Chapter 13

241 8 0
                                    

Chapter 13

Oggi farò un turno di 12h in ospedale, oh cavolo sarà una giornata lunghissima. Andai nello spogliatoio e mi cambiai, senti dei passi arrivare, percui persi il mio spray al peperoncino che mi aveva dato mio parde prima di iniziare l'università per fortuna non l'ho mai usato ma questo è il momento giusto.
"Buongiorno picc..." lo spruzzai senza neanche vedere chi fosse.
"Oh porca merda. Zayn stai bene?" Gli chiesi in preda al panico "non sapevo chi fosse e quindi ho spruzzatto" dissi.
"No non strofinare gli occhi è peggio cosi ti fará più male. Alzati."
"No" disse
"Vieni in bagno"
Andammo in bagno, si sciacquo' il viso.
"Come mai così in ritardo?" Chiese asciugandosi con un poco di carta igenica.
"Oggi faccio un turno di 12 ore finirò questa sera, per questo sono così in ritardo" dissi
"Okay"
"Scusami per prima non..."  non feci a finire la frase che mi baciò.
"Tranquilla" disse staccando le sue labbra dalle mie.
"Stai meglio?"gli chiesi
"Meglio di prima di sicuro" disse e risi
"A che ora finisci il tuo turno" chiesi
"Un po' prima del tuo verso le 23:30"
"Ok dormi da me?" Gli chiesi
"Si, quando finisco il turno prendo le cose per dormire e vengo di nuovo qui"
"Okay" dissi mettendo la mano nella sua nuca e lo baciai.
Bussarono alla porta e in una secondo staccammo le nostre labbra.
"Uffa" dissi roteando gli occhi, apri la porta.
Per fortuna era Sally.
"Ci hai fatto prendere un colpo" dissi mettendo la mano sul cuore e lei rise. Uscimmo dal bango mano nella mano ma poco dopo la sciogliemmo le nostre mani e presimo due direzioni diverse.
Cercai Zayn lo vidi all'uscita parlare con una ragazza mi avvicinai.
"Scusami te lo rubo un attimo" dissi prendendogli il braccio
"Zayn ho bisogno di te conosci qualcuno che predichi le messe per matrimoni?"
"Si, ma qui non facciamo sposare la gente"
"Si lo so ma c'è una coppia che oggi si deve sposare e non possono andarci perché lei deve essere operata oggi"
"Oh ti do il numero"
"Grazie... come si chiama?"dissi dandogli un bacio sulla guancia.
"Steven"
"Ok"
Mi diede il numero, andai dentro chiamai l'uomo, dopo pochi munuti arrivò. Per fortuna i due si potettero sposare e successivamente portammo la donna in sala operatoria.
Finalmente il mio turno finì e come avevo previsto è stata una giornata faticosa.
Uscì dall'ospedale, avvertì Zayn per dirgli che avevo finito mentre lui mi rispose che a pochi minuti veniva da me, ero sola.
"Hei bella" sentì una voce dietro di me, mi girai.
"Senti, io non ti conosco e non voglio affatto farlo" dissi mi allontanai da lui ma mi prese per un braccio, tentai di spostarmi dalla sua presa, così gli tirai un calcio nelle parti basse ma non ci riusci.
Mi girai e vidi Zayn spostarmi dalla presa dell' uomo e prenderlo a pungi sentì un
"sta lontano da lei" disse smettendo di prenderlo a cazzotti sul viso e alzandosi da lui.
"Si" disse debolmente.
"Vieni" disse prendendomi la mano aveva le nocche quasi insanguinate. Lo seguì.
"Zayn devo prendere l'auto"
"No, vuoi che qualche altro pervertito ti prenda"
"No ma domani come facciamo"
"Verrai con me non voglio che qualcuno ti faccia del male"
Entrammo in auto.
"Per fortuna sei arrivato perché non oso immaginare cosa mi sia successo" mi rivolse un sorriso . Arrivammo a casa mia e vidi Sally sul divano.
"Salve" dissi
"Ciao come è andata?"
"Diciamo che la fine non è andata bene"
"Perché?"
"Uno ci ha provato con me gli ho dato un calcio nelle palle ma niente per fortuna c'era Zayn e sono sana e salva" dissi abbracciandolo.
Andammo nella mia stanza posò le cose sul letto, si cambiò e si distese sul letto, mi girai, tolsi il reggiseno le scarpe, i pantaloni e misi il pigiama, mi distesi accanto a lui.
"Piccola comunque ti puoi spogliare davanti a me ti ho già vista nuda, non vergognarti" annuì e lui mi baciò. Mi appoggiai sul suo petto e ci addormentammo stanchi della giornata.

Salve ragazze ecco un nuovo capitolo della mia nuovo storia spero che vi piaccia fatemelo sapere con un commento qua sotto e un voto.
Comentate, commentate, commentate e votate!!!
Vi ricordo che ho scritto un altra storia, la potete trovare nel mio profilo, i nomi sono: "Ragazzo Dagli Occhi Verdi" & "Una Gravidanza Inaspettata-Harry Styles Fanfiction"
Ho Instagram mi chiamo: sofia_cooll.
Un bacio Sofy00StylesAndTommo!
P.s seguitemi se volete... tanto è gratis!

Tirocinio- Zayn Malik FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora