Osservo Kyle impaziente.
"Tu sapevi cosa mi stava succedendo, come?"Kyle si passa una mano tra i suoi capelli lisci e sospira.
"Il tuo minerale"Dice indicando il ciondolo che ho al collo.
"Non brilla come prima. Solo Wendy riesce a fartelo brillare"Annuisco in silenzio.
"Per quanto riguarda il dolore allo stomaco... Beh credo tu l'abbia già scoperto"Sposto lo sguardo altrove.
"Che incantesimo avevo Kyle?""Lo Scompari ma non scompari, è un'incantesimo che si fa di solito per far placare la rabbia di un lupo interiore, stavolta però, è stato usato per far star zitta Wendy"
Osservo confusa Kyle.
"Sì ma perché?"Kyle scuote il capo.
"Dovresti chiederlo a lei"Annuisco e mi alzo per uscire dalla stanza ma Kyle mi ferma.
"È stato Nath vero..?"Mi irrigidisco.
"Non importa. Ho spezzato il filo ormai"Senza aspettare una sua risposta esco dirigendomi verso la mia stanza.
Wendy
Non chiedere Diana, non so chi sia stato.
Grugnisco infastidita.
Non so chi è stato a toccare la mia lupa interiore ma una cosa è certa. Devo sapere perché l'ha fatto.
Mi fermo quando un sensazione bellissima si insinua dentro di me. Boccheggio appoggiandomi al muro vicino. Un fischio colpisce le mie orecchie facendomele coprire.
Diana! È Peter!
Mi dice Wendy nella mia mente con un voce disperata ma allo stesso tempo sconvolta.
Wendy, non farlo entrare nella mia mente!
Ma Diana!
Wendy ascoltami e basta!
Appena finisco la frase sento da parte un ringhio da parte di Wendy e dopo pochi secondi il mio corpo si restabilizza.
Perché non volevi?!
Perché vi ha tradite, e poi non è più il nostro compagno.
Per ogni secondi non sento più Wendy ma la sua voce risuona confusa nella mia mente.
Cosa? Impossibile Diana.
Invece è così Wendy. Abbiamo un'altro compagno.
No Diana. Se fosse come hai detto tu, non avresti sentito Nath tradirti. Non avresti provato nulla. Ma quei lividi che hai sul ventre ne è la prova.
Mi alzo la maglietta scoprendo il mio ventre pieno di lividi.
Ma come è possibile lui...
Chi ti ha detto questa cazzata, Diana?
Killian...
•ANGOLO AUTRICE•
Lo soooo che mi odiateeee ma Killian nasconde qualcosa a Diana. Chissà cosaaaa~Part 18: prossimamente con 140 votazioni
(stelline)
STAI LEGGENDO
L'Hunter Magica
WilkołakiMolti, non vedono quello che c'è di buono dentro una persona. Ignorano il bene e si concentrano solo sul male. Ho cercato di essere buona e comprensibile, ma ora basta. Volete leggere la mia storia? Beh, non aspettatevi fiori e unicorni rosa, qui...