4.

6.4K 180 2
                                    

<<Collen?>> nessuna risposta <<assente...come sempre>> dice il prof e tutti iniziano a ridere. Mah chissà perché...
<<Lopez?>> io alzo la mano e tutti mi guardano...dio che imbarazzo.
Il prof mi guarda e dice << ah si tu sei quella nuova, benvenuta>> io gli sorrido e lui continua dicendo <<dato che è il suo primo giorno qui deve fare il giro della scuola... Harris accompagnala tu>> il ragazzo si alza e mi guarda. Solo adesso mi accorgo che è lo stesso ragazzo che mi ha buttato addosso il frappè e il caffè...oh perfetto...
Lui si accorge di me e lo seguo fuori dall'aula.
Una volta fuori mi guarda con attenzione e mi stringe la mano
<<piacere io sono James Harris tu sei Jessika Lopez, la ragazza che ho visto all'aeroporto vero?>> annuisco e ricambio la stretta di mano
<<senti, mi dispiace veramente tanto  per averti macchiato ben due magliette, perdonami ti prego, è che sono molto sbadato>> mi sorride imbarazzato.
<<tranquillo, ma la prossima volta stai più attento>> sorrido anche io
<<mmm...certo lo farò. E per sdebitarmi che ne dici se stasera andiamo a mangiare una pizza?>>
<< volentieri grazie>>. Ah però...gentile il ragazzo.
Alzo bene lo sguardo e solo adesso mi accorgo di quanto è bello.
Alto, magro e muscoloso, capelli corti biondi e occhi marroni intesi,da cerbiatto.
Si accorge che lo stavo guardando e diventa tutto rosso...com'è timido.
Meno male adesso ho un altro nuovo amico.

Ci incamminiamo per la scuola ridendo e scherzando.
Quando arriviamo nell'ultima parte dell'edificio vediamo un ragazzo che sta baciando con molta foga una ragazza vestita con abiti poco adatti per essere in una scuola, appoggiata all'armadietto.

James ride e il ragazzo se ne accorge e dice <<cosa avete da guardare, non vedete che ho da fare? E ora andate via>>
James ride e dice <<scusaci Collen, solo che sto facendo fare il giro della scuola alla mia nuova amica che è arrivata oggi>>

Collen si gira e mi guarda, manda via la ragazza e con un sorriso si avvicina a me.
Oh no, cosa cavolo vuole questo qui?...










______________________________________
Nella foto c'è James

Tra Odio E AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora