Chapter 22

220 6 1
                                    

Chapter 22

È da una settimana che io e Zayn non ci sentiamo abbiamo solo parlato per telefono, le poche volte che ci siamo visti e stato per pochissimo perché doveva rientrare a lavoro.
"Sally hai finito" dissi dal bagno
"Si tu?"
"Si ho finito" dissi uscendo dal bagno. Presi la borsetta e mi avviai in soggiorno, apri la porta, uscimmo, chiusi la porta e scendemmo giù ci avviammo verso la mia auto salimmo su, stavamo per partire ma vidi una chiamata di Zayn così risposi.
*Lee devi venire in ospedale mi ha chiamato il direttore e mo ha detto di venire qui, non so il motivo sono fuori ti aspetto*
*okay Zayn sto venendo*
Chiusi la chiamata e dissi a Sally che saremmo dovuti passare dall'ospedale. Arrivammo in ospedale e vidi Zayn mi prese per mano non ha più quell'ostilità che aveva all'inizio.
"Piccola" disse e ci avviamo verso la direzione ma mi lasciò la mia mano, bussò ed entrammo.
"Lee ho saputo che ti sei laureata da poco mi fa piacere..."
"Si grazie... sono felice anche io"
"Questo è il punto dato che ho notato che durante il tirocinio che hai svolto sei stata brava percui ho deciso di darti un contratto per un anno e se andrà bene firmerò un altro contratto per cinque anni in questo ospedale."
Non potevo credere alle sue parole così d'istinto mi lazai dalla sedia e lo abracciai ma subito dopo mi ridesetti.
"Mi scusi per il mio comportamento inadeguato" dissi arrossendo leggermente.
"Sono felice che ti sia piaciuta la mia proposta...spero che questa volta sarai tu ad aiutare Lee non più come tirocinante ma come una vera neo infermiera" disse riferendosi a Zayn mi rivolse uno sguardo e sorrise e anche io gli rivolsi un sorriso, avrei voluto baciarlo ma non potei.
"Inizierai la prossima settimana ti daremo tutto l'occorente, uno stipendio di $1000 al mese e poi se verrai assunta ti daremo più soldi... adesso potete andnare"
Ci concedammo ed uscimmo.
"Visto sono stata assunta! Questa volta mia aiuterai tu" Dissi emozionata.
"Piccola ti aiuterò volentieri ma con qualcos'altro" disse mordendosi il labbro inferiore, io sorrisi e aggiunse
"Piccola ora ho voglia di baciarti, lo volevo fare quando ho saputo dell'assunzione ma non potevo"
"Anche io lo volevo fare" dissi prendendolo per il colletto del camice e lo baciai.
Uscimmo furoi vidi Sally e mi avvicinai correndo verso di lei e la abbracciai.
"Allora come mai sei così felice"
"Mi hanno assunta per un anno e se va bene per cinque anni" dissi saltando di gioia e lo fece anche lei ci fermammo perché capimmo chesembravamo due pazze.
"Stiamo impazzendo" dissi ridendo e lo fece anche lei.
Mi avvicinai a Zayn.
"Amore qiesta sera non vieni?"
"Non so sono un po' stanco"
Mi avvicinai al suo oreccio
"Se vuoi ti faccio risassare io"
"Ah si?"
"Si"
"E... come?"
"Con un bel massaggio" dissi con fare sensualmente.
"Beh se mi farà rilassare ci sto" disse porgendomi la mano e io la strinsi
"Ci vediamo questa sera" dissi facendogli l'occhiolino, lo salutai con un bacio sulle labbra e andani da Sally.
Dopo un pomeriggio di comprere con Sally arrivammo a casa posai i vestiti nella mia stanza mentre Sally preparò la cena. Cenammi accesi la tv e aspettai l'arrivo di Zayn mentre Sally andò in camera sua.
Bussarono alla porta.
"Hei piccola" disse entrando in casa
"Hei" dissi baciandolo, ci staccammo e chiusu la porta si sedette sul divano, si tolse le scarpe e si mise con le gambe incrociate, misi un po' di musica e mi sedetti in ginocchio dietro di lui si tole la polo e rimase a petto nudo. Unsi le mie mani con un po' di crema e inizia a massaggiare le spalle e arrivai a metà schiena fini ad arrivare infondo.
"Ti piace" gli chiesi lui mugulo rilassato e raddrizzò la schiena.
"Lo prendo per un si" dissi continuando i movimenti.
"Piccola" disse non lo vidi mai così rilassato, anzi lo era più di prima, e in un certo senso mi piaceva farlo sentire così.
Fini il mio massaggio si sedette sul divano.
"Ora stai meglio?" Dissi sedendomi accanto a lui con le gambe poggiate sulle sue coscie
"Decisamente meglio mi semti più rilassato... grazie piccola"
"Amore di niente" dissi si avvicinò e mi baciò riprese la maglietta e la rimise.
"Questa sera dormi da me?"
"No!" Disse serio.
"Stavo scherzano mi piacerebbe molto miss?" Disse assumnedo un accento inglese
"Miss Portman"
"Ok miss. Portman" disse sempre con il suo aeccento più marcato della frase precedente.
Andammo nella mia stanza, ci spogliammo e ci addormentammo abbracciaiti.


Salve ragazze ecco un nuovo capitolo della mia nuovo storia spero che vi piaccia fatemelo sapere con un commentini qua sotto e un voto.
Scusate per gli eventuali errori grammaticali e/o di battitura.
Comentate, commentate, commentate e votate!!!
Vi ricordo che ho scritto in altra storia, la potete trovare nel mio profilo, il nome è: "Ragazzo Dagli Occhi Verdi" & "Una Gravidanza Inaspettata-Harry Styles Fanfiction"
Ho Instagram mi chiamo: sofia_cooll.
Un bacio Sofy00StylesAndTommo!
P.s seguitemi se volete... tanto è gratis!

Tirocinio- Zayn Malik FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora