Pov Nath
Diana. La mia piccola Diana era qui davanti a me.
Non è più piccola e fragile. Ora è più alta, più bella ma che dico, stupenda e sopratutto tanto forte.
Ma c'era qualcosa. Qualcosa che la tratteneva. Quella non era la sua vera forza. È come se stava usando solo il 20% della sua forza.
Lei è....
"Diversa" afferma David guardando Damian.
"Nostra sorella è cambiata. Quella non è Diana. La nostra Diana è piccola, timida, dolce e..."
Damian gli scocca un'occhiata severa.
"Debole? Mi ha spaccato la faccia. Merda!"
Dice toccandosi un livido grossissimo che si sta per formare sul suo zigomo destro.David si gira verso di me guardandomi.
"Tutto apposto Alpha?"Li guardo entrambi scuotendo la testa.
"Si, tutto apposto""Non è apposto nulla! Coglione di un Nathan che cazzo ti frulla nella testa! Quella è la nostra compagna!"
Grugnisco incazzato.
"La mia compagna è Sasha e sarà la Luna del nostro branco"David scossa un'occhiata a Damian, lui scuote la testa sconfortato.
"No bello mio. La nostra unica compagna è Diana Philia Hender. E smettila di fare il coglione Nath"
Sospiro triste. Porca puttana.
"Wendy, questo è il nome della sua lupa. Dio che meraviglioso nome"
"Come devo fare..?"
Damian e David lo guardando in modo strano.
"Riprenditela"Grugnisco.
"Mi odia""È normale, la capisco. Ma... Devi farlo, non posso stare senza la sua lupa Nath e tu senza Diana"
"Ho Sasha..."
"Ma finiscila che sembra un'oca in calore. E poi la sua lupa è così troia dio, per non parlare di lei"
Scoppio a ridere per l'affermazione del mio lupo.
Guardo i mei due beta tutto d'un tratto freddo."Andiamo. Il nostro primo corso sta iniziando"
***
Stringo il banco cercando di non spaccarlo durante il corso di lettere. Guardo Diana, la mia compagna, flirtare in un modo spudorato con Richard del clan Genhydro. Lui la guarda con occhi sognati e ignaro di star parlando con la compagna dell'Alpha più forte della Germania.
Dio lo spezzerei in due, qui davanti a tutti.
Non ci bastava Diana che flirta spudoratamente, ma anche Sasha che mi sta attaccata come una cozza.
"Amore cosa stai guardando?" Sasha con le sue unghia laccate di rosso, mi sposta il visto facendo scontrare i miei occhi grigi, nei suoi banali occhi castani.
Vedo con la coda dell'occhio Diana irrigidirsi per poi rilassarsi il secondo dopo."Sto ascoltando la lezione Sasha" dico quasi ringhiandole.
Odio quando mi chiama Amore.
Lei alza gli occhi al cielo sbuffando.
"A me sembrava che stessi guardando quella ragazzetta nuova"Scrollo le spalle.
"Avrai frainteso""Signorina Hender"
Il professor Smith richiama Diana facendole girare il capo e smettendo di flirtare con Richard.
"La smetta di flirtare con il signorino Denox, non siamo ad un'incontro di coppia e presti attenzione"La classe comincia ridacchiare facendo irrigidire Diana.
Forse sono l'unico ma quando parla, vedo una strana luce nei suoi occhi, che va sul viola.
"Si scusi" afferma alzandosi.La classe si zittisce subito, facendo portare a tutti, l'attenzione su di lei.
"Le ho detto, di scusarsi"
La sua voce è fredda. I suoi gesti sono freddi e l'aria che la circonda è fredda.
"Mi scusi signorina Hender"
Lei sorride trionfante.
"Non si preoccupi Signor Smith. Richard mi accompagneresti fuori?"La vedo chinarsi per prendere la sua borsa e tendere la mano a Richard.
Lui arrossisce lievemente e con un accenno del capo, afferma la sua mano ed escono fuori.
Chiudo gli occhi sapendo che hanno cambiato colore.
Srupida gelosia. Stupido me di cinque anni fa.•ANGOLO AUTRICE•
Ehilà ragazze e ragazzi. Scusate il ritardo ma oltre a Wattpad, ho anche una vita fuori e quindi non riesco subito ad avere in un giorno un capitolo pronto.
Dicendo questo, non mi sto lamentando, anzi! Ma vi chiedo di capirmi, io posso fare il possibile ma quando non c'è la faccio non c'è la faccio.
Con questo, vi lascio a un bellissimo Nath.Fantastico lo so. Ragazze temete a bada gli ormoni eh eh.
Nath in questo capitolo è molto geloso, e chi non lo sarebbe se la propria compagna flirti con un'altro.
Comunque sono felice che siate in molti a leggere la storia è noto anche dai commenti che vi sta anche piacendo come storia! Ne sono entusiasta.Pubblicità:
Una mia amica, Kaimaboh, ha iniziato a scrivere una storia, Aura's effect, sarei felicissima se gli andaste a dare un'occhiata!❤️❤️❤️❤️❤️
~Part 7: prossimamente con 30 votazioni
(stelline)
STAI LEGGENDO
L'Hunter Magica
Manusia SerigalaMolti, non vedono quello che c'è di buono dentro una persona. Ignorano il bene e si concentrano solo sul male. Ho cercato di essere buona e comprensibile, ma ora basta. Volete leggere la mia storia? Beh, non aspettatevi fiori e unicorni rosa, qui...