Capitolo 19

17 1 0
                                    

Ed eccoci qui, di nuovo lunedì.

Stranamente, stamattina, mi sono svegliata prima della sveglia. Sarà l'ansia per il colloquio di oggi pomeriggio.

Mi ha contattato il direttore del locale "JUKE BOK". Fortunatamente, non è molto lontano da qui. Circa mezz'ora in macchina, ma poteva andare peggio.

Sono le 6:00 AM, ho ancora un'ora e quaranta minuti prima che passi l'autobus. Accanto a me, c'è Sasha che dorme tranquilla. Sarebbe un vero peccato svegliarla, penso con un ghigno malefico. Prendo un grosso cuscino e glielo tiro in piena faccia.

Si, davvero un peccato.....

-"Svegliati, pigronaaaaa!!!" Urlo nel suo orecchio.

Si può dire, che mi sono scavata la fossa da sola.

Sasha si sveglia perplessa, non capendo cosa sia appena successo.

-"Che problemi hai?" Mugola con la voce impastata dal sonno.

È così buffa, che mi fa morire dal ridere. Il suo sguardo omicida, mi fa calmare subito e, senza nemmeno avere tempo di battere ciglio, mi ritrovo un cuscino in faccia e Sasha che urla:

-"COME TI VIENE IN MENTE DI SVEGLIARMI ALLE 6 DEL LUNEDÌ MATTINA?!"

Non riesco a trattenermi, e tra una risata e l'altra, dico:

-"Calma Sasha, non è la fine del mondo."

-"Oh! Non lo è per te, bella mia!"

Okey, è davvero seccata! Ma so io come farmi perdonare....

-"Allora vorrà dire che le crêpes alla Nutella, sono tutte mie!" Dico scendendo in cucina.

Sento lei rincorrermi e gridare:

-"Non ci provare!"

Essendo concentrata a non farmi raggiungere da Sasha, inciampo nel tappeto e cado atterra. Di sotto fondo, sento lei che muore dalle risate.

-"Ben ti sta! Così impari la prossima volta!" Dice, tendendomi una mano per aiutarmi a tornare in piedi.

Brutta smorfiosa!

Sbuffo alla sua faccia divertita e mi precipito in cucina a preparare le crêpes.

-"Bene, bene, bene. Ride bene chi ride ultimo, no?" Dice Sasha ridacchiando, guadagnandosi una mia occhiataccia.

Sarà meglio per lei che la finisca o davvero resterà a digiuno. So essere molto vendicativa.

Tra vari insulti, finiamo di mangiare ed io mi fiondo in bagno prima di Sasha. Due a uno per Shaila!

-"SEI INSOPPORTABILE!" Grida Sasha dall'altro capo della porta, mentre io mi sbellico dalle risate.

-"ANCHE TU!" Replico.

Tanto lo so che mi ama.

Mi guardo allo specchio, e devo dire che non ho proprio una bella cera. Accendo la piastra e nel frattempo che si riscalda, lavo la faccia, applicando su di essa del fondotinta, un po di eye-liner ed il mascara. Prendo la piastra ed inizio a fare dei boccoli sulle punte dei miei capelli.

Esco dal bagno e trovo Sasha addormentata sul mio letto.

Ma è mai possibile?!

Guardo l'orario, e noto che, effettivamente, sono solo le 6:45 AM. Non è abituata a svegliarsi così presto, soprattutto dopo la serata di ieri. La lascio dormire un altro po', e, nel frattempo, cerco qualcosa da indossare.

Alla fine opto per un jeans strappato, la maglietta della scuola e le mie adorate converse bianche. Non sono molto brava con il mio outfit, ma devo dire che oggi mi piace particolarmente.

◆Un amore impossibile◆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora