Chapter 9

292 11 0
                                    

Chapter 9

Stavo per baciarlo ma un'altra voce chiamò Zayn.
"Zayn?" Chiese
"Zayn Malik?"
Entrambi ci voltammo, vidimo una bionda con delle ciocche finiali color rosa con accanto un ragazzo dagli occhi celesti e il capelli rossi.
"Perrie?" Chiese lui altrettanto sbigottito, sciolse il nostro abbraccio scesimo dalla pista di pattinaggio, tolsimo i pattini e misimo le scarpe, Zayn si precipitò dalla ragazza e io lo seguì.
"Perrie non eri in Inghilterra?"
"Si ma sono qui con il mio ragazzo?"
"Lei è la mia ragazza" disse
"Davvero?" Chiese sorridendo
"Ciao piacere Lee" dissi porgendole la mano e la strinse
"Piacere Perrie" disse stringendo la mia mano.
"Quindi tu sei Texana?"
"Si ma sono cresciuta in una cittadina vicino Houston tu sei Inglese"
"Si sono nata e cresciuta Breadford e ora sono qui in vacanza"
"Ok" il suo ragazzo è molto silezioso, anzi non parla per niente.
"Penso che sia ora di andare"
"Okay allora ci vediamo, mi farebbe piacere vedervi in Inghilterra" disse sorridendo un altra volta
"Anche a me farebbe piacere ritornare lì" disse Zayn.
Ci incamminammo di nuovamente verso le scarpe da pattinaggio dove c'erano Sally e Alex.
"Avete finito?"
"Si voi?"
"Si. Ora andiamo a casa e prendiamo una pizza"
"Okay" i due si alzarono e insieme andammo in macchina. Salimmo in auto.
"Ma tu e Perrie stavate insieme?" Chiesi mettendomi a braccia conserte
"Si ma solo per alcuni mesi ma niente ti che..."
"Come mai hai tutti questi tatuaggi?" Chiesi cambiando argomento
"Mi piacciono mi piacciono" disse
"Ma alcuni sono dedicati a qualcuno?" Chiesi
"No ma mi picciono" disse facendo spallucce.
"Ok"
Il tragitto fu silenzioso dopo la piccola conversazione. Arrivammo a casa mia e di Sally, ordinammo la pizza e dopo 20 minuti arrivò, cenammo e vidimo 'una notte di leoni 3'. Dopo un po' Sally e Alex andarono in camera mentre io e Zayn rimasimo sul divano.
"Ti piace il film" mi chiese
"Si, poi c'è anche Bradley Cooper cosa vuoi di più quei tre fanno morire dalle risate"
"Si hai ragione ma rispatto a Bradley Cooper sono meglio io"
"No non è vero!" Disse incrociando le braccia al petto
"Si che lo è"
"Ah si? Soffri il solletico?"
Disse punsecchindomi il fianco e io incomincia a ridere
"Smettila... basta" dissi continuando a ridere
"Non se non dici che sono meglio io di Bradeley Cooper" si fermò per un secondo
"No" e lui continuò a farmi il solletico
"Smettila" dissi continuando a ridere
"Okay pensa quello che vuoi... tanto sono meglio io" disse spostando la faccia di lato, mi avvicinai a lui, gli baciai la mascella ma non si voltò, presi il suo volto tra le mani e lo costrinsi a guardarmi negli occhi.
"Dai stavo scherzando" dissi avvicinandomi di più alle sue labbra fino a sfiorarci con il naso e a baciarci, aggiunse la sua calda lungua segui i suoi movimenti, ci avvicinammo di più fino a mettermi a cavalcioni su di lui, aggrovigliai le mie mani sui suoi capelli erano stupendi, lui era stupendo, ogni suo bacio mi fa impazzire, è bellissimo. Ci staccamo.
"Mi piace toccarti i capelli" dissi sorridendogli
"A e me piace che tu lo facccia" disse ammiccando, con l'indice toccò la punta del mio naso e mi ribacio'. Spostai le mani dai suoi capelli alle sue guancie accarezzando la parte superiore della guancia con i pollici. Chiuse gli occhi, li riapri'.
"Penso che il film sia finito" disse girando il volto verso la televisione
"Lo penso anche io" mi alzai dal divano e spensi la tv.
"Domani ti va di fare colazione insieme?" Chiese
"Vabene" dissi appoggiando la testa sulla sua spalla. Mentre lui mise li suo braccio nel mio fianco e la mano nel ginocchio.
"Dormi qui ?" Gli chiesi
"Mi piacerebbe"
"Ma?" Chiesi
"Ma non posso devo sistemare un po' casa"
"Okay allora domani facciamo colazione insieme"
"Okay verso le 9 ti vengo a prendere"
"okay"
Ci alzammo si mise il giubotto, prese le chiavi e le mise nella tasca, lo accompagnai alla porta.
"Ti amo" disse
"Ti amo anche io" dissi prendendolo per il colletto della giubotto e lo baciai appoggiò la schiena nella porta, avvolse le braccia nei miei fianchi, fino ad avvicinarci sempre di piu. Ci staccammo, spostò la schiena dalla porta e la aprì, mi diede un bacio a stampo e uscì da casa.

Salve ragazze ecco un nuovo capitolo della mia nuovo storia spero che vi piaccia fatemelo sapere con un commentini qua sotto e un voto.
Comentate, commentate, commentate e votate!!!
Vi ricordo che ho scritto in altra storia, la potete trovare nel mio profilo, il nome è: "Ragazzo Dagli Occhi Verdi" & "Una Gravidanza Inaspettata-Harry Styles Fanfiction"
Ho Instagram mi chiamo: sofia_cooll.
Un bacio Sofy00StylesAndTommo!
P.s seguitemi se volete... tanto è gratis!

Tirocinio- Zayn Malik FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora