La mensa è veramente grande ed è piena di studenti.
Appena entriamo vedo Barby e Hope che mi fanno cenno di avvicinarsi a loro; io e James ci avviciniamo con il vassoio in mano e iniziamo a mangiare parlando del più e del meno.
Dopo un quarto d'ora abbondante le porte della mensa si aprono e indovinate un po chi entra?
Eh si proprio lui, quell'antipatico di Austin. Dietro di lui entrano anche anche ragazze vestite in minigonna magliettina corta e attillata e stivali col tacco... Ma sanno di essere in una scuola e non in una discoteca?
Eccolo li che fa il suo ingresso trionfale con dietro quelle ragazze; manco fosse un divo del cinema.Appena si siede subito una ragazza gli salta in braccio e inizia a baciarlo...io scoppio a ridere per la scena e Austin se ne accorge e mi lancia un'occhiataccia.
Vedo le mie due amiche guardarmi e ridere <<Jess c'è qualcosa che devi dirci?>> chiede Hope.
Io le racconto tutto quello che è successo prima con Austin e loro scoppiano in una fragorosa risata.
<<wow gli hai risposto proprio male>> dice Barby
<<si se lo meritava. Io non sono una delle sue ragazze e mai lo sarò. Che poi io non capisco una cosa...cosa ci trovano le ragazze in uno come lui? Ho capito che è bello ma ha un caratteraccio>>
<<molte ragazze lo fanno solo per diventare popolari>> dice James.
Io rimango in silenzio
Popolari? Ma stiamo scherzando? Da quando andare a letto con un ragazzo ti fa diventare popolare?Dopo un po di tempo James si alza e si avvicina a me; mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia <<allora ci vediamo stasera per la pizza. Ti passo a prendere in camera tua alle 7:30>> io annuisco, lui mi da un altro bacio sulla guancia e poi se ne va.
Mi giro e ovviamente vedo Hope e Barby che sghignazzano e ridono.
<<qualcuna ha fatto conquisteee>>urla Barby, facendo girare tutti anche Austin che mi guarda malissimo. Se un'occhiata potrebbe uccidere io sarei già stecchita.
<<no Barby siamo solo amici e poi deve sdebitarsi con me per avermi macchiato la maglia>>Finito di mangiare mi dirigo in camera con le mie due nuove amiche dietro e decido di sistemare bene le cose e di fare un riposino
STAI LEGGENDO
Tra Odio E Amore
RomanceCosa potrebbe mai succedere ad una sedicenne studiosa e popolare che cambia città,college e amici? E soprattutto se trovasse qualche ostacolo? E se questo ostacolo fosse proprio il famoso cattivo ragazzo della scuola con un cuore di ghiaccio? Ma si...