Capitolo 6

31 1 0
                                    

POV'S JACK.
Arrivo a casa ancora dolorante e non credendo ancora a cosa sia successo oggi con quella specie di smorfiosa.

Non solo provo a fare il dolce,a modo mio,ma mi da anche un calcio nelle palle.

Beh,tecnicamente tu la vuoi solo per vincere una stupida scommessa. Perciò un po' te lo sei meritato,diciamocelo.

Riecco che quella vocina in me mi rompe. Decido di ignorare e prendo del ghiaccio nel congelatore perché adesso inizia davvero a fare male.

Gliela farò pagare.

"1984, vengo al mondo d'estate,Dio mi parla nel sonno,mi dice 'scusi quanto state'. Ho il permesso di soggiorno..."

Mi squilla il telefono e leggo il nome "Matteo", un amico Siciliano.

"Ehi Matteo"
"Mbare Jack,che stai facendo?"

Mi lascio scappare una piccola risata,mi fa morire quando usa il suo accento siciliano,soprattutto il catanese.

"Ma niente,mbare" cerco di imitarlo,fallendo,sentendo la sua risata dall'altra parte del telefono.

"Ho aperto una comitiva a casa mia,che fai vieni?" Dice in tono malizioso capendo dove vuole arrivare.

"Mah,non so oggi non ce la faccio,ho un problemino"
"Cosa?ma dai,sei serio?ahahah. Non sai che ti perdi"
"Va bene,allora verrò. Ma chi c'è?"
"I soliti: Leo,John,Alex,Shawn,Mark e Luigi."
"Arrivo"

Bene,stasera ci si diverte,dopo l'erezione che mi ha provocato quella.

Non sa cosa si è persa.

POV'S SHAILA.

Ma quanto cavolo sono belli Tris e Quattro insieme?poi lui è un porconee.

E Sasha è d'accordo con me!

Anche Tris è molto bella,infatti ci rimango un po' delusa quando in Insurgent si taglia i capelli.

È circa passata mezz'ora da quando è finito il film,il sonno si sta facendo sentire.

Voglio vedere come mi alzo domattina per andare a scuola. Che rottura.

-"Sasha,io sto morendo di sonno. Salgo in camera se no domani non mi alzo più per andare a scuola. Vieni?"

"Si,arrivo"


-------------------------

*DRIIIIIN DRIIIIIN DRIIIIIIN*

-"Shaila"

-"Mh" mugugno.

-"Dai alzati sono le 7:00"

-"COSA?fra 40 minuti abbiamo l'autobus"

Mi alzo di scatto e mi gira la testa,mi fermo un attimo e mi appoggio sul comodino prima che cado a terra e svengo.

Corro subito in bagno superando Sasha e dall'altra parte della porta le faccio una risatina dispettosa.

-"E dai,Shailaaa. Almeno sbrigati che non abbiamo poi tutto questo tempo"

In effetti ha ragione. Quindi cerco di fare in fretta.

Mi lavo la faccia,ho due occhiaie da far paura. Per non parlare dei capelli. Okey,piano piano e con calma.

In tanto mi sparo tutto il fondo tinta in faccia,metto un filo di eye-liner e un po di mascara. Non ho tempo di passare la piastra ai capelli,quindi faccio una treccia di lato.

◆Un amore impossibile◆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora