ATTENZIONE, QUESTA FANFICTION CONTIENE SPOILER. SE NON AVETE LETTO TUTTA LA RIVELAZIONE NON LEGGETE.
-🌸-
Fandom: The Maze Runner
Personaggi: Newt e Thomas
Rating: Verde-🌸-
Thomas stava correndo.
Era da tempo che non gli succedeva, ma stava di nuovo fuggendo.
Si guardò di nuovo i vestiti, identici a quelli che aveva quando era nel labirinto e che non sapeva da dove provenissero, avendoli buttati tempo prima, poi guardò gli inseguitori; degli spaccati, che per i suoi gusti avevano fin troppa vitalità.
Guardò le stradine secondarie che davano su quella principale - la stessa che stava percorrendo in quel momento - e ne imboccò una a caso.
Si infilò in un vicolo e si nascose dietro ad un bidone della spazzatura, sperando di non essere visto.
La porta a fianco a lui - che lui non aveva neanche notato - si aprì e una mano lo trascinò dentro la casa.
Thomas si preparò a combattere il nemico fino alla morte... ma quello che aveva davanti non era uno spaccato.
《Newt!》 esclamò sollevato, abbracciandolo.
《Tommy! Stai bene?》 chiese l'amico ricambiando la stretta.
《Mi hai salvato dagli spaccati》
《Non ti preoccupare, io non lo sono. Qua sei al sicuro》
Newt lo portò in cucina e lo fece mangiare. Thomas divorò tutto: era da giorni che scappava e mangiava solo qualcosa di secco, sempre se era così fortunato da trovarlo.
Una volta finito seguì l'amico fino al piano superiore, dove gli fu mostrata la camera dove avrebbe dormito.
《Spero non ti dia fastidio, ma in questa casa c'è solo questo letto matrimoniale, quindi dobbiamo dormire insieme》 disse Newt, lievemente rosso.
Il cuore di Thomas perse un battito. Quanto era bello quando arrossiva...
《Nessun problema》 riuscì a rispondere.
Si mise in pigiama e andò sotto le coperte. Newt lo raggiunse poco dopo.
Era sul punto di addormentarsi quando l'amico lo abbracciò da dietro.
Si girò incuriosito tra le sue braccia. Solo quando furono uno di fronte all'altro Newt appoggiò delicatamente le proprie labbra su quelle di Thomas.
Quest'ultimo aveva la sensazione di essere diventato completamente rosso, ma non rifiutò il bacio. Chiuse gli occhi e ricambiò; in risposta l'amico lo strinse a sé con più forza.
Probabilmente Newt non sapeva che Thomas aspettava quel bacio fin da quando lo aveva visto per la prima volta, all'interno del labirinto. Dopo aveva continuato a fingere di non provare nulla per lui. Aveva anche preso una cotta per Teresa, sì, ma Newt non era ai scomparso del tutto dalla sua mente Lo amava, quella era l'unica certezza che aveva.
Thomas notò, aprendo un po' gli occhi, che tutto stava scomparendo.
Cadde nell'oblio, senza staccare le labbra dal suo amore.
Non voleva lasciarlo...
-
Thomas si svegliò di soprassalto nel suo letto.
Si guardò attorno cercando disperatamente Newt. La realtà lo colpì come una pugnalata.
Seppellì la faccia nel cuscino e si mise a piangere.
Non era lì con lui. Nessuno dei due era lì con lui.
Aveva sognato di stare con Newt.
Ma Newt non c'era più.
STAI LEGGENDO
FF gay sui fandom 1
FanfictionEcco a voi una raccolta di ff scritte da me sui fandom! Enjoy~ WARNING: Contenuti omosessuali, se non apprezzate il genere smammate. SEQUEL: FF gay sui fandom 2