Chapter 1
Ciao... oddio, sto già sbagliando, comunque, mi chiamo Lee Portman ho quasi 21 anni e sto per concludere il mio ultimo anno di università in infermieristica a Houston in Texas, sono molto emozionata perché questo è il primo tirocinio del semestre, e sincermante non vedo l'ora.
Inizia questo mese il 12 ottobre.***
Arrivai in ospedale con una mia compagna di corso non che la mia coinquilina, parcheggiai salutai le mia amica e mi avviai al pronto soccorso.
Mi cambiai e andai nel terzo box, dove mi misi subito all'opera.
Erano le 13 la fine del primo turno pranzai alla mensa dell'ospedale e alle 15 ritornai in reparto.
Verso le 19 il direttore ci chiamotutti nel suo studio. Ci recammo tutti nel suo studio e vidimo un ragazzo di più o meno 25 anni con un camice da dottore.
"Lui è Zayn Malik, il nuovo dottore del pronto soccorso e lavorerà con voi mi raccomando è il 'novellino' trattatevi con dovere, lo sapete io amo il rispetto"
Stavo per uscire, ma il direttore mi chiamò
'Cavolo questa volta non ho fatto niente' mi recai da lui a testa bassa
"mi scusi per aver commesso qualcosa che non so ma questa volta le giuro che non sono stata io"
Io due si guardarono e risero, alzai la testa e li guardai sbigottita.
"No, non questa volta" disse sorridendo e scuotendo la testa in segno di negazione.
"Visto che siete i due novellini di questo ospedale, anche se lui è stato in altri ospedali, è pur sempre uno nuovo"
"Oh... em okay io sono sempre disposta ad aiutare, non per questo ho scelto questa professione" dissi fiera di me
"Okay perfetto mi raccomando il rispetto"
Uscimmo entrambi dalla stanza e gli porsi la mano.
"Piacere sono Lee Portman"
"Zayn Malik" aggiunse "non ho bisogno del tuo aiuto tu sei una semplice infermiera e io un dottore" stava per conituare ma l'ho interrotto.
"Mah va... non l'avrei mai detto!"
"Dicevo... non ho bisogno del tuo aiuto tu sei solo una tirocinante e io un dottore qualificato"
"Comnque non so se hai capito le parole del direttore, ha detto che per lui il rispetto è tutto"
"Non mene frega un cazzo del rispetto"
"Dovrebbe"
Dissi e presi la strada opposta alla sua, "che coglione" pensai tra me e me, mi precipitai nel box.
Mi sa che in cielo nessuno mi ha voluto aiutare perché mi hannno assegato il MITICO Zayn ma dovetti starci accanto solo per non far insospettire nessunso.
Erano le 20:30 cioè la fine del mio turno mi recai nel parcheggio per aprire la mia auto. Entrai e non potei non pensare al comportamento di quello stupido, mi avviai verso casa.
Arrivai aprì casa mia, vidi le luci accese.
"Hei Sally cosa ci fai qui il tuo turno doveva finire alle 21"
"Si infatti sono le 21"
"Oh, em scusa non ho notato l'orario"
Vidi entrare Zayn dalla cucina "ma che cazz... pure qui, non bastava al tirocinio, ma il problema più grande è cosa ci fa qui?" pensai tra me e me
"Hei... ciao Lee" disse tranquillamente mentre io avevo i nervi a fior di pelle.
"Lui è Zayn"
"si so chi è Sally lui è il MITICO Zayn il nuovo arrivato che tutti idolano!" Dissi roteando gli occhi.
"Hei piccola calmati"
"Sentimi, stai calmo e non chiamarmi più piccola chiama le altre con questo nomigliolo del cazzo, perché ho capito cosa farai tu, addeschi le ragazze per poi fotterle e fregartene di loro... d'altronde come biasimarti, lo fanno tutti"
"Si vede che non mi conosci" disse facendo spallucce.
"Oh ti ho capito abbastanza, dal modo in cui ti se relazionato con me questo pomeriggio"
Lui rise, io lo ignorai, mi preparai un toast e cenai.
"Ciao Sally ci vediamo domani" dissi salutandola
Ero davanti la porta e sentii la sua voce.
"Ciao piccola"
Gli mostrai un bel dito medio e sentì le sue risate.
Lessi qualche appunto preso la settimana scorsa. Chiusi gli appunti e andai a dormire.Salve ragazze eccomi con la mia nuova storia!!!
Comentate, commentate, commentate e votate please !!!
Vi ricordo che ho scritto in altra storia, la potete trovare nel mio profilo, il nome è: "Ragazzo Dagli Occhi Verdi" & "Una Gravidanza Inaspettata-Harry Styles Fanfiction"
Ho insagram mi chiamo: sofia_cooll;
Un bacio Sofy00StylesAndTommo!
Pubblicherò un capitolo ogni settimana 😘
P.s seguitemi se volete... tanto è gratis!
STAI LEGGENDO
Tirocinio- Zayn Malik FanFiction
FanficLee Portman una ragazza simpatica, carina e giovane. Sta per terminare il suo ultimo anno nella facoltà di infermieristica, ma l'arrivo di un nuovo dottore, durante un abituale tirocinio, cambia totalmente la sua vita. Scrittrice de: Il Ragazzo Dagl...