~2~

565 25 1
                                    


Pov's Ashlyn

Madison  non si è ancora svegliata e sono già le 06:00 e Tracy urla da quasi 25 minuti senza ottenere buoni risultati. Finiremo nei casini pure oggi, ma poco importa. Tanto prima o poi scapperemo da questo inferno e manderemo tutti a fanculo.

Madison ieri sera ha fatto tardi e ora non si vuole svegliare, non so che fare.

*20 minuti dopo*

Ci ritroviamo tutte e 6 nell'ufficio della direttrice Collins, quella racchia e vecchia stupida. Madison continua a scusarsi e come ogni essere umano, a volte si sbaglia, quindi non c'è nessun problema.

-Tranquilla Mad, tutti sbagliamo. Adesso aspettiamo che venga "quella" e vediamo che dice.- Le dico io rassicurandola dandogli un abbraccio confortevole.

La direttrice entra sbattendo la porta e inizia a sbraitare come sempre, ormai chi la sopporta più.
Inizia a parlare e sinceramente di quello che dice me ne frego altamente, tanto farò sempre ciò che voglio, che le piaccia o no. Le regole non sono mai state mie amiche, non sono nata per seguirle.
Mad inizia ad urlare contro la Collins che, stufa del suo comportamento,la porta di sotto in cantina continuando ad urlarle contro. Quando la porta si chiude io mi giro e lancio un occhiata alle altre come per dire "adesso sapete ciò che dobbiamo fare vero?" e loro subito ricambiano lo sguardo facendo un occhiolino.

-Ragazze Mad non resterà un minuto di più in quella specie di galera per minorenni vero?- Dico io.

-Ovvio che no, troveremo un modo per portarla fuori da lì- Risponde sicura di sè Anastasia.

-Ragazze ho un idea...- sospira Jennifer, la mente del gruppo.

-Spara- dice Liz.

-Allora di sotto ci dovrebbe essere una porta che collega l'infermeria con la cantina, se chiediamo all'infermiera di farci passare che lo voglia o meno.- Racconta Jenna.

-Sei una grande!- urla Tracy.

-Perfetto!- Esclamiamo tutte e 5 insieme.

Non appena gridiamo, la Collins entra nello studio e ci sente gridare.

-Avete qualcosa da dire? Se dovete dire qualcosa fatelo ora o mai più.- Grida lei.

-Siamo stufe di lei, ci tratta sempre male? non ci fa mai fare nulla, ci siamo rotte- Diciamo con molta calma tutte noi, in effetti è proprio così, ci siamo rotte.

-Non me ne frega niente, se siete qua ci sarà un motivo, e quando uscirete da qui, dovrete essere perfette. Tutti dovranno sapere come educo le mie signorine e ora andatevene grazie.- Finisce di sbraitare e ci caccia dallo studio.

Finalmente fuori da questo buco della Collins.
Ora ci dobbiamo occupare di Mad, di certo non resterà lì a lungo, anzi entro stasera stessa uscirà da lì, quanto è vero che mi chiamo Ashlyn Carpenter.

Kid In Love| Magcon.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora