1⃣

99 6 3
                                    

"Emily alzati, è tardi!" urlò mia madre.
Uff....Non ho per niente voglia di andare a scuola oggi.
Rabbrividisco al solo pensiero di dover salutare tutti i miei amici, però devo.
Cosi mi alzo e vado a fare colazione, sento uno strano odorino provenire dalla cucina.....È odore di biscotti!!
"Em, sbrigati altrimenti mi finirò tutti i tuoi biscotti!" disse mio fratello Taylor.
"Si, arrivo....e non toccare i miei biscotti, chiaro?" urlai.
Dopo aver mangiato, mi lavai e mi diressi subito a scuola.
Durante il tragitto misi le mie amate cuffiette e iniziai ad ascoltare Cheap Thrills, adoro questa canzone!!
Una volta a scuola, dopo aver frequentato le mie ultime ore di lezione, salutai tutti e mentre stavo uscendo dalla classe sentii chiamare il mio nome: "Emily....Emily!"
Mi girai e vidi Mike, il mio migliore amico, correre a braccia aperte verso la mia direzione. Dopo un lungo abbraccio mi disse: " Hey Em, ti va di vederci questo pomeriggio per salutarci definitivamente?" Io annuii, lo salutai con un bacio sulla guancia e me ne andai.
Tornata a casa trovai tutte le mie valigie pronte, e solo a guardarle mi mettevano malinconia. Cavolo...Non ho per niente voglia di partire, voglio restare qui con i miei amici e divertirmi con loro negli ultimi anni di college. Ma a quanto pare questa cosa non è fattibile!
Dopo aver sistemato le ultime cose in valigia, raggiunsi Mike al parco.
Lo vidi appoggiato ad un albero ed urlai: "Hey Mike!"
Appena sentì il mio urlo, alzò lo sguardo ed accennò un sorriso, sembrava triste.
Lo raggiunsi, lo abbracciai e ci sedemmo su una panchina a parlare.
Parlammo di tutto ciò che è successo in questo anno e di tutte le nostre più folli avventure. Ma ad interrompere questa splendida chiacchierata, fu la chiamata di mia madre : " Tesoro, puoi tornare a casa? Così mi dai una mano a sistemare le ultime cose, grazie." - " Ok mamma a dopo" risposi. All' improvviso gli occhi di Mike si fecero lucidi, non lo avevo mai visto così!
Ci abbracciammo a lungo e andammo ognuno per la propria strada.
Arrivai a casa e mi misi subito a dormire anche perché il giorno dopo mi avrebbe atteso una giornata lunghissima, dato che mi sarei trasferita a New York.
Ciao a tutti/e.
Questa è una nuova storia fatta da noi, speriamo vi piaccia.💗
-AS

My SunshineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora