Chapter 15

208 9 0
                                    

Chapter 15

"Sei pronto" gli chiesi
"Beh... diciamo di si"
"Stai tranquillo" dissi stringendo la sua mano.
"Ok" disse stringendo leggermente il manubrio con l'altra mano.
Arrivammo a casa dei miei il tragitto fu lungo quasi 30 minuti scesimo dall'auto presimo la poca roba che avevamo dietro entrammo a casa mano nella mano bussammo e aprì mia madre con dietro mio padre.
"Mamma" dissi abbracciandola la sorpassai e abbracciai mio padre dietro di me sentii un salve signora e quando mi staccai da mio padre un salve signore. Tutti entrammo in casa.
"Come stai?"
"Tutto bene"
"Come va il tirocinio?"
"Tutto bene... a giugno mi dovrò laureare... venite vero?"
"Beh vedremo"
"Tu come ti chiami?" Disse mio padre
"Mi chiamo Zayn Malik signore"
"Io Zack Portman"
"Ti ricordi lo spray al peperoncino che mi avevi dato all'inizio dell'università?"
"Si"
"Non l'ho mai usato ma come si dice c'er sempre un prima volta"
"E?..." chiese impaziente di sapere
"L'ho usato su un ragazzo" aggiunsi "su di lui"
"Perché?" Chiese mia madre con un leggero risolino sulle labbra.
"Perché ero in uno spogliatoio per cambiarmi e mi sembrava qualche sconosiuto e l'ho usato"
"Stai bene adesso?" Chiese mia madre preoccupata
"Si, sto meglio" disse guardandomi
"Che lavoro fai?" Chiese mia madre
"Faccio il dottore" rispose lui
"Anche tu lavori in un ambito medico"
"Si" disse strofinando leggermente le mani.
"Noi dormiamo qui questa sera"
"Ok ma tu dormi sul divano" disse autorevole mio padre
"Si signore" disse Zayn, un po'impaurito dall'autorevolita di mio padre.
Cenammo, successivamente presi delle coperte a Zayn, li sistemai sul divano e mi sedetti con lui.
"Penso che ti sbagliavi su tuo padre"
"No, dai è normale che faccia così penso che abbia paura"
"Mi sembra normale"
"Vuoi qualcosa da bere?"
"Si un po' d'acqua"
"Ok" mi alzai e presi un po' d'acqua, sussultai leggermante quando Zayn mi prese per i fianchi. Gli porsi il bicchiere, si sedette sulla sedia e mi fece cenno di sedermi sopra di lui e così feci.
"Domani possiamo fare un giro della zona"
"Ok voglio vedere dove sei cresiuta"
"In realtà non c'è molto da vedere" dissi baciandolo.
Sussultammo entrambi quando vidimo mio padre entrare nella stanza io mi alzai di scatto da lui.
"Cosa stavate facendo"
"Niente stavamo solo bevendo un po' d'acqua"
"Oh andate a dormire presto"
"Papà non abbiamo 16 anni io ne ho 21 lui ne ha 25 sappiamo badare a noi stessi"
"Si ma comunque non fate tardi"
"Okay" dissi andandogli incontro come facevo da piccola.
"Non ha più 16 anni lo facevi quando avevi bisogno di soldi tutte le ragazze lo fanno"
"Non posso abbracciare il mio papà?"
"Lo dicevi sempre"
Alla fine ricambio' il mio abbraccio e andò via. Mi sedetti sullo strato di marmo accanto al frigo.
"Dove eravamo rimasti?" Chiese avvicinandosi pericolosamente a me, presi il suo viso tra le mani, lo baciai mentre lui mi prese per i fianchi.
"Scusami per il terzo grado dei miei genitori" dissi quando staccammo il bacio.
"Tranquilla è normale"
Ci vidimo un po' di tv ma il sonno ebbe la meglio su di me così salutai Zayn con un bacio e andai a dormire.

Salve ragazze ecco un nuovo capitolo della mia nuovo storia spero che vi piaccia fatemelo sapere con un commentino qua sotto e un voto.
Comentate, commentate, commentate e votate!!!
Vi ricordo che ho scritto in altra storia, la potete trovare nel mio profilo, il nome è: "Ragazzo Dagli Occhi Verdi" & "Una Gravidanza Inaspettata-Harry Styles Fanfiction"
Ho Instagram mi chiamo: sofia_cooll.
Un bacio Sofy00StylesAndTommo!
P.s seguitemi se volete... tanto è gratis!

Tirocinio- Zayn Malik FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora