Part 18

4.6K 375 35
                                    

Dopo essere entrata come una furia nello studio di mio padre, preparai l'occorrente e corsi verso l'aeroporto più vicino e volai verso il luogo che ho sempre odiato.

Quando l'aereo atterrò, chiamai un taxi per farmi portare alla villa di Nath.

La villa è come la ricordavo. Lucente e antica.

Bussai e dopo pochi secondi la porta si aprì. Non feci caso a chi mi abbia aperto e mi dirigo nell'atrio come una furia. Concentrando la mia essenza magica, sbatto il piede sul pavimento facendo tremare tuta la residenza. I miei capelli cambiano colori, cominciando a colorarsi di un viola accecante. I miei occhi lampeggiano viola. Tutto il mio corpo emana potenza.

Nath scende dalle sue costose scale, tutto confuso e spaventato. Si ferma notandomi ma prima di parlare, viene interrotto dai gemelli che insieme corrono giù dalle scale.

"Hai scopato Sasha vero?"
Dico impassibile e gelida.

Nath mi osserva ancora confuso ma annuisce abbassando il capo.


Un dolore atroce mi pervade il petto. Porto una mano sul cuore boccheggiando.
"È impossibile che io provi dolore o solo tristezza!"
Dico sputandogli quelle parole intrise di odio e tristezza.

Le mie dita formicolando, la mia pelle scintilla e un'aura scintillante mi circonda.
Piccole e sospirate parole mi giungono alle orecchie.

Morte e morte. Il mio cuore si sente spezzato. Il mio cuore si era aperto e come l'hanno ripagato?, squarciandolo di nuovo.

Le mie gambe cedono, facendomi cadere in ginocchio. Alzo il volto verso l'alto e sgrano gli occhi quando un'energia infiammata mi pervade la schiena. Lentamente sposto la testa a destra fissando, tutti i presenti, con uno sguardo vuoto.

Ripenso a Kilian e un sorriso inquietante si crea sul mio volto. Mi alzo lentamente e faccio scricchiolare le mie dita. Fisso i gemelli.

"L'avevate mandato voi vero?"
Dico calma con una voce gelida.

I gemelli non abbassando il volto, anzi, sostengono il mio sguardo.
"Dovevamo rammentarti a chi appartieni, e Kilian ti poteva spezzare il cuore facendoti correre nelle braccia di Nath.

Li fisso divertita. Scoppio a ridere.

Tutti i presenti, a causa della mia confusione di prima si erano avvicinati, mi osservano confusi.
"Oddio!"
Dico tra le risate.

Estraggo di scatto la pistola con i proiettili d'argento la punto su David. Gli sorrido quando tutti trattengono il respiro.
"Da piccola giurai"
Dico mettendo il dito sul grilletto.

Sorrido ancora di più.
"Che vi avrei ucciso tutti"

Premi il grilletto e prima che lui possa muoversi, prendo la mira sulla sua coscia. Urla accasciandosi a terra.

Mi lecco le labbra deliziata. Con la coda dell'occhio noto alcuni dei presenti trasformarsi e venire verso di me. Sorrido furba e schiocco le dita.

Un'aura brillante e luminosa  di avvicina ai lupi trasformati e li assorbe. I lupi in un primo momento la osservino confusa ma poi cominciano a tossire sangue. Si accasciando continuando a tossire mentre io mi sposto una ciocca di capelli.

Delle braccia possenti mi afferrano da dietro, immobilizzandomi.
"Diana, smettila subito!"

La voce di Nath si insinua nella mia mente e chiudo gli occhi assaporandola per l'ultima volta. Apro gli occhi delicatamente e mi appoggio a lui.

"Morirai per la tua stupidità Nath"
Dico chiudendo gli occhi.

Muovo le labbra senza che la voce esca delle mie labbra.

Omnesne mortui non liberabunt. Salve Regina

Forse l'ho ripetuta un bel po' di volta, sta di fatto che ogni respiro nel raggio di un chilometro cessa. Tranne il mio








ANGOLO AUTRICE•
Vi sono mancata?
.....
Magari con questo finale noooo AHAHAHAH.
Per prima cosa mi voglio scusare per la mia assenza ma la scuola mi sta uccidendooo.

Per seconda cosa vi volevo avvertire che la storia sta per finire! Chissà cosa succederà?!?!?!

Bacini a tutti❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘😘😘




~Part 19: prossimamente con 130 votazioni
(stelline)

L'Hunter MagicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora