non potendo vedere cosa intendeva fargli.
Si avvicinò al ragazzo e gli accarezzò il petto con un dito.
Stiles rabbrividì e chiese preoccupato: 《Chi sei? Che vuoi da me? Cosa vuoi farmi?》
《Ti conviene tacere se non vuoi essere anche imbavagliato》 disse Derek, irritato da tutte quelle domande.
《Derek! Allora non sto rischiando la morte! Oh, giusto, tu sei Derek Hale, colui che mi odia e mi vuole uccidere, ma no...》
《Stiles, sta' zitto》 lo interruppe il licantropo.
Il ragazzo tacque, obbediente.
Derek ghignò e gli passò un dito sul collo, scese lungo il petto e raggiunse il bordo dei boxer.
Scese fino all'interno della coscia, poi osservò la reazione di Stiles.
Vide con estrema soddisfazione di averlo fatto arrossire, così decise di andare oltre.
Gli mise una mano sul membro, ancora coperto dai boxer, e glielo strinse.
Stiles gemette e disse piano: 《Derek... ti prego... no...》
《Il tuo amico dice diversamente》 disse Derek mantenendo il suo ghigno e abbassandogli i boxer. Voleva certamente divertirsi, ma prima voleva vendicarsi.
Prese il suo membro in mano e lo strinse, facendolo paralizzare.
《Derek, che stai facendo?! Mi fai male!》
《Mi vendico del fatto che tu mi abbia quasi ucciso》 disse stringendo ulteriormente la presa.
Il ragazzo urlò; musica per le orecchie del lupo mannaro.
Osservò il membro del suo "prigioniero", ancora vivace, così capì che non sarebbe riuscito a torturarlo ancora; voleva divertirsi. Allentò la presa e iniziò a muovere la mano.
Stiles iniziò a gemere e ansimare, facendo involontariamente eccitare anche il licantropo.
Continuò a segare il ragazzo finché lui, al limite della resistenza, venne.
《Non ti sta dispiacendo poi così tanto, eh, Stiles?》
Il ragazzo non rispose, ma si intuiva senza problemi che gli stava piacendo eccome. Bastava vederlo in faccia per capirlo.
Derek decise di lasciarlo un momento tranquillo mentre lui si spogliava.
Quando finì si mise tra le sue gambe e gli mise dentro un dito, giusto per abituarlo un minimo prima del vero scopo di quell'imprigionamento.
Stiles gemette di dolore e mormorò: 《Derek... basta, ti prego, fa male...》
《Anche una freccia degli Argent nel petto fa male, Stiles》 disse marcando bene il suo nome, prima di penetrarlo.
Il ragazzo urlò e cercò di liberarsi, ma Derek lo bloccò completamente al letto. Voleva fargliela pagare, ma non se la sentiva di farlo soffrire in quel modo: dovevano stare fermi entrambi, per prima cosa.
L'urlo si spense quasi subito, grazie all'idea del licantropo di assorbire il dolore che aveva fatto ululare il ragazzo.
Stiles riuscì a calmarsi e Derek decise che poteva iniziare a muoversi.
I gemiti del ragazzo riempirono la stanza , ma al licantropo non diedero fastidio.
Continuò a senza mai rallentare, finché non venne nel ragazzo. Quest'ultimo non riuscì a trattenersi oltre e venne a sua volta con un urlo, che fu però prontamente interrotto da un inaspettato bacio del lupo mannaro.
Derek uscì dal ragazzo e lo liberò, poi disse mentre si rivestiva: 《Se osi farmi ancora qualcosa che potrebbe uccidermi, ti succederà qualcosa di peggiore di questo, quindi ti conviene fare il bravo, Stilinski》
《Sarò un angelo》 disse il ragazzo con un sorriso imbarazzato.
Stiles se ne andò, lasciando Derek con la certezza che quell'avvenimento si sarebbe ripetuto.
Ringrazio un casino Anna Paola che mi ha aiutato con la trama di questa ff. Spero vi sia piaciuta. Nel frattempo devo pensare se fare le due ff che volevo togliere o concludere con una che mi ha costretto una mia amica a scegliere. Signore, aiutami
STAI LEGGENDO
FF gay sui fandom 1
FanfictionEcco a voi una raccolta di ff scritte da me sui fandom! Enjoy~ WARNING: Contenuti omosessuali, se non apprezzate il genere smammate. SEQUEL: FF gay sui fandom 2