Mi sento frastornata. Dopo cinque anni di rabbia verso la mia famiglia e Nath sono seduta sul divano del mio appartamento aspettando che i gemelli finiscono la loro valigia.
Domani partiremo per New York ed ancora non so come fare per la questione Killian. Lui sembra sapere tutto di me, ma io di lui niente. Ed ora sto pure partendo per tornare a casa, e lui ?
Mi alzo dirigendomi verso la porta. Devo andare da Killian e dirgli di venire a New York.
Per stare con lui troverò un modo ma devo avvertirlo!
"Theo, Thomas sto uscendo!"
Senza aspettare una loro risposta esco e comincio a correre seguendo il lieve profumo di menta che aleggia nell'aria.
***
Quando il profumo si fa più intenso mi fermo ma mi scontro con qualcosa, o qualcuno.Alzo gli occhi ritrovandomi Nath, affiancato da Damian e David.
"Merda"
Faccio per superarli ma Nath mi afferra per un polso facendo un cenno ai suoi beta di circondarmi.Alzo un sopracciglio guardandoli sorpresa.
"Volete accerchiarmi? Ditemi che scherzate"Osservo le loro facce serie e per poco non scoppio a ridere.
"Spostatevi non ho tempo per voi!"Faccio leva sulle gambe cercando di farmi uno slancio ma un bruciore alla caviglia destra mi fa genere di dolore.
"Cosa.."
Guardo giù, verso la mia caviglia e noto che é ferita.Argento...
Guardo con gli occhi infuocati Nath.
"Come fate a maneggiare dell'argento!?"Mi accovaccio mettendo una mano sulla caviglia.
"Sana propter me"Una fioca luce fuoriesce dalla mia mano facendo richiudere la ferita.
Mi rialzo guardando le facce sorprese di David e Damian, e quella indecifrabile di Nath."Avevo intuito che sapevi usare la magia, ma non ne ero sicuro"
Faccio un passo indietro."Spostatevi, non fatemi usare la forza"
Nath inarca un sopracciglio avvicinandosi sempre di più a me. Portò una mano sul cristallo facendo diventare i miei occhi viola.
"Non avvicinarti a me"Ma Nath ghigna continuando ad avvicinarsi a me. Lo guardo confusa e sorpresa.
"Cosa... Perché non ha funzionato ?"
Osservo confuso Nath che sempre cinque suo ghigno si avvicina sempre di più a me.Grugnisco, non ho solo la magia dalla mia parte. Afferro un pugnale dal mio stivaletto e mi metto in posizione d'attacco.
Nath non si stupisce nemmeno e continua ad avanzare.
C'è qualcosa che non quadra. Come cavolo è possibile che non...
Una scossa mi fa sussultare e mi fa cedere le gambe. Cado in ginocchio facendo leva con le braccia.
"Sei l'Hunter Magica non è vero Diana?"Guardo incazzata nera Nath mentre si ferma davanti a me.
"Ma certo che lo sei. Lupa, Strega ed Hunter. Wow sono meravigliato dalla mia compagna!"Gli sputo sulle scarpe.
"Non sono più la tua compagna!"Nath mi guarda confuso.
"Che stai dicendo Diana. Forse ho messo troppo paralizzante nel pugnale"Abbasso il capo.
"Allora non era argento...""Solo un pizzico"
Guardo Nath disgustata."Mi schifo da sola per essere stata innamorata di te"
Nath mi guarda deluso e ferito e si accovaccia cercando di essere alla mia altezza.
Il veleno fa effetto e le mie doti magiche non mi permettono di curarlo o espellerlo.
"Tu sei innamorata di me"
"NO! Io ero innamorata di te. Mi fai schifo Nath!"
Mi giro fissando i mie due "fratelli"
"E mi fate schifo voi! Vedo però che il vizio non l'avete perso. Allora è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio"
Dico in modo disprezzante."Diana dai basta"
Vedo Nath mettermi le mani sui fianchi."Che merda fai!? Non toccarmi!"
Nath mi ignora e mi mette a pancia in giù sulla sua spalla.
"No fermo che stai facendo?!""Ti sto portando a casa Diana. I tuoi genitori sono in pensiero per te e anche tutto il branco, compreso mio padre"
Sgrano gli occhi.
"NO! No no no no no! Lasciami subito! Nath mettimi subito giù! Io ho solo un genitore e non appartengo a nessun branco! METTIMI SUBITO GIÙ!"Nath mi ignora, stessa cosa David e Damian dietro di noi.
Oh mio dio. Non posso ritornare, non voglio ritornare.
I miei poteri non mi ascoltano e il mio corpo è completamente paralizzato.
Merda! Sono l'Hunter Magica, com'è potuto succedere?! Dovevo aspettarmelo da questi figli di cani inutili.
No.... Killian!
~Part 13: prossimamente con 80 votazioni
(stelline)Pubblicità:
STAI LEGGENDO
L'Hunter Magica
WerewolfMolti, non vedono quello che c'è di buono dentro una persona. Ignorano il bene e si concentrano solo sul male. Ho cercato di essere buona e comprensibile, ma ora basta. Volete leggere la mia storia? Beh, non aspettatevi fiori e unicorni rosa, qui...