3.

7.5K 180 1
                                    

Solo adesso mi accorgo che ci sono due ragazze che mi stanno guardando con un sorriso a 32 denti.
Appena le rivolgo un saluto loro subito corrono ad abbracciarmi...wow che bella accoglienza...
<<ciao piacere io sono Barbara Lewis ma chiamami Barby. E lei è Hope Anderson, tu devi essere Jessika Lopez vero? Ci hanno parlato molto di te e non vedevamo l'ora che arrivassi>> mi dice Barby.
Sono ragazze carine e simpatiche; Barby è alta due centimetri in più di me,occhi verdi e capelli lisci lunghi castano chiaro con alcune ciocche blu. Hope invece è alta come me,occhi azzurro chiaro e capelli biondi lunghi e mossi.
<<ehm...si piacere io sono Jessika ma chiamatemi Jess se volete>> le due mi abbracciano di nuovo.
Ripeto:wow che bella accoglienza. Spero che anche gli altri siano così socievoli.

Ci dirigemmo in classe e più camminavo per i corridoi di questa scuola e più ero sicura che mi sarei trovata benissimo qui dentro.
Ma proprio mentre stavamo camminando qualcuno cade addosso a me rovesciandomi tutto il caffè addosso...ma perché proprio a me due volte in una giornata?
Alzo lo sguardo e mi accorgo che è lo stesso ragazzo dell'aeroporto. Mi chiede scusa e scappa di nuovo via.
Barby e Hope scoppiano in una fragorosa risata, dopo di che mi accompagnano a cambiarmi e torniamo in classe. Per fortuna non è tardi.

Entrammo nell'aula di matematica e si sedemmo ai penultimi banchi. La prof entrò e tutti fecero silenzio.










______________________________________
Nella foto abbiamo Hope e Barbara

Tra Odio E AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora