Pov's Anastasia
Non so cosa mettere per l'uscita di stasera forse metterò uno shorts o un vestito oddio non lo so, l'unica cosa che so, è che devo muovermi, devo ancora stirarmi i capelli, truccare e vestirmi.
Mi giro verso l'orologio appeso al muro per vedere che ore sono e oh mio dio sono le 19:30,devo muovermi.
Corro verso l'armadio e opto per uno shorts a vita alta con una canotta nera, una felpa leggera che legherò in vita e per finire le mie amate Converse. Subito dopo mi precipito nella stanza di Ash, per prepararci insieme, siamo vestite più o meno uguali, lei indossa uno shorts di jeans chiaro e una canotta senza spalline.
Dopo esserci vestite e truccate ci guardiamo
- Oddio Ash sei bellissima, sono sicura che stasera Blake ti salterà addosso - Dico io facendogli un sorriso furbo. Lei scoppia a ridere e io la seguo.
- Ragazzeee - sentiamo chiamare dalle scale guardo l'orologio che segna le 8 in punto.
- Dobbiamo andare Ana - Mi dice Ash, prendo la felpa e la lego in vita e scendiamo insieme le scale ritrovandoci due bellissimi ragazzi Aaron e Blake.Stiamo camminando e parlando del più e del meno, ma ad un certo punto Aaron mi mette una mano dietro le spalle avvicinandomi a lui, mi guarda sorridendo, il suo sorriso è qualcosa di illegale, abbasso lo sguardo sentendomi protetta da qualcuno per la prima volta in vita mia.
- Hey tutto bene? - Dice facendomi un po' di solletico sul fianco, rido staccandomi da lui
- Aaron non lo fare mai più ti odio - Dico puntandogli il dito contro.
- Okay va bene, però ora vieni qui - Dice allargando le braccia
Con il broncio mi avvicino a lui guardandolo attentamente.
- Tutto bene? - Mi chiede lui in modo dolce
- Sì perchè? -
- Prima ti ho vista un po' con lo sguardo perso, successo qualcosa? - Mi domanda guardandomi ancora
- Nono nulla pensavo - Rispondo sorridendogli, oddio non posso reggere il suo sguardo su di me devo trovare un qualcosa mhh.. Trovato!
- ODDIO MA QUELLO VENDE I GELATI, NE VOGLIO UNO, ANDIAMO? - Dico attirando l'attenzione di Blake e Ash
- No io non lo voglio - Dice Ash
- Neanch'io - Dice a sua volta Blake
- Tu? - dico ad Aaron
- Si io ne voglio uno, andiamo - Mi risponde,
- Siii - Dico saltellando come una bambina.
- Noi vi aspettiamo nel parco - Dice Blake prendendo per mano Ash e iniziando a camminare.
- Quei due si mettono insieme ci scommetto - Dico guardandoli, sono così belli aww.
- Sisi, ti fa ancora male la testa? -
- No fortunatamente - Dico ridacchiando,
- Allora raccontami un po' di te - Dice lui, mentre ci mettiamo in fila vicino al piccolo camion.
- Non c'è molto da sapere, come sai sono stata chiusa nel collegio da quando avevo 7 anni Faccio una piccola pausa, trovo difficoltà a parlare delle mie cose personali, non ne ho mai parlato con nessuno oltre a Tracy, Madison, Ash, Jenna e Liz.
Lui annuisce incitandomi a continuare
- Mio padre ci ha lasciate quando io avevo 4 anni, in seguito mamma si è sposata con un altro uomo e questo qui non voleva mocciosi, così mi chiamava, tra i piedi e mia madre mi ha rinchiusa in quel carcere - Dico tutto ad un fiato abbassando lo sguardo, all'improvviso sento due braccia possenti che mi stringono, alzo lo sguardo ed è Aaron che mi sta abbracciando, mi stringe al suo petto come se non ci fosse un domani.
- Mi dispiace tanto piccola Stassie -
- Come mi hai chiamata?! - Dico sciogliendo l'abbraccio.
- Stassie perchè? Non ti piace? - Dice con aria triste
- Si è che.. No vabbè nulla - Dico facendo difficoltà
- Quindi ti piace se ti chiamo così? -
- Ehm sisi - Dico guardandolo
- Ehi ragazzi cosa volete -
- 2 coni classici grazie - disse Aaron guardandomi, ed io annuì.Non pensavo di essere chiamata in quel modo da un'altra persona, quel nomignolo così semplice ma con un gran significato, è da 12 anni che non mi chiamavano così, mi fa venire così tanti ricordi.
- Allora cosa facciamo?! Stassie !mi stai ascoltando?! -
- Ah cosa?! Oh no scusa - Dico guardandolo