~7~

514 17 1
                                    

Pov's Tracy

Mi sveglio dal mio letto sentendo il freddo del pavimento nei miei piedi, sbadiglio coprendo con la mia mano la bocca, Jennifer è qui davanti a me nel mentre io ancora non mi accorgo di lei, apro gli occhi davanti alla sua presenza scoppiando a ridere.
Jenna se ne va al piano di sotto per prendere un altra fetta di biscottata con la martellata, io a piedi nudi sentendo ancora il gelo sbatto contro la barriera, gemo dal dolore toccandomi la pancia, scendo dai gradini sorridente, tutti sono seduti a fare colazione scherzando e tirandosi piccole briciole dei biscotti, sorrisi, sguardi divertenti, tutti scompigliati si divertivano allo stesso modo.

" Buongiorno " Dico al centro tavola, tutti ricambiano il mio saluto, vado in cucina prendendo anche io una tazza riempiendolo con del latte caldo, lo porto in tavola mettendomi vicino a Mahogany e Anastasia, lentamente comincio a rubare un biscotto a Carter che è proprio di fronte a me, mi sorride, imbarazzata guardai la tazza sorridente, sono molto timida e per aprirmi è difficile farlo secondo me, lo bagno nel latte dopo di ché lo mangio, con un solo biscotto alla fine decido di berlo, guardo Ashlyn che sorride con Aaron, Anastasia che sbava per lui, Madison guarda seria Matthew, Liz ride per un video che sta guardando nel suo telefono, Jennifer osserva tutti e io.. mi blocco a guardare Jack Johnson appoggiando i gomiti in tavola, le mie mani sono messe nel viso, ferma, continuando a guardare Jack, è così carino dall'aspetto, occhi azzurri, molto magro e biondo, come tutte le tipiche ragazze lo vorrebbero.
Jennifer apposta sposta il mio gomito facendolo scivolare, mi sblocco immediatamente guardando chi fosse stato.

" Jenna ma cosa fai! " Esclamo spostando la tazza, tra poco era sulla punta di cadere

" E tu perchè stavi sbavando per Jack? " Sussurra per non farsi ascoltare dagli altri

" È carino di aspetto, ma devo conoscerlo per dire che mi piace " Jennifer sorride alla mia risposta, gli do un leggero schiaffetto alla spalla per fargli capire che dovrebbe smetterla

" Ehi ragazze che succede " Si avvicina Ashlyn a noi, la guardo arrossita, Jennifer guarda me poco distante perchè c'è Anastasia che occupa lo spazio al centro, Mahogany dietro alle mie spalle fa segno con il dito puntando Jack, Ashlyn molto dubbiosa e non aver capito Mahogany osserva Jack.

" Non hai capito Ash! Tracy tra poco sbavava per Jack " Gli dice all'orecchio, Anastasia ride mentre io mi sento presa in giro

" Quale dei due Jack? " Domanda Ashlyn osservando ancora Jack

" Johnson " Risponde Anastasia, mi alzo dalla sedia imbarazzata scappando dalla mia camera, chiudo la porta appoggiandoci la fronte, sono troppo in imbarazzo, non potrei sopportare che prima o poi tutti lo sappiano, è solo un attrazione, non conosco veramente Jack quindi come fanno a dire che mi piace? Ci siamo solamente presentati l'altro giorno e stamattina uno scambio del buongiorno, non è stata proprio una e vera conversazione, qualcuno bussa alla porta.

" Chi è? " Dico aprendo gli occhi

" Tracy sono Mahogany " Educatamente apro la porta alla mia nuova amica, la chiudo almeno per avere spazio per me in questa stanza, Lox mi invita a sedermi nel mio proprio letto, accetto l'invito guardandola negli occhi, sembra che vorrebbe dirmi qualcosa solamente per aiutarmi

" Tracy poco fa anche io mi ero accorta che stavi bloccata a guardare solamente Jack nel mentre lui parlava con Jack, so che è buffo dirlo ma si chiamano insieme Jack e Gilinsky non posso chiamarlo Pirla " Rido alla battuta di Mahogany poi smettendoci su

" Mahogany io a Jack non lo conosco, quindi .. "

" Tracy provaci con Jack " Essa lo disse con fare ovvio, come se non ci fossero problemi nei miei sentimenti

Kid In Love| Magcon.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora