1⃣6⃣

31 3 1
                                    

Arrivata in camera decisi di prendere una pizza per cena e di guardare un bel film insieme a Maggie.
"Allora, c'è colpa delle stelle, città di carta, Harry Potter, il re leone"disse Maggie estraendo da un cesto vari CD.
"Il re Leone...Veramente?"dissi Io prendendo il CD in mano per poi fissarla.
"Cosa c'è,non ti piace?"
"No, anzi...ma non credo che sia adatto"
Lei mi guardò per qualche secondo e poi continuò ad elencare altri film.
"Allora poi abbiamo scrivimi ancora,  twilight oppure possiamo vederci qualche serie TV"disse infine lei mettendo via la cesta.
"Io voto per Scrivimi Ancora...lo amo"dissi afferrando il CD.
Penso che sia il migliore, certo non prima di Twilight ma lo so a memoria e poi vorrei cambiare un po'.
Suonano al campanello e Maggie si alza per andare ad aprire, credo sia il tizio della pizza.
Io intanto decido di chiamare mia madre, è da un po' che non ci sentiamo, cioè ci siamo sentite via SMS ma niente di che.
Così mi allontano un attimo e mi avvicino alla finestra, prende meglio lì.
"Pronto, amore mi senti?"dice mia madre a tratti.
"Si, tu?"
"Si,si, come stai?ti diverti lì?"
"Si, qui è tutto molto più tranquillo rispetto a come me lo immaginavo".
"Visto tesoro, sennò non avrei insistito a mandartici!"
Vedo da qui il suo sorrisino soddisfatto.
La conversazione continua finché non sento odore di pizza.
"Ok mamma ora devo andare, devo cenare"
"Ok buonanotte amore"
"Notte mamma"
Così attacco e mi dirigo verso Maggie che sta seduta sul divano e sta addentando un trancio di pizza.
"Hey non è tutta tua!"dico sedendomi e  prendendo un pezzo per me.
"Oh stai calma, ne ho preso solo uno..e comunque ti stavo aspettando per avviare il film!"
"Vai, mettilo"dico io frenetica battendo le mani.
Il film parte e noi ci finiamo tutta la pizza.
---
"Uffa, perché le storie d'amore nei film finiscono tutte bene?"
"Perché quei film non sono la realtà"dico io dandole una pacca sulla spalla.
Siamo sul mio letto a commentare il film.
Ci è piaciuto molto, e già non vediamo l'ora di rivederlo.
"Allora...come è andata la giornata con il dottor Carter Blake?"dice lei ad un certo punto con uno strano sorrisetto sul volto.
"Bene, ma non nel senso che pensi tu, siamo solo amici e ho scoperto che è molto simpatico, me lo aspettavo molto più egocentrico ed egoista."dissi sdraiandomi.
"Si, è vero è molto simpatico."
Ad un certo punto ci fu un momento di silenzio, che fu poi interrotto dalla mia domanda.
"Senti,ma che fine avevi fatto l'altra sera alla festa? Non ti ho più vista!"dissi rialzandomi.
Lei arrossì.
C'è qualcosa che non va, Maggie che arrossisce? Non me la racconta giusta questa donna.
"Oh niente di che......ero con Freddy"dice lei abbassando lo sguardo e facendo un piccolo sorriso.
"Freddy?"
"Si" continuò "mi era venuto un po' di mal di testa, perché avevo bevuto un po' di Vodka, ed ho cominciato a ridere e a parlare con delle persone che neanche pensavo esistessero"
Maggie ubriaca? Due parole UNO SPETTACOLO.
"E Freddy mi ha vista un po' sbronza e mi ha fatto mettere seduta sul divanetto e da lì abbiamo incominciato a parlare, non so come io faccia a ricordarmelo, ma è impossibile non ricordare il suo sguardo, questo è certo!"
"Oh,oh qui qualcuno ha una cottaaa!"affermai prendendola per una mano e stropicciandogliela.
Lei fece una piccola risata e mi diede uno schiaffetto su una spalla.
"Em!!"
"Oh dai insomma questa è la mia prima spettegolata qui, farmela godere!"dissi io alzando le braccia al cielo.
"E va bene, dai, posso sopportarlo!"
E la serata continuò così tra risate e commenti sarcastici su alcuni ragazzi.
"Ok credo sia ora di andare a dormire"dissi io sbagliando.
"Va bene, notte!"disse avvicinandosi e dandomi un leggero bacio sulla guancia.
Così mi misi il mio soffice e fantastico pigiama con le papere e mi sdraiai sul letto.
Decisi di controllare i miei social.
Aprii Instagram ed incominciai a sfogliare la home.
Ci sono delle foto tumblr che devo assolutamente fare, sono stata sempre fissata con le foto, di ogni genere.
In questo periodo il genere tumblr va molto di moda e a me piace molto.
Continuo a guardare le foto finché non mi arriva un messaggio da...Carter?
Ora cosa vuole?
Apro il messaggio e lo leggo.
-Ti ricordi che alla festa ti avevo chiesto di farti trovare nel cortile perché ti avrei portata in un posto?-
Cercai di ricordare, ma a tratti ricordo quel momento.
Ricordo io e lui, molto vicini che parlavamo e ricordo i suoi occhi che mi fissavano.
-Ehm, veramente no, non ricordo nulla cavolo!-
Mi fa arrabbiare il fatto che non ricordi la mia prima festa qui!
-Hey calma, non ti agitare, comunque domani mattina fatti trovare nel cortile, ok?-
Cosa gli dico? Insomma penso che legare con qualcuno qui sia un bene, ma cosa succederà se Claire lo viene a scoprire?
Diciamo che se viene a sapere che io e lui siamo stati per un giorno intero nella stessa stanza, e abbiamo dormito insieme .......beh dire che ci ucciderebbe è poco.
Comunque lascio stare le mie preoccupazioni e gli rispondo.
-Va bene, domani mattina a che ora?-
La risposta arriva quasi subito.
- Alle 8;00 -
Ma alle 8;00 abbiamo lezione!
-Ma domani alle 8;00 abbiamo lezione!-
Molto probabilmente vorrà saltare la lezione...anzi sicuramente vorrà saltare la lezione.
- E quindi? Insomma, non vorrai restare bambina per tutta la vita! Divertiti Em!-
Che vuol dire? Veramente pensa che a me piaccia stare con lui? Anche se un po' è così.
- Va bene ci sarò, e non sono una bambina!-
E  ora da quando mi chiama così?
-Ok, notte bambina!-
Oh insomma!
-Notte Carter-
-AS💗

My SunshineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora