2)

7K 196 0
                                    

Ed eccomi qui. Finalmente scendo dall'aereo...ma ovviamente doveva per forza succedere qualcosa,infatti proprio mentre stavi andando a ritirare i miei bagagli un ragazzo che stava correndo mi viene con un frappè in mano mi viene addosso,buttandomi a terra e rovesciandomi sulla maglietta tutto il contenuto del bicchiere. Per fortuna mi aiuta a rialzarmi e chiedendomi scusa corre di nuovo via...beh inizia proprio bene il mio primo giorno qui.

Prendo i bagagli e vado un attimo in bagno per cambiarmi la mia maglietta.

Dopo di che esco e trovo un signore con un cartello alzato con sopra scritto il mio nome. Vado verso di lui, che mi saluta e mi accompagna fino al college.

Wow è davvera grande e bello. Ha una grandissima insegna con sopra scritto HEASTWOOD SCHOOL. È veramente spettacolare.
Scendo dalla macchina guardandomi intorno e osservando ogni piccolo dettaglio.
Dopo di che vado verso l'entrata dove vedo la preside che mi accoglie con un caloroso sorriso e mi accompagna nel suo ufficio. Li mi spiega gli orari e come è strutturata la scuola, e altre cose noiose che non mi interessano.

Esco dall'ufficio e mi dirigo nella mia nuova stanza la n 133 ed entro. È grande e bella con le pareti di un lilla luminoso, una grande terrazza che da sull'Oceano dove si vede l'alba e anche tre letti:uno singolo e uno a castello.

Tra Odio E AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora