My past....My new Life

1.5K 137 13
                                    

Dal capitolo precedente
Potei giurare di aver sentito un singhiozzo provenire dalle sue labbra. Intanto il mio corpo diventava sempre più leggero, come una piuma.

Era questo quello che si provava nel sentirsi liberi di ciò che in realtà non si era? Se è questa la pace...allora non mi pento della decisione presa.

Dentro di me sapevo che in realtà il mio posto non era mai stato insieme ai Licantropi, ma tutt'altro. Una vita piena di avventure, misteri....libertà... e quel qualcosa che ancora mi mancava....




Capitolo 14

Quella volta.....quella fu l'ultima volta! La volta in cui promisi a me stessa, che da quel momento in poi avrei pensato solo per me stessa. Per una volta. Volevo cominciare a Vivere. Basta"altri". Io sono io...e questa è una cosa che mai nessuno dovrà cambiare. Se quella volta avessi provato a pensare a me stessa, invece di dare ascolto a "Lei", a quest'ora io non avrei sofferto come un cane.

Nessuno mi avrebbe mai umiliata in quel modo, nessuno mi avrebbe mai Usata di nuovo. La mia lupa. Il mio Dna. E' tutto qui il problema. E' di questi geni di Lupo la colpa. Non sono mai appartenuta a quel mondo e mai ne avrei fatto parte. Per colpa Sua ho passato le pene peggiori dell'inferno. In questo caso dovrei odiarla, ma dall'altro lato La ringrazio. Perché è grazie a Lei se ora conosco la verità. E' grazie a lei se ora conosco il dolore,la rabbia. Grazie a lei ho scoperto queste nuove emozioni, che mai mi sarei immaginata di poter provare. Grazie a lei ho aperto gli occhi. E ho visto un nuovo mondo.S e"Lei" non avesse avuto voglia di "Vederlo" io a quest'ora non starei soffrendo". Ma se non lo avessi fatto....a quest'ora sarei Lo zimbello. Di tutti. Di tutto. Il mio compagno mi tradiva. Chi se lo poteva immaginare. Rifiutata, buttata via come spazzatura. E per questo la ringrazio. Non mi pento di ciò che ho fatto! Anzi, se tornassi indietro....lo farei e rifarei ancora una volta. Due. Tre. Non cambierò idea. Chiamatemi vigliacca per non voler affrontare il passato, chiamatemi stupida per aver creduto nelle menzogne, fate come volete. Ma sapete che cosa vi dico?Fottetevi. Non me ne importa. Pensate ciò che più vi aggrada e vi soddisfi. Io faccio lo stesso. E saremmo tutti più felici.

".......Sjilkalen" ".....Mi dispiace" mi disse con voce straziata e fievole. Dispiaciuta di avermi fatto soffrire. Ma non era colpa sua. Cercai di farle provare quanto le ero grata, quanto l'amavo e quanto io la ritenessi in colpa di tutto. Affatto. Le trasferii tutte le mie emozioni e lei sembrò capire. Capire che per me lei rappresentava la mia salvezza. La mia ancora. La prima persona che abbia mai amato.

"Mersik........" "Esaudiscilo" le dissi.

".......Fil....Istim....kaleaLen" "Si....addio....figlia mia..." rispose.

"Xjin....Sfij lek lam" "No....a presto mamma" prima che la luce mi avvolgesse trasportandomi nella mia nuova vita riuscì a percepire l'apparizione di un sorriso sul suo volto.

Quando mi risvegliai era tutto normale così sembrava ma nei giorni a seguire scoprì le differenze: i miei occhi da marroni divennero di un profondo blu, i capelli da castano mi cambiarono in nero pece.

E mi appassionai all'elemento dell'acqua sempre di più, sempre di più...fino a diventare una vera e propria ossessione: ne sentivo il rumore, ne seguivo i movimenti, ne sognavo le immagini e ne sentivo la freschezza, oltre alla grande voglia di sentirla sempre a pelle.

Da lì a poco incontrai quello che sarebbe diventato il mio team...The Hunters. La mia famiglia. Quella che mai.....mai......mi avrebbe abbandonato.

Lo so. Lo sento. Perchè sono legata a loro. Così come loro lo sono a me.




:::::::::*-----------*::::::::

Angolo Autrice

Buonasera a tutti i miei lupetti! Mi dispiace immensamente per il ritardo, ma come vi ho accennato quest'anno ho la maturità, quindi questo non sarà ne il primo ne l'ultimo ritardo che farò da qui a un mese.  Grazie comunque a tutti voi che continuate ad esserci nonostante questi miei piccoli "capricci". Siete fantastici!
Fatemi sapere se questo capitolo vi è piaciuto, anche se a dirla tutta, questo non mi è riuscito molto bene. Di sicuro ci saranno degli errori, vi prego di farmeli notare. Non pensate che mi offenda. anzi, mi serve per migliorare il mio metodo di scrittura, che lasciatemelo dire, è  alquanto obsoleto.
Come sempre un saluto generale a tutti voi che commentate, seguite in silenzio e votate la storia. Non finirò mai di ringraziarvi ad ogni capitolo, anche se questo possa diventare noioso con il tempo, ma serve a me per ricordarmi e per farvi ricordare che se questa storia va avanti, il merito è solamente vostro.
Un bacio a tutti voi miei lupetti!
Buonanotte figli della Luna!

Like Water...Never ForgetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora