Chpater 10

270 9 0
                                    

Chapter 10

Chiamai Zayn, mi disse che stava venendo.
Misi un vestitino con le maniche lunghe che arrivava a metà coscia di colre blu scuro e dorato, misi dei collant blu scuro pesanti e un paio di scarpe basse dorate e un cappellino. Andai in bagno, presi l'arriccia capelli e arricciai un po' le punte mi truccaiolto sobriamente. Andai in cucina, mi sedetti sullo sgabello e vidi Sally avvicinarsi.
"Buongiorno"

"Buongiorno" disse stropicciandosi gli occhi.
"Allora ieri sera" chiesi curiosa di notizie.
"Ah... non pensare a male, non abbiamo fatto niente"
"Sicura?" Dissi gurdandola negli occhi e lei non ricambio il mio sguardo qua c'è qualcosa che non quadra.
"Si"
"Te lo riformulo la domanda... sicura?" Chiesi
"Gli ho fatto un pompino"
"Eh?"
Lo ripeté
"L'ho capito" dissi incredula
"Come è stato?" Le chiesi alzando il tono della voce
"Shhh... Alex sta dormendo non farti sentire. È stato strano, ma mi ha fatto un complimento... percui penso sia andata bene"
"Lo spero per te" bussarono al citofono scesi giù dallo sgabello, dissi a Zayn di entrare presi il giubotto mi affacciai alla finestra e vidi un po' di neve scendere giù. Bussarono alla porta e apri.
"Buongiorno" dissi
"Buongiorno anche a te" disse baciandomi la guancia. Sorrisi a Sally, ma Zayn se ne accorse.
"Questo sorrisetto non mi piace" e risimo ancora di più.
"Che? Non posso ridere con la mia migliore amica?" Dissi staccandomi da Zayn e andai ad abbracciare Sally.
"Si ma è il modo in cui hai sorriso che conta" disse guardandoci stranamente.
"Noi andiamo a fare colazione, ci vediamo dopo" mi staccai da lei e andai da Zayn.
"A dopo"
Uscimmo da casa ed entrammo in macchina.
"Allora?" Chiese
"Allora cosa?"
"Perché ridevate in quel modo?"
"Ora una non può ridere con la propria migliore amica"
"Non in quel modo"
"Tanto non te lo dirò"
"Okay come vuoi tu"
Appoggio' la mano nel mio ginocchio e  accese la radio, mise un po' di musica. Arrivammo nella caffetteria dove ebbimo il nostro primo appuntamento se così si può definire, Zayn parcheggio. Mi prese per mano ed entrammo nella caffetteria. Ci sedemmo e un cameriere ci porse un menù.
"Cosa prendi?"
"Un muffin ai mirtilli e una cioccolata tu?"
"Anche io"
Ordinammo, poco dopo le ordinazioni arrivarono non c'era molta gente
"Domani lavori?"
"No tu?" Bevendo un sorso di cioccolata
"Neanche io"
"Perfetto"
"Ti piace il tirocinio?"
"Si è bello, mi piacciono i bambini appena nati sono troppo carini... mi piace il reparto di neonatologia"
"Noto con piacere che ti piace"
"Si molto" dissi bevendo un altro sorso di cioccolata e mangiando un po' di muffin.
Finimmo la colazione provai a pagare tutto io ma alla fine pagò lui, andammo a fare un giro in centro. Si fermò davanti casa.
"Lee dormi da me?" Chiese
"Non so devo finire di studiare per l'esame"
"Possiamo studiare insieme" aggiunse "verso che ora vieni?"
"Verso le 18"
"Ok ci vediamo dopo" disse baciandomi sulle labbra.
Entrai a casa, non c'era nessuno. Avvertì Sally che questa sera non sarei rimasta a casa. Pranzai e vidi un po' di tv. Preparai le cose da portar via presi il pigiama, il ricambio intimo, una tovaglia per la doccia, dei pantaloni, una maglietta e delle scarpe.
Ero pronta. Bussarono al citofono presi l'occorrente e scesi giù posai lo zainetto dietro e sali' sul sedile. Baciai Zayn avrva un sorriso a trentatue denti e sorrisi anche io.
Arrivamo a casa sua, posai la roba nella sua stanza e andammo in soggiorno, mi affacciai nella finestra e vidi che la neve stava aumentando.
"Hai freddo"
"Si un po'" si alzò, accese i termosifoni, prese una coperta e ci coprimmo.
Erano le 20:30.
"Cosa vuoi mangiare?"
"Non so"
"Vedo cosa c'è nel frigo"
Ci alzammo e lui aprì il frigo, mi avvicinai di più al frigo.
"Cucino io" disse
"Okay" mi sedetti sullo sgabello adiacente alla una piazza e mezzo e mi misi ad osservarlo. Cenammo.
"Cosa vuoi fare?"
"Non so tu?"
"Io ho un idea"
"Oh no!"
"No che non pensavo a quello... ci vediamo un film?"
"Si"
Vidimo un film ma finimmo per addormentarci sul divano. Mi svegliai.
"Zayn" dissi spostandolo
"Si?" Disse stropicciandosi gli occhi
"Ci siamo addormentati sul divano"
Dissi ridendo
"Oh scusami..."
"Di che"
Ci alzammo, andammo in camera sua e entrambi crollammo dal sonno.

Salve ragazze ecco un nuovo capitolo della mia nuovo storia spero che vi piaccia fatemelo sapere con un commentini qua sotto e un voto.
Comentate, commentate, commentate e votate!!!
Vi ricordo che ho scritto in altra storia, la potete trovare nel mio profilo, il nome è: "Ragazzo Dagli Occhi Verdi" & "Una Gravidanza Inaspettata-Harry Styles Fanfiction"
Ho Instagram mi chiamo: sofia_cooll.
Un bacio Sofy00StylesAndTommo!
P.s seguitemi se volete... tanto è gratis!

Tirocinio- Zayn Malik FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora