6⃣

59 6 2
                                    

Questa notte mi sono svegliata più volte... non riuscivo a dormire, non so perché.
Ora sono le 7:00 am e devo andare a lezione...ma sono stanchissima!
Comunque mi preparo e alle 7;30 am sono pronta per uscire.
Esco dalla mia camera e appena mi giro mi ritrovo davanti Harry.
Che diavolo vuole ora?
I nostri volti si trovano a pochi centimetri di distanza, e questo mi da molto fastidio, così mi sposto.
Sto per andarmene da lì, quando Harry mi ferma il polso e mi avvicina a se. Fin troppo vicina a se.
Così gli dico: "Ma che cavolo vuoi?".
"Sai che hai degli occhi bellissimi?" mi dice a voce bassa.
Io senza neanche pensarci un minuto, mi allontano da lui e me ne vado. So cosa ha in mente, ma io non ci casco una seconda volta.
Arrivata in fondo al corridoio vedo Sarah, che mi guarda in modo strano e viene verso di me.
"Hey per caso lo conosci?" mi chiede, riferendosi ad Harry.
Probabilmente ci ha visti.
"Ehm..no..macché...nah" le rispondo incerta.
Mi lancia un'occhiataccia.
"Ok, si lo conosco e anche fin troppo bene!" affermo.
"Dai, veramente conosci quel figo?" urla lei.
"Ma sei matta..abbassa la voce!" le dissi prendendola per un braccio e portandola dietro un angoletto.
"È il mio ex...lo odio!" dissi a bassa voce.
"Oh mio Dio, veramente?! Perché vi siete lasciati?" mi chiese.
"Perché mi ha tradita con una deficiente dell'ultimo corso!" dissi furiosa, ripensando al momento in cui li beccai.
"Oh, mi dispiace , scusami" disse.
"Non ti preoccupare ,oramai non mi interessa più niente di lui." dissi con certezza.
Ci salutammo ed andammo in classe.
Dopo aver seguito le lezioni, me ne andai in stanza.
"Finalmente sola!" urlai sdraiandomi sul letto.
Ma, neanche il tempo di accendere la TV, che qualcuno bussò alla porta.
Andai ad aprire.
"Hey Zack!" dissi.
"Hey, senti ti va di venire alla festa di inizio anno, questa sera?" mi chiese lui.
"Certo, perché no! Sarà divertente!" affermai.
Lui mi guardò e mi disse: "Okay, allora a stasera!" disse e mi diede un piccolo bacio sulla guancia.
Chiusi la porta e pensai: "Ed ora cosa mi metto?"
Chiamai Sarah e le dissi di raggiungermi in stanza.
Scegliemmo insieme un vestito Bordeaux a mezze maniche..Che mi stava molto bene!
Mi misi un po' di mascara e del lucida labbra ed ero pronta per uscire.
Anche Sarah si mise un vestito simile al mio solo che aveva le bretelle e ed era nero.
Stavamo veramente bene!
-AS💗

My SunshineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora