Chapter 17
SALVE RAGEZZE RIECCOMI SU WATTPAD DOPO UN BEL PO' DI TEMPO IL MIO TELEFONO FUNZIONA NUOVAMENTE (PIÙ O MENO), MA COMUNQUE, DATO CHE NON PUBBLICO DA TANTO TEMPO VOGLIO PUBBLICARE DUE CAPITOLI!!! BUONA LETTERA!!! 😍 💐 😚
"Zayn" dissi ansimando il suo nome, avvertivo un bruciore verso il basso ventre, guardai il letto era molto spzioso, sentivo il suo corpo caldo e sudato sul mio, ansimò anche lui nel mentre che affondava in me.
Di colpo capi che non ero a casa mia, né di Zayn eravo in un resort la notte di nozze.
"Oh piccola" disse spingendo di più in me, mi baciò sulle labbra ansimai dinuovo.
Inarcai la schiena e nuovamente mi baciò sulle labbra e sul collo.
Mi svegliai, cazzo, avevo sognato di scoparmi Zayn, porca merda!
Andai in cucina per tentare di scacciare quel pensiero abbastanza perverso, presi un bicchiere e versai al suo interno un po' d'acqua, vidi cosa stava facendo Zayn, dormiva... dormiva a pancia in su e aveva la bocca leggermemte socciusa, posti il bicchiere nel lavello e andai via dal soggiorno.
Mi riaddormentai tentando di non pensare a quel sogno.
"Buongiorno" sentì.
"Giorno" aprì gli occhi.
"Ma che ore sono?" Chiesi con la voce impastata dal sonno.
"Le 6 del mattino" disse Zayn baciandomi la guancia.
"Cosa? E mi svegli alle 6 del mattino!" dissi alzando la voce.
"Shh o ci sentiranno" disse mettendo l'indice sulle mie labbra.
"Volevo stare con te" aveva un sotto pigiana a quadrettoni rosso e blu, mentre sopra aveva una maglietta con le maniche lunghe abinata al sotto.
Mi spostai, spostai le lenzuola, (per fortuna avevo un letto abbastanza grande per far entrare due persone) si distese accanto a me e mi abbracciò, mi misi su di un fianco e appoggiai la testa sul suo petto e così ci addormentammo.
Il mattino seguente ci preparammo per far vedere a Zayn, misi un maglioncino, un paio di jeans, le scapre, il giubotto e un cappellino.
Andai in cucina e aspettai Zayn.
"Hei buongiorno!"
"Hei piccola" disse baciandomi
"Andiamo?"
"Si certo"
Uscimmo via, entrammo in auto e partimmo.
Andammo in un parco a fare una passeggiata e pranzammo fuori.
"No smettila, pago io questa volta"
"No" disse imponendosi sulla mia scelta.
Lo sorpassai, andai alla casa e pagai io, entrammo in macchina.
"Piccola ti ripaghero in un altro modo" disse facendomi l'occchiolino, sgranai gli occhi e arrossì. Arrivammo a casa, non c'era nessuno, mi sedetti sul divano accanto a Zayn, con le gambe incorciate, vidimo un film "The Last Song" io come al solito piansi come una fontana, era torppo commovente.
Poco dopo la fine del film arrivarono i miei.
"Tesoro perché piangi?" Chiese mia madre
"Ho visto un film era troppo commovente" dissi asciugandomi la lacrima con il fazzolettino che avevo nella mano
"Quale film è?" Chiese
"The Last Song"
"È bello?"
"Beh guarda le mie lacrime" dissi.
"Non vedrò mai più un film del genere" dissi ridendo e anche Zayn sorrise.
Il mattino seguente salutammo tutti e andammo via.
"Zayn domani lavori?" Chiesi
"Si faccio un turno di 24 ore"
"Io non ho il tirocinio, ma lavoro dopo domani"
"A che ora inizi?"
"Verso le 7 e finisco alle 17. Domani verso l'ora di pranzo posso portarti qualcosa da mangiare"
"Certo così possiamo mangire insieme"
"Ok...cosa vuoi che ti prepari?"
"Boh non so, vedi tu!" Disse
"Ok"
Mi lasciò a casa e rimasi li' a parlare con Sally.
"Come mai così elegante?" Le chiesi, era vestita veramente bene.
"Questa sera esco con Alex" disse sorridendo
"Come ti trovi con lui?" Chiesi
"Tutto bene, è un ragazzo stupendo" disse con gli occhi a cuoricino
"State bene insieme" dissi sorridendo
"È tu con Zayn?" Chiese sbattendo il gomito contro il mio
"Tutto bene" dissi sorridendole
Bussarono alla porta, Sally si alzò e andò ad aprire era Alex, subito avvolse il suo braccio alla vita stringendola a se, lei mise le mani sulle sue guance e si baciarono.
Alex salutò me e poi andarono via, presi il telefono e parlai un po' con Zayn, cenai, guardai un po' di televisione e andai a dormire.Salve ragazze ecco un nuovo capitolo della mia nuova storia spero che vi piaccia, fatemelo sapere con un commentino qua sotto e un voto.
Comentate, commentate, commentate e votate!!!
Vi ricordo che scrivo due storie, la potete trovare nel mio profilo, il titolo è: "Ragazzo Dagli Occhi Verdi" & "Una Gravidanza Inaspettata-Harry Styles Fanfiction".
Scusatemi per gli eventuali errori di battitura e grammaticali.
Ho Instagram mi chiamo: sofia_cooll.
Un bacio Sofy00StylesAndTommo!
P.s seguitemi se volete... tanto è gratis!
STAI LEGGENDO
Tirocinio- Zayn Malik FanFiction
FanfictionLee Portman una ragazza simpatica, carina e giovane. Sta per terminare il suo ultimo anno nella facoltà di infermieristica, ma l'arrivo di un nuovo dottore, durante un abituale tirocinio, cambia totalmente la sua vita. Scrittrice de: Il Ragazzo Dagl...