Part 1

11K 594 66
                                    

Mi alzo dolorante dal terreno lurido e umido. Sasha posiziona il suo piede, con un paio di scarpe con i tacchi, sul mio petto dandomi una spinta e facendomi picchiare la testa nel cemento freddo della strada. Urlo dal dolore.
"Stai lontana da Nath, hai capito schifosa?!!" La sua voce da gallina mi arriva sino alle orecchie, facendomi fare una smorfia di fastidio.
"Sei brutta e senza una lupa. L'unico sguardo che mai ti potrà regale è quello del disgusto"

Sospiro ormai con gli occhi lucidi.
"E non fare tutta la santarellina. Solo perché i tuoi fratelli sono i beta di Nath, non vuol dire che tu ti debba dare tante arie"

"Ma... Io non ho mai... Non mi sono mai data delle arie.." Mormoro con difficoltà.

"Ovvio, non hai neanche delle amiche"

Aggrotto le sopracciglia.
"Invece si!" Affermò risoluta.

"Chi? Megan? Ma lei l'ho mandata io per scoprire qualcosa in più di te. Per metterti di più in imbarazzo. Che cosa pensavi? Di avere una nuova amichetta? Ah! Ingenua"

Sposto lo sguardo, ormai grondante di lacrime, su Megan che mi guarda dispiaciuta.
"Io...non volevo Diana..."

Sasha alza un sopracciglio.
"Ma se eri tutta gasata all'inizio"

Singhiozzo cercando di alzarmi.
Guardo disgustata Megan, cominciando a correre verso Nath.
Io.... Aggiusterò tutto.




***********
"Diana, Diana, Diana... Non credo che una lupacchiotta di basso livello come te dovrebbe guardare in faccia il suo futuro Alpha"

Alzo i miei occhi verdi puntandoli su quelli castani del mio Alpha Nath "L-lasciami!"
Dico cercando di fargli mollare la presa dai miei capelli biondi, ma lui in risposta li tira ancora di più. 

"Diana smettila immediatamente!"

La guancia comincia a bruciare e il labbro, ormai spaccato, comincia a sanguinare.
"La prossima volta non ci andrò così leggero con te"

Nath mi strattona e mi lancia per terra. Faccio leva con le mie esili braccia sollevandomi "Perché mi fai questo..?! Sono la tua compagna!"

Nath si gira verso di me e mi molla un calcio potentissimo allo stomaco, facendomi buttare tutta l'aria dai polmoni e facendo lacrimare i miei occhi per il dolore "Non dirlo mai più! Hai capito?! Uno schifo come te non potrà mai essere la compagna di un'Alpha! Tanto meno di me!"

Cerco di prendere un respiro profondo per non far cadere lacrime calde sulle mie guance scavate per la mancanza di cibo.
"Sei una disgrazia per il branco Diana. Dovrei disonerarti! Ma mio padre si ostina ancora a tenerti legata a questo branco"

"Come puoi farmi questo..?"

Nath sgrana i suoi occhi grigi e un secondo dopo scoppia a ridere "Diana, sei la lupacchiotta più inutile del branco. Non hai neanche risvegliato la tua lupa interiore, ma non credo tu ne abbia"

"La mia lupa esiste!"
dico alzandomi con uno scatto.

Mille dolori invadono il mio corpo pallido ed esile. Stringo i denti cercando di non far uscire nessuno sussulto e nessuno singhiozzo.

"Non riesci nemmeno a sopportare un po di dolore. Diana sei inutile mettiti l'anima in pace e fai un favore a tutti andandotene"

Guardo il mio futuro Alpha e mio (ancora non) compagno delusa e spaventata.
"Nath... Come fai? non ti senti vuoto se io mi allontano? Se io me ne vado per sempre?"

L'Hunter MagicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora