Chapter 16

252 7 0
                                    

Chapter 16

Voglio iniziare il capitolo con la canzone di Justin Bieber Company (non sono una sua fan ma mi piace la canzone)

Can we
We keep
Keep each other company?

Mi svegliai ma non c'era nessuno a parte me e Zayn,mio fratello, stava ancora dormendo percui non lo svegliai, feci colazione con due fette biscottate, un po' di marmellata e del succo d'ananas.
"Buongiorno" disse Zayn sulla soglia della porta.
"Buongiorno" dissi. Si avvicinò e mi baciò.
"Vuoi un po' di caffè?" Chiesi
"Si grazie" disse sedendosi sulla sedia accanto alla mia.
Mi alzai e preparai il caffè presi una tazzina e lo versai al suo interno.
"Sei pronto per vedere la mia magnifica infansia... chiamo mia madre per vedere che fine hanno fatto"
*mamma buongioro ti fai sentire di prima mattina* si mise a ridere
*buongiorno*
*dove siete?*
*a fare la spesa non potete uscire perché verranno i tuoi cugini e dobbiamo preparare tutto per il pranzo*
*ok* dissi roteando gli occhi Zayn sorrise.
*noi tra un po' veniamo*
*ok ci vediamo dopo* terminai la chiamata.
"Zayn non possiamo uscire" dissi
"Questo l'avevo notato, perché" chiese terminando di bere il caffè.
"Perché secondo mia madre dobbiamo aiutarla a preparare il pranzo in caso usciamo domani" dissi posando il succo nel frigo.
"Okay" si alzò e posò la tazzina nel lavabo.
"Comunque io avrei un altra idea" disse girandosi, non ebbi nemmeno il tempo di ribattere che mi prese per la vita e mi portò in soggiorno.
Mi fece distendere sul divano e lio si mise sopre di me. Sentimmo aprire la porta di casa.
"Merda" disse lui quasi terrorizzato. Di scatto ci staccammo, immediatamente presi il telecomando e accesi la tv, era Robert.
"Mi sono preoccupato" disse avvicinandosi al mio orecchio e io sorrisi.
Mi alzai e salutai mio fratello.
"E lui?" Chiese indicando Zayn con un cenno del capo.
"Zayn ti ricordi il dottore di cui ti avevo parlato?"
"Ah si...Zed?" Disse
"No Zayn... ora stiamo insieme"
"Okay"
"Come mai così tardi?"
"Sono uscito" si avvicinò a Zayn e lui si alzò in piedi.
"Ciao Robert" disse porgendogli la mano
"Piacere Zayn" disse precisando il nome.
"Piccola io vado a lavarmi"
"Ok" disse baciandomi e andò via.
"E meno male che vi odiavate!" Disse sedendosi sul divano
"All'inizio si"
Aprirono la porta.
"Buongiorno" disse mia madre
"Buongiorno" dissi
"Sei ancora in piagiama?"
"Si, perchè si sta lavando Zayn"
"Ok" dise porgendomi una busta della spesa. Posammo le cose in cucina e mia madre si mise a cucinare erano le 10.
Andai in camera, vidi Zayn si stava mettendo la camicia celeste, che amo e che mise durante il nostro primo appuntamento, però non mise la giacca.
"Ti ho sentito cantare sotto la doccia sei bravo"
"Grazie piccola ma pra ho voglia di baciarti" disse
"Fallo" dissi.
Appoggiai la schiena sul muro e mi baciò con foga aggiungendo la lingua, ci staccammo.
"Vado a lavarmi" dissi staccandomi presi l'intimo, un vestitino con le maniche lunghe, le calze, le scarpe e andai in bagno, entrai nella doccia e poco dopo la porta si apri.
"Bussare no eh?"
"Sono tua madre ti ho già vista nuda" e mi vennero in mente le parole di Zayn.
"Ma tu e Zayn?" Disse facendomi capire tutto
"No mamma lo conosco da tre mesi, non vorrei pentirmene, non lo conosco abbastanza per potermi fidare.
"Ma come mai ha tutti questi tatuaggi?" 'Se ne è accorta' pensai tra me e me
"Mi ha detto che gli piacciono"
"Ok... mi piace... non ostante i tatuaggi"
"Tu gli hai visto solo le mani"
"Ne ha altri?"
"Si"
"Wow non pensavo ne avesse così tanti" disse asciugandosi le mani sulla tovaglia
Chiusi il soffione della doccia "Yes" aprì leggermente la doccia.
"Mamma passami la tovaglia" e così fece mi copri con la tovaglia lei uscì, mentre io usci dalla doccia. Mi vesti, lavai i denti e usci dal bagno, andnai in soggiorno e vidi i maschi letteralmente incollati alla tv. Per fortuna mio padre non attaccò più Zayn, anzi stavano discutendo su due squadre di football americano ed erano seduti sullo stesso divano, mi fa piacere che si divertano, il trillo del campanello mi distolse dai miei pensieri. Andai a aprire.
"Zia Mary... come stai?" Dissi abbracciandola poco dopo sciolsimo l'abbraccio.
"Tutto bene tu?"
"Apposto come sta il piccolo? A quale mese sei arrivata?" Le chiesi riferendomi al bimbo in grembo.
"Tutto bene sono entrata all'ottavo mese"
"Quindi tra un po' dovresti partorire"
"Si" disse emozionata.
"Ciao Daniel come stai?" dissi prendendo in braccio mio cugino.
"Bene tu?" Mi disse con la vocina un po' assonnata.
"Stava dormendo" dissi dandogli un vacino sulla testa.
"Si, era un po' assonnato quando siamo partiti e si sa l'auto è come una culla per i bambini" disse sorridendo
Entrarono in casa.
"Dove è lo zio?"
"Sta finendo tra poco viene"
"Okay se vuoi lo faccio addormentare"
"No io non voglio dormire"
"Giochiamo nella mia stanza" disse
"Va bene" scese da me e prese dalle mani della mamma lo zainetto pieno di giochi.
"Zayn vieni con me?" Gli chiesi
"Si" si alzò dal divano, venne da me, tutti e tre andammo nella mia stanza, giocammo un po'.
"Ma voi siete fidanzati" io e Zayn ci guardammo e risposimo
"Si"
"Ma allra tu sei pure mio cugino"
"Diciamo di si" rispose.
Poco dopo mi chiamarono e li lasciai a giocare. Mi avvicinai a mia zia
"Lee ma tu e Zayn?" Disse abbassando la voce
"No, no e ancora no, non è successo niente tra di noi, state tutti tranquilli" dissi alzando leggermemte la voce.
"Okay" disse sorridendo e anche io abbozzai un sorriso. Era tutto pronto. Andai nella mia stanza e vidi Zayn disteso a terra con Daniel messo a cavalcioni sul suo petto che giovavano, sono così dolci.
"Zayn, Daniel è pronto" entrambi annuirono e si alzarono. Daniel prese subito la mia mano, mentre dientro di noi c'era Zayn.
Tutti ci sedemmo a tavola, iniziammo a pranzare, io e Zayn eravamo l'uno accanto all'atro lui prese la mia mano da sptto il tavolo .
"Zayn? Quanti anni hai?" Chiese Mary
"25 anni" 'e si ricomincia con il terzo grado' pensai tra me e me.
"Che lavoro fai?"
"Il dottore"
"Impegnativo"
"Si, molto ma gratificante"
"Già quindi tu e lei vi siete conosciuti in ospedale" disse riferendosi a noi due.
"Si" dissi.
Robert e Zayn continuarono a parlare di sport.
Finimmo di pranzare, e alcuni di noi si srasferirono in soggiorno Zayn, Robert, mio padre e mio zio eravamo divisi tra maschi e femmine. Andai nella mia stanza con Daniel in baccio che dormiva beato, lo posai sul letto presi una coperta e la posai su di lui, misi la sedia su di un lato del letto per evitare di farlo cadere giù e rimasi un po'con lui.
La porta si aprì ed entrò Zayn.
"Hei" dissi
"Dorme?" Mi chiese sedendosi sul letto accanto a me.
"Si" dissi.
"È bello giocare con lui... mi ha chiesto perché avessi tutti quei tatuaggi, gli ho detto che mi piacevano farli e mi ha detto che ne fará uno queando sarà più grande"
"Non penso che sua madre glielo permetterà"
"Non penso neanche io"
"A che età hai fatto il primo tatuaggio"
"Se non ricordo male dopo la maturità per diciamo festeggiare il diploma"
"Hai festeggiato con l'inciorno sulla tua pelle ma tua madre?"
"Diciamo che non è rimasta contenta ma alla fine l'ha accettato"
"Wow sai a me non piacciono i tatuaggi grandi, ma a te stanno bene"
"Grazie" disse baciandomi.
Aprirono la porta e io sussultai.
"Volete un po' di dolce... oppurr già lo state gustando" disse mio fratello
"Ma come sei simpy... stiamo venendo" dissi
"Okay" disse e uscì dalla stanza, ricontrollai Daniel, ma continuava a dormire. Andammo in cucina e mangiammo il dolce aiutai mia madre, si sa come seono le domeniche si passa il pomeriggio a poltrire. Verso il pomeriggio inotrato i miei zii andarono via mentre io, mia madre, mi fratello, mio padre e Zayn restammo a casa.

Salve ragazze ecco un nuovo capitolo della mia nuovo storia spero che vi piaccia fatemelo sapere con un commentino qua sotto e un voto.
Comentate, commentate, commentate e votate!!!
Ho deciso di pubblicare i capitoli di lunedì.
Scusatemi per gli eventuali errori grammaticali e di battitura!
Vi ricordo che ho scritto in altra storia, la potete trovare nel mio profilo, il nome è: "Ragazzo Dagli Occhi Verdi" & "Una Gravidanza Inaspettata-Harry Styles Fanfiction"
Ho Instagram mi chiamo: sofia_cooll.
Un bacio Sofy00StylesAndTommo!
P.s seguitemi se volete... tanto è gratis!

Tirocinio- Zayn Malik FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora