Part 8

6.9K 468 45
                                    

Mi siedo nel giardino posteriore del college, chiudendo gli occhi.
L'aria fresca colpisce il mio visto e fa volteggiare delle ciocche dei miei capelli biondi.

Una ventata di profumo al muschio si insinua nella mia mente.

Non di nuovo

Mi alzo e comincio a camminare dalla parte opposta del fragrante odore così familiare, ma così doloroso.

"No Diana, aspetta!"

Una mano calda mi blocca per il polso.
"No lasciami!"

"Diana ti prego ascoltami"

Mi giro fulminandolo con gli occhi.
"Perché dovrei farlo Nath? Perché dovrei farlo? Non hai nemmeno il diritto di pronunciare il mio nome o incontrare i miei occhi!"

"Diana ti prego"
I suoi occhi grigi mi supplicano ma io sono irremovibile.

Sospiro facendo diventare i miei occhi viola.
"Lasciami"

Immediatamente Nath mi lascia. Mi guarda scioccato ma sopratutto, fissa i miei occhi.

"Cosa..."

"Oh finiscila di guardarmi così. Mi hai picchiata Nath. Hai picchiato una bambina di dieci anni"

Nath sposta lo sguardo disgustato dalle mie parole.
"Se io non fossi caduta in quel fiume, non avrei potuto incontrare il mio salvatore e sopratutto non avrei potuto scoprire il mio potere. Il mio vero potere"

"Sei cambiata..."

"Oh! Abbiamo un genio qua!" Lo guardo divertita.

"Davvero? È questo quello che pensi quando mi guardi? Che sono cambiata?"

"No"

"E allora... Aspetta che?"

"Non penso a questo quando ti guardo"

Lo guardo confusa.
"Guardandoti penso che tu non sei mia"

Boccheggio leggermente e i miei occhi da confusi, diventano rossi dalla rabbia.
"Tua!!? Ah! Questa è bella"

Scuoto la testa divertita e rassegnata. Alzo le mani in alto.
"Basta. Mi sono stancata. Non guardarmi. Non parlarmi. Non intralciare il mio cammino. Io e te non abbiamo nulla che ci lega. Tu per me sei niente"
La mia voce è gelida e senza emozioni.

Nath mi guarda allibito e disperato.
"Sai cosa ci lega"

"No invece"

"Diana smettila! Siamo compagni. Tu sei la mia luna!"

Lo incenerisco con lo sguardo.
"No, non lo sono. Stai tranquillo, ho sentito in giro che l'Alpha più potente della Germania ha trovato finalmente la sua luna, Sasha Müller"

Nath sussulta dal disgusto e dalla freddezza con cui ho pronunciato il nome di Sasha.

Lo guardo disgustata.
"E non sarà di certo un'insulsa leggenda a dirmi che tu sei il mio compagno. Sono io a sceglierlo e poi tu mi hai rifiuta, ricordi?"

"Sì ma tu non hai accettato"

Lo guardo allibita.
"Oh scusami tanto se ero troppo strafatta dalla tristezza"

I suoi occhi mi guardano compassionevoli.
"E non guardarmi così cazzo!"

Nath fa dei passi avanti, avvicinandosi di più a me.
"Cosa fai?!" Borbotto scombussolata dal suo avvicinamento.

Lui non mi risponde ma continua ad avvicinarsi.
Indietreggio mettendo distanze.

"Nath non ti azzardare!"

Nath mi guarda sorridendo.
"Ho compreso la tua forza e se tu non volessi, già mi avresti scagliato via"

"Cosa..no... Allontanati Nath. Smettila"

Nath con uno scatto e a pochi centimetri da me.
"È impossibile resisterò tra compagni Diana. Fattene una ragione"

Lo guardo come se fosse pazzo.
"Tu mi disgustavi! Ora che ho la mia lupa e la bellezza, tu vieni da me e pretendi che io mi conceda a te"

"Si"

"Tu stai fuori"
Mi giro andandomene ma Nath mi afferra per un braccio, facendo scontrare il mio petto con il suo.

"Si, sto fuori per te"
Detto questo le sue calde labbra sono sulle mie, mentre i miei occhi sono sgranati dallo stupore.


•ANGOLO AUTRICE•

BAAAAM!
Facce sconvolte!!? Nath ha baciato Diana, lei come la prenderà? Beh, il prossimo capitolo vi attende bellissimi.

David

Damon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Damon

~Part 9: prossimamente con 50 votazioni(stelline)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




~Part 9: prossimamente con 50 votazioni
(stelline)

L'Hunter MagicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora