7.

5.7K 176 13
                                    

Mi sveglio che sono le sei, ho un ora e mezza per prepararmi.
Decido di andarmi a fare un bel bagno caldo e rilassante.
Dopodiche mi vesto; opto per dei pantaloncini verde acqua, una camicietta bianca, una borsetta nera e le mie amatissime superstar bianche e nere.
Mi trucco con un filo di eyeliner e di mascara con un lucida labba rosa.poi mi arriccio i capelli.
Guardo l'ora e sono le 7:30 precise. Qualcuno bussa alla mia porta, mi do un ultima occhiata allo specchio e vado ad aprire.
Ma davanti a me non compare James ma bensì Austin che mi guarda divertito...
<<cosa vuoi Collen?>> sbotto.
<<come siamo eleganti questa sera, vai da qualche parte Lopez?>>
<<non sono affari tuoi Austin. Mi dici cosa vuoi e poi sparisci?>>
<<oggi ti sei comportata male con me, mi hai risposto male e non mi piacciono le ragazze che si comportano così con me>>. Ma è fuori?
<<cosa? Ma ti senti? Io non prendo ordini da nessuno>>appena finisco la frase vedo James arrivare di corsa verso di me...grazie al cielo; ma appena vede Austin il suo sorriso svanisce.
Austin lo guarda male e si sposta; mentre cammino lui mi fa lo sgambetto e cado per fortuna tra le braccia di James che mi prende al volo. Mi volto verso Austin e inizio ad urlare...
<<ma si può sapere che cavolo di problemi hai Collen?>>
<<oh io? Niente ahah>>quanto lo odioo
<< non immagini quanto non ti sopporto Austin. E adesso saprisci dalla mia vista>>. Detto questo mi volto verso James che mi guarda e ce ne andiamo con Austin che ci guarda ancora arrabbiato.

Dopo minuti di silenzio James mi guarda e dice <<tranquilla Jessika, togliendo questi piccoli problemi con Austin, vedrai che la tua permanenza qui sarà fantastica>> com'è comprensivo, mi ricorda tanto Lucas... Quanto mi manca,magari se non faccio tanto tardi lo chiamo dopo.

iniziamo a mangiare parlare e ridere tanto che non mi accorgo che è quasi mezzanotte e devo tornare in dormitorio perché è tardive domani devo alzarmi presto.

Dopo una ventina di minuti arriviamo in dormitorio e Jason mi abbraccia. <<grazie, ho passato una bellissima serata con te. All'inizio mi sembravi una antipatica ma devo dire che sei molto simpatica e dolce. Buonanotte piccola>> dice.
Ma quanto può essere dolce?
<<ma grazie a te, anche io ho passato una bellissima serata in tua compagnia. Buonanotte Jason. Sono stata fortunata ad aver trovato un amico come te. Buonanotte>>
<<ma sono stato io ad essere stato fortunato a trovare te. Buonanotte piccola Jess>> mi da un bacio sulla guancia imbarazzato e corre via.
<<attento a non travolgere qualche ragazza>> lui si gira e mi fa la linguaccia e io scoppio a ridere. È da un giorno che lo conosco e già gli voglio un sacco di bene e anche a Hope e Barby.

Torno in stanza e le trovo che dormono. Ormai è troppo tardi per chiamare Lucas, lo chiamerò domani.
Mi metto il pigiama e mi metto sotto le coperte ripensando a questa giornata che per fortuna è finita benissimo.

Tra Odio E AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora