Chapter 24

219 8 2
                                    

Chapter 24

Mi svegliai come mio solito, mi lavai, mi vesti, feci colazione, scesi giù, accesi il motore della mia auto e mi avviai verso l'ospedale ad iniziare il mio turno.

Vidi Zayn.


"Piccola" disse non appena di vide
"Ciao" dissi
"Vieni adiamo" disse
"Ok"
Ci preparammo per la sala operatoria.
"Cos'hai?" Chiese non appena entrammo nella sala operatoria.
"Si è rotto il ginocchio" disse l'altra infermiera.
Iniziò l'intervento.
"Bisturi" disse lui concentrato sul suo lavoro.
L'infermiera accanto a lui gli porse l'attrezzo richiesto, non l'avevo mai visto così concentrato.
"Pinze" disse lui rivolgendosi a me
"S-si" dissi cercando ciò che mi aveva chiesto non lo trovai. "Non c'è" dissi

"Cazzo Lee sei un incompetente, come fai a non vederlo? Era alla tua sinistra. Qui si salvano vite umane, non sei in un tirocinio, capito?" Disse infuriato e alzando lo sguardo verso di me
"Vaffanculo Zayn, io non sono un incompetente" dissi puntandogli il dito contro "non ti permettere a darmi dell'incompetente, ho studiato tre anni per ottenere questo posto e mi sono fatta il culo, i miei genitori si sono fatti il culo per farmi diventare un infermiera, per diventare qualcuno nella vita, entrambi hanno dovuto fare un sacco di straordinari per pagarmi l'università. Ora stai zitto e continua ad operare dobbiamo salvarlo... hai detto tu che salviamo vite umane, o sbaglio! Ora sbrigati!"
"Che guardate?" Chiese verso gli altri infermieri e aggiunse "Lavorate. Ora!" Disse urlando letteralmente si concentrò sul l'operazione al ginocchio.
Lui non aggiunse più niente, dopo due snervanti ore l'operazione era giunta al termine, tolsi i guanti e li gettai nell'immondizia. Uscimmo dalla sala operatoria, fui seguita da Zayn i genitori del ragazzo, si precipitarono da noi, abbassai la mascherina che copriva il naso e la bocca, Zayn fece il mio stesso movimento.
"Vostro figlio sta bene, l'intervento è  stato abbastanza complicato, ma ci siamo riusciti" disse
La madre si precipitò tra le sue braccia, lo strinse a se e aggiunse un semplice grazie, sciolsero il loro abbraccio.
"Di niente, è il nostro compito" disse mi guardò negli occhi.
Mi alzai dalla sedia salutai i genitori.
Andai negli spogliatoi e mi cambiai il mio turno era finito.
Uscì fuori per prendere un po' d'aria fresca, ne avevo di bisogno.
"Lee" disse una voce maschile dietro di me
"Lee, mi dispiace non volevo dire tutto ciò, avevo i nervi a fior di pelle e non riuscivo
"Ma ti sei chiesto come mi sono sentita io quando hai detto quelle cose su di me?" Dissi con le lacrime che minacciavano di scende lungo il mio viso. "Mi sono sentita una merda, sopratutto davanti ai nostri colleghi, Zayn, cazzo una fottuta merda, ma sai cosa significa?" Mi stranizza dire tutte queste parolacce non è da me, ma in questo momento sono infuriata con lui e voglio sfogarmi e l'unico modo è questo.
"Si Lee lo so "
"No cazzo, invece non lo sai perché non rifletti nelle cose che fai o meglio nelle cose che dici!"
"Piccola" disse provando a prendermi per un braccio
"Non chiamarmi così" dissi riportandogli il dito contro
"Zayn" disse qualcuna dietro di lui si girò.
"Dai non vieni?" Chiese "sto congelato dal freddo qui fuori"
"Sta muta, entra dentro" disse senza voltarsi anzi mi guardava negli, stava tentando di creare un contatto tra noi due, ma io non lo degnato di uno sguardo anzi guardavo tutt'altro che lui.
"Come pensavo..." aggiunsi solamente "non ti azzardare a venire da me o a provare a convincere Sally di perdonarmi perché tutto questo sarà inutile, non mi cercare"
Girai i tacchi, andai via, mi avviai verso la mia auto, che stupida, la mia cazzo di fiducia mi frega sempre. Il mio turno era terminato.
Entrai in auto e decisi di fare un giro avevo bisogno di rilassarmi e di non pensare a Zayn.
Entrai in una caffetteria un cameriere si avvicino a me, presi un te caldo ai frutti di bosco. Venti minuti dopo si avvicinò a me e mi porse il te. Zayn si sarebbe lamentato del ritardo, okay basta pensare a lui, pensai tra me e me.
"Che succede?" Chiese il cameriere vidi il cartellino nella maglietta Joe, distraendomi da i miei pensieri. "Non ti piace, se vuoi posso portarti un altro te"
"Oh no, no è buonissimo ero... sovra pensiero" dissi abbozzato un sorriso
"Okay ne vuoi parlare?" Chiese apprensivo
"Oh... no..." Dissi rifiutando la sua proposta
"Dai non c'è niente di meglio che sfogarsi con un estraneo" disse lui sedendosi difronte a me
"Ok" dissi roteando gli occhi
Raccontai l'accaduto di oggi.
"Che stronzo" disse quando finì il mio racconto
"Si abbastanza, è un bravo ragazzo, abbastanza tatuato sembra un bad boy ma alla fine non lo è, mi piace ma spesso sembra che non connetta la bocca con in cervello e non lo sopporto, quando fa così" dissi abbozzato un altro sorriso
"Sai pure io ho avuto un ragazzo molto simile a questo Zayn, era veramente un cretino"
"E com'è finito?" Chiesi
"Beh è finita bene, tra due mesi ci sposiamo per cui c'è un lieto fine" disse sorridendo
Non mi stranizza tanto il fatto che lui fosse gay ma la somiglianza tra i nostri fidanzati.
"Spero ci sia pure per me" disse
"Ci sarà" disse sorridendo
"Come si chiama?" Chiesi curiosa
"Rayan" disse sorridendo; una scintilla di felicità attraversò i suoi occhi
"Ti deve piacere tanto Rayan"
"Si abbastanza" disse sorridendo un altra volta
"Ora devo andare via" dissi "quanto ti devo?"
"Non ti preoccupare" disse e aggiunse "ok ciao Lee"
"Ciao David e grazie mille" dissi
"Di niente" disse sorridendo un altra volta.
Uscì dalla caffetteria, rientrai in auto, c'era traffico per cui impiegai il doppio del tempo per arrivare a casa.
Entrai in casa, chiusi la porta alle mie spalle, Sally non era in casa. Mi misi comoda per cui indossai un pigiama, verso l'ora di cena cenai e andai a letto sfinita della giornata appena vissuta.


Salve ragazze ecco un nuovo capitolo della mia storia spero che vi piaccia. Fatemelo sapere con un commentino qua sotto e un voto.

Commentate, commentate, commentate e votate!!!
Mi scuso per gli errori grammaticali e/ o di battitura
Vi ricordo che ho scritto un altra storia, la potete trovare nel mio profilo, il titolo è: "Ragazzo Dagli Occhi Verdi" & "Una Gravidanza Inaspettata-Harry Styles Fanfiction"
Ho Instagram mi chiamo: sofia_cooll.
Un bacio Sofy00StylesAndTommo!
P.s seguitemi se volete... tanto è gratis!

Tirocinio- Zayn Malik FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora