Più si avvicina e più riesco a vederlo meglio.
Oh cavolo quanto è bello. Alto,muscoloso,occhi verde smeraldo e capelli corti castano chiaro. È la perfezione...ma sicuramente è il bad boy della scuola.
Si accorge che lo stavo guardando e con un sorriso malizioso dice <<hey piccola non mi guardare così sennò mi sciolgo>> piccola?
<<allora, primo non mi guardare così e secondo non sono la piccola di nessuno chiaro?>> lui mi guarda sbigottito e dice <<hai un bel caratterino ragazza e sei anche molto carina>>. Già mi sta antipatico
<<oh smettila Collen lasciala in pace, non sarà una delle tue prossime conquiste>> mi difende James.
<<oh non ne sarei così sicuro se fossi in te Harris>> io guardo tutti e due. Non si sono accorti che io sono qui?
<<smett...>>inizia a dire James ma lo interrompo.
<<heyy, io sono qui eh.>> tutti e due mi guardano.
<<non sarò la prossima conquista di nessuno, specialmente di uno come lui. Tranquillo James>>. Lui mi guarda sorridendo e Collen mi guarda con segno di sfida.
James mi prende per il braccio e ce ne andiamo con Collen che ci sta ancora guardando.
<<Jess devi stare alla larga da lui.Lui è Austin Collen. Lui le sfrutta soltanto le ragazze e non voglio che ti succedda niente di male e tanto meno che soffri per uno come lui>> com'è protettivo, mi ricorda tantissimo Lucas. Lucas...quanto mi manca.
<<tranquillo james non accadrà niente di male. Almeno spero>> pronuncio le ultime parole con un filo di voce.La mia pancia inizia a brontolare e James se ne accorge e scoppia a ridere.
<<vedo che qui qualcuna ha fame>> ride.
<<si molto ahah>>
<<dai vieni ti accompagno in mensa>> dice James e riprendiamo a camminare.______________________________________
Nella foto abbiamo Austin
STAI LEGGENDO
Tra Odio E Amore
RomanceCosa potrebbe mai succedere ad una sedicenne studiosa e popolare che cambia città,college e amici? E soprattutto se trovasse qualche ostacolo? E se questo ostacolo fosse proprio il famoso cattivo ragazzo della scuola con un cuore di ghiaccio? Ma si...