Chapter 8
Apri gli occhi "Buongiorno"
"Buongiorno" disse lui lo baciai
"Sei pronta questo pomeriggio per pattinare?"
"No"
"Dai te la caverai... davvero non sei mai andata a pattinare?"
"Mai"
"Io da piccolo ci andavo con mio padre le mie sorelle e mia madre"
"Io putroppo non ci andavo mai, nella cittadina dove sono cresciuta non c'era nessuna pista di pattinaggio percui non facevamo mezz'ora di strada per venire qui"
"Tel'ho detto c'è sempre una prima volta"
"Ci proverò"
"Ecco così mi piaci" disse sorridendo
"Però se cado mi aiuti a rialzarmi?" Chiesi intimorita
"No, magari ti lascio li' da sola"
Risi, guardai l'orario "è tradi sono le 12, è inutile fare colazione adesso"
"Si, è bello dormire isieme" disse
"Si mi piace dormire con te" mi avvicinai e lo baciai, si mise sopra di me continuo' a baciarmi dappertutto. Inarcai la schiena.
"Hei Z-Zayn io non mi sento pronta" lui si fermò
"Okay" si staccò da me, si distese accanto, mi abbracciò e così feci anche io, mi piace stare insieme a lui; ma non mi sento di andare oltre.
"Zayn scusami ma non mi sento abbastanza pronta"
"Tranquilla io avrei potuto continuare, ma se non eri printa non fa niente"
Lo strinsi ancora di più perché era comprensivo nei miei confronti.
"Ho avuto un idea sbagliata nei tuoi confronti"
"Si anche io" dissi
"Le prime impressioni non contano poi così tanto" disse
"Già, ci alziamo" chiesi
"Si"
Mi alzai, ma lui non lo fece .
"Dammi le mani" mi porse le mani e glieli presi "dai alzati" ma lui oppose resistenza e caddi sopra di lui.
"Ora esci... fammi cambiare" dissi gesticolando con le mani e allontanandolo verso la soglia della porta
"Ma non puoi farmi questo"
"Oh si che posso"
"Però prima dammi un bacio"
"Okay" mi avvicinai e lo baciai.
Lui uscì e mi vestì misi un paio di leggins, una felpa un po' più lunga del normale e le converse.
Andammo in soggiorno dove vidimo Sally ed Alex ancora a dormire.
"Che ne dici se li svegliamo?" Mi chiese Zayn
"Ottima idea" dissi battendogli il cinque con la mano.
Presimo due coperchi delle pentole ed iniziamo a sbatterli vigorosamente, fin quando non si svegliarono con la faccia assonnata.
Sally coprì la sua faccia ancora assonnata nell'incavo del collo di Alex e lui aprì leggermente gli occhi anch'esso ancora assonnato. Io e Zayn scoppiammo in una fragorosa risata ma i due distesi sul divano non lo erano per niente. Pranzammo.
"Andiamo a pattinare?" Chiesi mentre Zayn faceva zapping con il telecomando.
"Si verso che ore ci andremo?" Chiese Sally
"Verso le 17"
"Per te va bene?" Disse riferendosi ad Alex
"Si, certo"
"Dopo per cena protremmo ordinare una pizza"
"Si per noi va bene" disse Sally felice dell' idea.
"Okay, piccola prima devo andare a casa devo cambiarmi... vado in bagno" disse dandomi un bacio sulla guancia. Usci dal bagno e venne da me, mi alzai e lo accompagnai alla porta d'ingresso l'aprì.
"Ci vediamo alle 17 piccola" disse ammiccando
"Okay" mi baciò e chiusi la porta ma dopo cinque minuti bussarono d inuovo. Apri la porta e vidi Zayn.
"Cosa ci fai qui?"
"Si ho dimenticato le chiavi" presi le chiavi dal tavolo
"Forse cercavi queste?" Dissi facendole oscillare a destra e a sinistra davanti al suo viso.
"Si" mi baciò sulle labbra
"A dopo" e richiusi la porta. Andai in soggiorno vidi un po' di tv, dopo un po' anche Alex andò via e mi cambiai. Misi un maglione bordeaux, dei Jeans grigio scuro, le converse bordeaux e un giubotto in piumino, mi truccai leggermente.
"Lee sei pronta?"
"Si tu?"
"Si ho finito"
"Devo dirti una cosa... mini riunior in bango"
"Vengo"
"Zayn voleva..." mi bloccai
"Voleva?" Chiese curiosi di dettagli
"Voleva farlo"
"E tu?"
"No, non mi sento abbastanza pronta perché tu l'avresti fatto?"
"No, perché conosco Alex da poco"
"Visto"
Bussarono al citofono risposimo e scendemmo, salì in auto con Zayn mentre Sally andò con Alex.
"Ciao come va?"
"Ciao piccola tutto bene tu?"
"Tutto apposto" e lo baciai
Dopo 10 miniti arrivammo all pista di pattinaggio, parcheggio' , scesimo dall'auto, Zayn mi prese per mano si avvicinò al mio orecchio
"Stai tranquilla" penso che abbia percepito la mia tensione
"Ok" dissi dandogli un bacio sulla guancia.
Presimo il numero dei pattini e li indossammo. Zayn salì nella pista 'okay calma' pensai tra me e me, mi porse la mano e io salì, mi attaccai a lui per non cadere, ma il mio tentativo fallì perché caddi tre volte, ma dopo la terza caduta ebbi più equilibio e stabilità. Si mise dietro di me e con le sue braccia avvolse la mia vita, mentre io appoggiai le mie braccia sulle sue.
"Sai dopo questa mattina non avevo notato tutti quei tatuagi"
"Ah si?"
"Me ne ero accorta ma non pensavo ne avessi tanti di solito ti vedo solo con il camicie e non si notano" appoggiò la testa nella mia spalla.
"Comodo eh?" Dissi sorridendo
"Molto. Visto alla fine ci sei riuscita"
Stavo per baciarlo ma un'altra voce chiamò Zayn.
"Zayn?"Salve ragazze ecco un nuovo capitolo della mia nuovo storia spero che vi piaccia fatemelo sapere con un commentini qua sotto e un voto.
Comentate, commentate, commentate e votate!!!
Vi ricordo che ho scritto in altra storia, la potete trovare nel mio profilo, il nome è: "Ragazzo Dagli Occhi Verdi" & "Una Gravidanza Inaspettata-Harry Styles Fanfiction"
Ho Instagram mi chiamo: sofia_cooll.
Un bacio Sofy00StylesAndTommo!
P.s seguitemi se volete... tanto è gratis!
STAI LEGGENDO
Tirocinio- Zayn Malik FanFiction
FanfictionLee Portman una ragazza simpatica, carina e giovane. Sta per terminare il suo ultimo anno nella facoltà di infermieristica, ma l'arrivo di un nuovo dottore, durante un abituale tirocinio, cambia totalmente la sua vita. Scrittrice de: Il Ragazzo Dagl...