Trascino Richard verso l'aula di chimica e con la coda dell'occhio, noto come si sistema i capelli nervosamente.
Prima che io possa aprire la porta del laboratorio lui mi ferma, senza staccare la mano dalla mia.
"Io... sono fidanzato Diana"
mormora.Sbuffo lievemente ma gli rispondo guardandolo negli occhi.
"É la tua vera fidanzata?"Spero abbia capito che gli sto chiedendo se è la sua compagna. Ogni licantropo c'è la.
Lui guarda tutto tranne che me. Alza il volto incastrando i suoi occhi celesti nei miei verdi.
"Tu sai...?"
Annuisco e lo lascio rispondere.
"No, non è la mia vera compagna"Sorrido sbarazzina.
"Bene, vuol dire che non sei fidanzato"Me lo tiro addosso facendo scontrare le mie labbra contro le sue. Mi afferra entrambe le guance facendomi avvicinare di più a lui. Indietreggio, senza mai staccare le labbra dalle sue, aprendo la porta del laboratorio.
Entriamo e Richard mi prende per i glutei facendomi buttare un urletto. Lui ridacchia e ricomincia a baciarmi.Mi appoggia su un banco di marmo accarezzandomi le cosce. Sgrano gli occhi quando noto che sono senza pantaloni.
Ma quando... O chi se ne frega.
Il bacio diventa più passionale e spinto facendomi sospirare di piacere. Mentre Richard mi bacia fa scivolare una sua mano lungo la mia vita, avvicinandomi di più a lui.
Un calore familiare si irradia dalla testa ai piedi. Mugolo di fastidio mettendo le mani sul petto di Richard allontanandolo leggermente da me.
Lui si stacca non prima di avermi dato un'altro bacio a stampo.
Resto con gli occhi chiusi sapendo di averli viola e aspetto che il calore dentro il mio corpo si attenui."Sei bellissima" mormora a un centimetro dalla mie labbra.
Richard azzera la distanza baciando il mio sorriso.
"Lo so" ridacchio aprendo gli occhi.Mi bacia ancora, ancora e ancora. Appena sento una campanella suonare lo fermo.
"Abbiamo il secondo corso Rich"
Lui mugola infastidito nascondendo il volto nell'incavo del mio collo.
Comincia a baciare ed a mordere una porzione di pelle, facendomi inarcare la schiena.Dopo pochi secondi sento soffiare sulla parte martoriata e allontanarsi.
"Dio, così sei ancora più bella"Ridacchio maligna. Sono così sciocchi i maschi quando davanti hanno una bella ragazza.
Lo allontano lievemente afferendo i miei pantaloni e indossandoli.
Mi giro verso di lui avvicinandomi ed appoggiandomi sul suo petto.
"Preparati ad una scenata a pranzo"Lui aggrotta le sopracciglia.
"Che cosa intendi?"Sorrido accarezzandogli i capelli.
"Vedrai"Richard mi sorride attirandomi ancora di più a lui.
"Vedrò eh.."
Dice malizioso."Si sì. Ma starai dalla mia parte giusto?"
Con la lingua gli lecco il contorno delle labbra, facendolo mugolare di piacere.
"Ci puoi scommettere babe"Sorrido soddisfatta e con un bacio a stampo mi defilo.
"Che schifo hai ancora il suo sapore in bocca"
Alzo gli occhi al cielo quando Wendy si fa sentire.
"Lo so che sei la mia lupa, e l'unico gusto o presenza che puoi tollerare è il nostro compagno. Ma questo fa parte del piano. Se fosse stata un'Alpha femmina ci avrebbero pensato i gemelli"
"A proposito dove sono?"
"In uno dei corsi del college. Devono osservare i beta di Richard. Un passo falso e la missione va a rotoli"
"Oh beh. Tu che ti fai mangiare da quell'Alpha è un gran piano"
Ridacchio sentendo l'acida frase di Wendy.
"Deve fidarsi di me. Portarmi nel suo branco e uccidere lui e tutto il suo branco""E poi?"
Fermo i miei passi mettendo su un'espressione confusa.
"E poi cosa Wendy? Ritorneremo da Kyle""Quindi non facciamo nulla?"
"Cosa stai cercando di dirmi Wendy?"
"Siamo arrivate e non facciamo nulla per il nostro branco. Una strage, una vendetta. Qualcosa!"
Scuoto la testa e metto su un sorriso rassegnato.
"Per prima cosa non è il nostro branco. Noi non facciamo parte di nessun branco, e poi, non mi interessa Wendy. Sanno della mia esistenza ma non fanno nulla, sopratutto Nath. E comunque, sprecare energie inutile per quel insulso branco--""È il branco più forte della Germania"
"Dettagli. Non ha dato fastidio all'organizzazione e quindi noi non siamo autorizzata ad attaccare. Ora basta. La questione è chiusa"
~Part 8: prossimamente con 40 votazioni
(stelline)
STAI LEGGENDO
L'Hunter Magica
Loup-garouMolti, non vedono quello che c'è di buono dentro una persona. Ignorano il bene e si concentrano solo sul male. Ho cercato di essere buona e comprensibile, ma ora basta. Volete leggere la mia storia? Beh, non aspettatevi fiori e unicorni rosa, qui...