Ashlyn Carpenter

850 33 2
                                    

Mi presento, sono Ashlyn, ma è meglio chiamarmi Ash. Vivo in una città della California, sono una ragazza diversa dalle altre, con una famiglia che se ne sbatte della propia figlia richiudendola in un istituto per adolescenti. Ormai sono chiusa qui dentro da quando avevo 4 anni, ora ne ho 15. I miei hanno sempre avuto da ridire su di me, finchè un giorno non mi hanno portata in questa specie di "carcere". Sono una ragazza ribelle, impulsiva e a volte stronza. Ma so essere anche dolce, innamorarmi di qualcuno è molto difficile, forse perchè qui dentro non sono permessi "amori". Ho un fratello Aaron, beh forse non sa più nemmeno di avere una sorella. Lui ora non so più nemmeno dove vive, cosa faccia, non so più nulla. Da quando sono qua, non esisto più per nessuno, ma meglio così.
Passiamo al mio aspetto fisico..umh, che dire. Non mi posso lamentare, sono medio-alta, magra [forse anche troppo], ho i capelli biondi, ma ogni mese quasi cambio colore, anche se nel regolamento non si potrebbe, ma le regole non le seguo mai. Ho gli occhi castani, l'unica cosa che odio di me.
Fortunatamente ho conosciuto 5 ragazze formidabili, siamo molto simili e insieme ci completiamo. Non vedo l'ora di uscire da qua per poter vivere la vita al meglio.
Beh insomma questa sono io.

Kid In Love| Magcon.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora