Author's Note: Okey Lupacchiotti iniziamo da questo presupposto: La mia vita è Caotica. Letteralmente mi sono ritrovata in questi ultimi mesi trascinata da una parte all'altra, dai miei genitori perché abbiamo problemi economici non indifferenti( ovviamente mia madre non può essere l'unica ad aiutare con i conti Stato Patrimoniale, Conto Economico, Bollette etcc....le serviva un aiuto; quindi, su quale povera idiota, ricade questa responsabilità?!.......tadaaaaa!! Eccomi qua! Si. proprio io, l'unica cretina a sapere qualcosa di conti per via dell'indirizzo di Economia che ella stessa, la cretina in questione, scelse in un attimo di pazzia....proseguitasi per cinque lunghissimi e stenuosi anni.) e problemi personali. Uno non può sentire l'altro e l'altro non può sentire Pinco-Pallo. Si amano da matti. Ma sono irrecuperabili. Ma io dico, dopo 28 anni (oggi è il loro anniversario ^-^ ) ancora non avete capito il carattere della persona che VOI avete deciso di sposare???
Inoltre, c'è la questione che mia sorella ha un ragazzo, fin qui niente di strano, se non fosse che a mia madre questo ragazzo non poteva che non andargli a genio. e qui la butto sul eufemismo perché non è che non le va a genio....non lo può proprio vedere. Però le tratta bene la figlia, si vede che si piacciono a vicenda e quindi si chiude un occhio ma la faccenda non è chiusa per niente, percHé ogni volta che riesco a trovarmi un minimo di tempo libero in questa gabbia di matti ecco che spunta fuori mia madre con La.Stessa.Storia "Non ce li vedo insieme". "Potrebbe fare di Meglio". Inoltre immancabilmente non so come, e credetemi ancora devo capire con quale miracolo o deviazione andiamo a finire sempre sull'argomento dell'EX. EEEEEXXXXXX.
Ma io dico......io credo che la parola ex sia stata partorita dall'idea di "dare sollievo" a quelle povere figlie che dovettero subire la cosa del genitore di ritirare fuori l'argomento dell'ex della figlia, con tanto di qualche maledizione o bestemmia nel migliore dei casi....Ne parla il giorno, altre volte è la prima cosa che sento la mattina, me ne parla prima di andare a letto quando io sono sotto le coperte.Insomma, pietà!
Poi mio padre mi assilla con i suoi problemi che ora non starò qui a dilungare perché penso e confermo che questo "Author's Note/Note dell'Autore" si sia trasformato in una specie di "Sfogo dell'Autore". E ovviamente mia sorella. *Sigh*
Mi sento come una spugna. Assorbo tutta l'energia negativa degli abitanti di questo condominio. Li faccio sfogare, li faccio ridire, li ritiro su di morale. Assorbo. Assorbo. Assorbo. E dopo un pò esplodo!! Non siamo ancora arrivati a quel punto ma se questa mia piccola discussione stia veramente avendo luogo, allora......siamo a buon punto.
Detto questo, l'anno 2019 è iniziato da ...... SCHIFO!! Non vi dico quante cose ci sono arrivate da pagare e......*Sigh* teniamo duro. Tengo duro.
Detto questo, vi lascio alla lettura di questo capitolo lupacchiotti. In realtà sarebbero dovuti essere 2 capitolo ma vi premio. Avete aspettato abbastanza.
Un bacione!
*
*
*
*
*
*
*
Capitolo 23
Quando qualcuno si aspetta da te il meglio e quando tu sai bene che il meglio non lo puoi dare. E' a quel punto che si sfiora la linea sottile tra genio e nullità.
O almeno questo è quello che ho ricavato dalle mie esperienze personali.
La gente ha paura del diverso, dell'ignoto, del mistero;
STAI LEGGENDO
Like Water...Never Forget
Werewolf"Quella volta.....quella fu l'ultima volta! La volta in cui promisi a me stessa, che da quel momento in poi avrei pensato soltanto per me stessa." "[...] Per colpa Sua ho passato le pene peggiori dell'inferno. In questo caso dovrei odiarla, ma dall...