Part 11

6.9K 518 78
                                    

Cammino verso la foresta nera singhiozzando. Cerco di asciugarmi le lacrime che sgorgano dai miei occhi, ma inutilmente.

"Non piangere piccola Diana"

Singhiozzo ancora più forte quando ricordo la voce dolce di mio fratello David quando mi doveva consolare.

"Ora lo uccido io"

Ridacchio in lacrime quando anche la voce di mio fratello Damian raggiunge la mia mente.

Stupida, sono solo una stupida.

Mi accascio a terra, sporcando i miei jeans e le mani di terriccio. Do un pugno ancora più forte al terreno che trema leggermente.

Un forza infuocata fluisce dentro di me facendomi ringhiare. Mi alzo stringendo le mani in due pugni che conficcano le unghia nella carne.

Alzo il volto al cielo urlando. Un'urlo potente che fa spaventare gli uccelli e li fa volare via dagli alberi vicino.

Le mio ossa scricchiolano facendomi urlare ancora di più. Il calore del mio corpo mi fa scoppiare e sudare. Il mio corpo muta e il dolore che provo é così umano.

Striscio la zampa sul terriccio, lasciando una striscia sulla terra umida.
Mi lecco il muso umido osservando quello che mi circonda nella mia forma lupa.

Comincio a correre tra gli alberi ed esulto interiormente quando il mio istinto di lupo prevale.

Mi fermo gettandomi a terra e rotolandomi a terra.
Amo essere nella mia forma lupo.

Ringhio entusiasta quando sento il percorso di un fiume vicino. Mi giro facendo leva sulle zampe e alzandomi. Mi scuoto facendo cadere del terriccio dal mio pelo viola. Corro verso il fiume e quando me lo trovo davanti mi ci butto dentro.

Lecco l'acqua fresca e nuoto un pochino, cercando di levare il terriccio dal mio pelo morbido. Esco dall'acqua coccialando. Mi scuoto un pochino ma mi fermo quando sento un "Wow"

Mi giro subito e indietreggio quando davanti a me torreggia un lupo nero come la pece.

Merda, ho abbassato la guardia.

Ringhio verso il lupo pece e mi metto in attacco.
Il lupo apre le sue faiuci e ringhia. Indietreggio ed abbasso le orecchie.

Che cazzo faccio?! Non...

"Calmati"
La sua voce si insinua nella mia mente come una carezza. Ringhio contrariata.

"Non voglio farti del male"

Lo guardo scettica ed indietreggio ancora di più quando lui fa altri passi avanti.

Si lecca il muso e mi guarda estasiato. "Sei... Wow. Non ho mai visto una lupa con questo colore"

Ringhio, la sua voce è troppo delicata e.... così rilassante.

"Parlami, comunica con me. Voglio sentire la tua voce"

Faccio una smorfia quando mi sento sul procinto di cedere ma nego con il capo.

Cosa accidenti mi sta succedendo...

"Fallo. Comunica con me"

Ringhio quando sento il suo tono da Alpha.
"Lasciami in pace" gli comunico alla fine.

Lui si lecca il muso quasi deliziato dalla mia voce.
"Kilian"

Lo guardo confusa.
"Mi chiamo Kilian" si avvicina velocissimo e me lo ritrovo davanti i mei occhi, vicinissimo, troppo vicino.

Guaisco cercando di indietreggiare, ma il fiume non me lo permette.
Kilian si avvicina con il muso sul mio collo ed ispira, io mi faccio piccola cercando di allontanarmi il più possibile.

L'Hunter MagicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora