5⃣

60 5 2
                                    

Arrivata in camera mi addormentai subito, e mi risvegliai il mattino dopo.
Mi diressi subito a scuola senza fare colazione, non avevo molta fame.
Stavo per aprire l'armadietto quando sentii qualcuno chiamarmi: " Hey tu, ragazza mora!"
Mi girai e vidi il famoso Carter chiamarmi. Ed ora che cosa vuole...
"1) Mi chiamo Emily.
2) Cosa vuoi?" dissi indignata.
Mi guardò per qualche secondo e mi disse: " Non mi pare di averti chiesto come ti chiami!".
"Sei simpatico" dissi ironicamente. "Ma non mi hai ancora detto che cosa vuoi!" finii.
"Ho saputo che hai parlato con la mia Claire" disse in modo calmo.
"Si, è molto simpatica"dissi ironicamente.
Lui abbassò lo sguardo e fece un piccolo sorriso, lo rialzò e mi disse: "Non sei nessuno per poterla trattare male! Chiaro?"
Io lo guardai sbalordita.."Come scusa è lei che mi ha minacciato di allontanarmi da te, anche se non mi sono mai avvicinata!"
"Non dire cazzate e ascoltami, prova trattarla male ancora e te la vedrai con me!" affermò lui andandosene.
Lo lasciai perdere e finii di mettere apposto i libri dell'armadietto, quando sentii qualcuno abbracciarmi da dietro.
Mi girai di colpo e vidi Zack con un sorriso gigante.
Cavolo quanto è bello!
"Cos'hai da ridere?" gli chiesi.
"Niente,niente.." disse timido.
"Dai, perché ridi?" gli richiesi.
Lui mi guardò e mi disse: "Sei davvero bella quando sei arrabbiata."
Arrossii e dissi: "ehm...Grazie". Lui mi guardò e si mise a ridere.
Io imbarazzata dissi che dovevo tornare in classe e così feci. Entrai in classe e vidi che non c'era Harry. All'inizio mi preoccupai un po' ma alla fine dissi tra me e me:"Perché sto pensando a lui? Non mi interessa ciò che fa".
Mi diressi verso il mio solito posto, vicino a Carter, e incominciai a seguire la lezione. Notai subito l'occhiataccia di Claire, ma la ignorai e continuai a seguire la lezione.
"Hai gli appunti di storia?" mi chiese Carter.
"Si, ma non te li do" dissi sicura.
"Perché?"mi chiese.
"Perché non mi va e perché mi stai antipatico!" affermai.
"Ma come, sono il ragazzo più figo della scuola!" disse pieno di se.
"Ma cosa diavolo c'entra? Spiegarmelo.." dissi convinta.
"Wow" disse "Non l'hai negato!".
"Che cosa?" chiesi.
"Che sono il più figo della scuola!" disse lui.
Gli mandai un'occhiataccia. Non posso dirgli che non è vero, è così, devo ammetterlo. Anche se lo odio devo ammettere che è davvero figo!
-AS💗

My SunshineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora