Come un furia, entro dentro la stanza delle riunione dell'organizzazione degli Hunter.
I presenti, seduti intorno a un largo e lungo tavolo, spostano l'attenzione su di me. Kyle, si alza dalla sua sedia guardandomi preoccupato e scioccato.
Si gira verso i presenti e con un'inchino si scusa.
"Sono spiacente per la mia imminente attesa, ma come avete potuto notare devo dare il bentornato alla mia prediletta"Con eleganza viene a passo svelto verso di me ma la voce autoritaria del Capo supremo lo fa immobilizzare .
"Ma Kyle, sarei felice anch'io di accogliere la nostra prediletta, ritornata dopo aver compiuto il suo ennesimo magnifico lavoro"
Vedo Kyle irrigidire la mascella infuriato. Lo guardo negli occhi, e con un gesto della mano gli dico di non preoccuparsi.
Con delicatezza e lentezza cammino verso la punta del tavolo, sotto gli occhi di tutti i presenti, mi posiziono davanti al Capo supremo.
Con la sua aria autoritaria, Walter si alza mettendosi dietro di me. Dentro di me gemo di disgusto ma rimango con la solita espressione inespressiva.
Posa una mano sulla mia guancia candida e con un gesto grezzo, l'accarezza. Mi allontano quando il contatto si prolunga un po troppo.
"Non dimenticare chi sono"
Sibilo dispregiativa e mettendomi sulla difensiva.Walter sorride, facendomi rabbrividire.
"Non farlo nemmeno tu"
Dice sedendosi e facendomi segno di avvicinarmi. Con un'occhiata guardo Kyle, che è immobile davanti la porta. Gli faccio un piccolo sorriso e quello lo fa tranquillizzare leggermente."Ho saputo da una mia fonte che il settore C20 è stato attaccato da branchi di cani schifosi!"
Il suo urlo fa tremare le finestre il che mi fa sussultare. Walter mi osserva e con un sorriso "Scusami Philia, non volevo offenderti"
Gli sorrido falsamente.
"Stia tranquillo Capo Supremo, non mi reputo mica tale"Walter annuisce convinto della mia frase e riporta la sua attenzione ai presenti.
"Voglio tre squadra al settore C20 e le voglio immediatamente"
Quattro persone su dieci prendono il loro cellulare inviando non so cosa.
Mi inchino vicino a Walter.
"Con il vostro permesso vorrei allontanarmi per qualche minuto con il mio tutor Kyle"Walter mi accarezza la testa e con un gesto della mano mi defilo insieme a Kyle.
"Non sento più Wendy"
Affermo camminando di fianco a mio padre.Lo vedo scuotere la testa e fermarsi.
"Mi hai detto che ti a praticamente messo in guardia""Si, ma non su cosa o su chi. È come camminare alla cieca"
"Da quanto non la sentivi?"
Faccio mente locale e poi annuisco convinta.
"Dopo aver completato la mia missione""Forse hai usato troppo potere Diana. Riposati e vediamo cosa succede domani"
Annuisco poco convinta e mi dirigo verso la mia famosa camera.
*****
Mi sveglio urlando e tendendomi il ventre. Un dolore allucinate si pervade dentro le mie viscere. Boccheggio quando un'altra fitta, più forte dell'altra, colpisce di nuovo il mio ventre. Alzo la maglietta con difficoltà vedendo il mio ventre pieno di lividi viola, grigi e blu.
"Dio"
Sibilo di dolore quando un'altra fitta colpisce ancora più forte.Ho provato torture su torture, ma questa, va ben oltre il mio addestramento.
"Diana respira"
Strabuzzo gli occhi quando sento la voce di Wendy. Faccio per risponderle ma un'altro macigno di dolore si insinua sopra il mio ventre.
"Diana! Ho detto, respira"
Faccio come mi dice ma il dolore non cessa.
"Sent-to sempre d-dolore Wen--"
Urlo di dolore quando una fitta più forte mi colpisce.Sento la porta della mia camera aprirsi ma non ci faccio caso e continuo ad urlare dal dolore.
"Diana, ehi! Che succede?!"
Alzo la maglietta con difficoltà facendo vedere il grosso livido a Theo.
"Merda! Vado a chiamare Kyle"
Lo vedo correre e scomparire fuori dalla mia stanza. Drigno i denti quando un'altra fitta colpisce stavolta la testa.
"Bevi"
Qualcosa di freddo e liscio si appoggia sulle mia labbra. Le apro leggermente facendo scendere un liquido azzurro e fresco lungo la mia gola. Apro leggermente gli occhi vedendo Kyle che mi sorride rassicurante.
"È tutto apposto Diana. Ora dormi"
Gli occhi comunicano a diventare deboli e il mio corpo altrettanto. Il dolore diventa a poco poco meno percepibile. Chiudo gli occhi quando sospiro di sollievo.
•ANGOLO AUTRICE•
Wow Wow! Chissà costa sta accadendo alla nostra Diana. Mi dispiace farla soffrire così, ma le conseguenze hanno sempre un prezzo.
~Part 16: prossimamente con 120 votazioni
(stelline)P.S.
Ho scritto una nuova storia, andateci a dare un'occhiata per favore. Si chiama 'The Academy'😊❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
L'Hunter Magica
WerewolfMolti, non vedono quello che c'è di buono dentro una persona. Ignorano il bene e si concentrano solo sul male. Ho cercato di essere buona e comprensibile, ma ora basta. Volete leggere la mia storia? Beh, non aspettatevi fiori e unicorni rosa, qui...