Chapter 14
Oggi avevo la giornata libera niente tirocinio e niente università. Pranzai, mi avviai verso casa di Zayn per partargli qulcosa da mangiare.
Mi misi un top celeste con dei brillantini solo sulla parte superiore, dei jeans chiari con degli strappi, un paio di converse e il giubotto.
Bussai e entrai a casa, baciai Zayn, rividi la stassa ragazza di qualche settimana fa si assomigliavano molto penso sia sua sorella. Mi presentai.
"Ciao sono Lee tu sei?"
"Ciao sono Safaa sua sorella" i miei sorpetti erano ben fondati.
"Lei sta qui per un paio di giorni"
"Ok"
"Vai all'università?"
"Si frequento il terzo anno di università "
"Quale facoltà?"
"Infermieristica"
"Bello... io sono all'ultimo anno di liceo anche a me piacerebbe prendere questa strada"
"Se ami questa professione allora sei nella strada giusta"
Parlammo per un po' Zayn fini di mangiare e si uni a noi ma poco dopo si alzò e andò in camera sua.
"Lee vieni" disse
Mi alzai e mi avviai verso la sua stanza arrivai al suo interno e lo vidi senza maglietta.
"Usciamo" disse prendendo una camicia
"Dove andiamo?" Gli chiesi
"A farci un giro, poi verso l'ora di cena prendimo qualcosa da mangiare"
"Ok" usci dalla stanza per lasciargli un po' di spazio. Andai da Safaa.
"Safaa vuoi un po' di acqua?"
"Si grazie"
Andai in cucina e presi due bicchieri e versai dell'acqua in entrbi i bicchieri.
Arrivò Zayn.
"Safaa noi usciamo ci vediamo dopo"
"Mi ha fatto piacere conoscerti" dissi salutandola con un abbraccio
"Anche a me" disse ricambiando il mio abbraccio. Zayn apri' la porta, mi prese per mano, uscimmo da casa, emtrammo in auto.
"Piccola grazie per avermi preparato il pranzo "
"Di niente" dissi baciandolo e partimmo.
"È carina tua sorella"
"Mi fa piacere che i miei genitori e mia sorella ti piacciono" sorrisi
"Dovresti conosere i miei e mio fratello"
"Oh spero di piacergli"
"Si loro sono molto permissivi penso che ti piaceranno... mio padre non è uno protettivo o robe simili... lo spray al peperoncino me lo ha dato lui, mi disse protegiti in caso di pericolo e poratalo sempre in bosa, e così feci ma la prima volta che lo usai, è stato su di te" dissi sorridendo e anche lui lo fece
"Stai tranquillo non lo vedrai domani... quando ci andremo portati qualcosa per restare lì la notte"
"Va bene"
Fecimo una passeggiata in centro, persimo uno yogurt, verso l'ora di cena presimo qualcosa da asporto, andammo a casa di Zayn cenammo e andai a casa mia.Salve ragazze ecco un nuovo capitolo della mia nuovo storia spero che vi piaccia fatemelo sapere con un commentino qua sotto e un voto.
Comentate, commentate, commentate e votate!!!
Vi ricordo che ho scritto in altra storia, la potete trovare nel mio profilo, il nome è: "Ragazzo Dagli Occhi Verdi" & "Una Gravidanza Inaspettata-Harry Styles Fanfiction"
Scusatemi per la mia assenza della scorsa settimana percui oggi pubblicherò due capitoli!
Ho Instagram mi chiamo: sofia_cooll.
Un bacio Sofy00StylesAndTommo!
P.s seguitemi se volete... tanto è gratis!
STAI LEGGENDO
Tirocinio- Zayn Malik FanFiction
FanficLee Portman una ragazza simpatica, carina e giovane. Sta per terminare il suo ultimo anno nella facoltà di infermieristica, ma l'arrivo di un nuovo dottore, durante un abituale tirocinio, cambia totalmente la sua vita. Scrittrice de: Il Ragazzo Dagl...