Chapter 12

245 8 0
                                    

Chapter 12

Fini la giornata all'università andai in caffetteria per prendere una bottiglietta d'acqua, non appena entrai vidi Zayn seduto su di uno sgabello, mi misi dietro di lui e gli coprì gli occhi, per fortuna non c'era molta confusione all'interno.
"Zayn" gli sussurrai nell'orecchio
"Chi sei?" Chiese lui di scatto
"Ma davvero non mi riconosci?" Tolsi le mani dai suoi occhi e mi misi davanti lui.
"Scusami ma stavo pensando" disse intrecciando le mani.
"Andiamo?"
"Si certo" ci avviammo verso l'uscita
"Zayn? Come va?" Si voltò e sciogliemmo le notre mani.
"Hei amico tutto bene tu?"
"Tutto apposto... lei è?" Chiese il ragazzo... sembra che tutti qui si stiano accorgendo della mia presenza.
"Lei" esitò per un attimo "lei è una mia amica stavamo andando a pranzo" disse lui lo guardai per un bel po' di tempo ma Zayn non ricambiò il mio sgurdo.
"Okay amico noi andiamo" si salutarono con una stretta di mano e andammo via dall'università.
"Sei serio? Un amica?" Chiesi sbigottita.
"Piccola e che non mi fido di lui non vorrei che raccontasse di noi a nessuno, è solo una mancanza di fiducia"
"Ok" dissi entrammo in auto e ci avviammo in un ristorante italiano, amo la cucina italiana.
"Cosa fai questa sera?"
"Non so ma penso di restare a casa a trascrivere gli appunti sui vari quaderni"
"Ok... sai mi manca lavorare con te" disse mettendo una mano sul ginocchio.
"Anche a me, tu cosa fai?"
"Penso di restare anche io a casa"
"Ok"
"Domani hai il titocinio?"
"Si tu lavori?"
"Si... okay allora ci vediamo, io non voglio che sappiano di noi sai com'è"
"Si lo so ma sarà difficile stare senza di te"
"Lo sarà anche per me piccola" disse baciandomi.
Arrivai a casa trascrissi gli appunti, cenai e andai a dormire.

La mattina seguente arrivai presto in ospedale, mi cambiai e andani nel box 5.
"Hei pranziamo insieme?" senti Zayn dietro di me.
"Si certo" dissi sorridendo, ci staccammo subito per evitare sospetti.
Pranzammo insieme e successivamente ci recammo in ospedale.
"Il direttore vi vuole vedere" ci informò un infermiera.
"Che cazzo è successo?" Disse lo seguì ci incamminammo verso il suo studio, lo fermai.
"Zayn" dissi mettendo la mano nel suo braccio
"Sii piccola"
"Promettimi che qualsiasi cosa succeda tu resterai con me"
"Certo piccola... ma prima dammi un bacio" disse prendomi per i fianchi e avvicinandomi a se ma quel bacio terminò presto, troppo presto perché sentimmo qualcuno avvicinarsi, bussammo alla porta e sentimmo un "prego", cosi entrammo.
"Buon pomeriggio ragazzi" era serio e io temevo il peggio.
"Buon pomeriggio anche a lei"
"Come mai ci ha chiamati?"
"Perché" esitò "perché volevo sapere come sta andnado il rapporto tra voi due"
Ci guardammo e poi riguardammo il direttore.
"Beh bene" disse Zayn
"Se ho bisogno di aiuto mi può aiutare con le lezioni" dissi ricordando la lezione di 'anatomia' scacciai quel pensiero dalla mente per evitare di diventare rossa .
"Bene mi fa piacere che vi stiate conoscendo ora potete andare"
Lo salutammo e andammo via.
"Mamma mia stavo per morire"
"Ti posso capire piccola" disse baciandomi e ci avviammo al prontosoccorso.
Entrambi finimmo il turno.
Andai all'uscita e vidi Zayn.
"Hei Zayn come è andato il turno" dopo che siamo andati dal direttore non abbimo lavorato insieme
"Tutto bene tu?"
"Bene... per fortuna non ho avuto pazienti gravi"
"Bene cosa vuoi fare?"
"Andiamo a mangiare ho veramente fame"
"Okay d'altronde sono le 22"
"Sai devo dirti una cosa"
"Dimmi pure"
"Beh quando stavo parlando della lezione di anatomia"
"Si" mi guardò e poi guardò la strada
"Avevo pensato di ciò che abbiamo fatto" mi guardò e sorrise
"Allora la lezione è servita"
"Beh si"
Arrivamo in un ristorante veramente carino era messicano provò a pagare lui ma pagammo metà e metà e mi riaccompagnò a casa.

Salve ragazze ecco un nuovo capitolo della mia nuovo storia spero che vi piaccia fatemelo sapere con un commentini qua sotto e un voto.
Comentate, commentate, commentate e votate!!!
RAGAZZE/I GRAZIE PER OLTRE I 200 LETTORI!!! QUESTO NUMERO È SOLO UN PICCOLO TRAGUARDO PER ME... SPERO NUMERO CRESCA E CHE CONTINUATE A LEGGERE QUESTA STORIA!!!
Vi ricordo che ho scritto due storie, le potete trovare nel mio profilo, il nome è: "Ragazzo Dagli Occhi Verdi" & "Una Gravidanza Inaspettata-Harry Styles Fanfiction"
Ho Instagram mi chiamo: sofia_cooll.
Un bacio Sofy00StylesAndTommo!
P.s seguitemi se volete... tanto è gratis!

Tirocinio- Zayn Malik FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora